Heisenberg0z
22-07-2012, 16:05
Salve, non ero sicuro dove postare questa domanda, spero di non commettere qualche errore. Ho un Asus A52N che ho formattato tramite DBAN. Quando ho inserito i cd di ripristino dopo la formattazione mi sono ricordato che, a suo tempo, avevo interrotto la masterizzazione dei cd di ripristino e che poi non ho mai fatto in seguito e quindi non ho cd di ripristino. Avendo usato DBAN č stata cancellata anche la partizione di ripristino "nascosta" del portatile, perciņ ho usato un altro cd di windows e installato. Ora vorrei recuperare quella partizione e riportare il pc alle condizioni di fabbrica ma non so se c'č un modo. Ho usato MiniTool Power Data Recovery che in effetti mi ha trovato una partizione persa perņ bo, non lo so usare e quindi non capisco cosa dovrei fare. Perciņ chiedo a voi, c'č un modo per recuperare la partizione di ripristino cancellata tramite DBAN? oppure si trovano per la rete i cd di ripristino di un determinato modello di notebook? Non dico cd del S.O. intendo i cd di ripristino del pc. Grazie, spero di essere stato abbastanza chiaro nel porvi il mio problema. Saluti