PDA

View Full Version : [Torino + Spedizione] Iphone 4s 16GB Nero

hollywoodundead
22-07-2012, 12:45
Foto:

http://img40.imageshack.us/img40/8815/70414197.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/70414197.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/688/27218751.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/267/73308041.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/3/18526649.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/854/57360059.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/4/57305009.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/543/81631067.jpg/)

Descrizione del Prodotto:

Iphone 4s 16gb di colore nero acquistato dicembre 2011,mantenuto in condizioni perfette come potete vedere dalle foto caricate.Il prodotto funziona perfettamente senza alcun tipo di difetto in particolar modo all'antenna,alla batteria e al display,dove i colori sono chiari e senza l'inconveniente dello schermo tendende al giallo come ho avuto modo di notare su altri dispositivi di alcuni amici.Vendo causa passaggio a samsung galaxy S3.

Accessori inclusi nella confezione:

-Alimentatore
-Cavo Usb
-Iphone 4s 16gb nero
-Cuffie Apple
-Manuale e Garanzia Apple
-Scontrino fiscale del prodotto

Pagamenti accettati:

-Paypal (commissioni del 3,4% a carico vostro)
-Bonifico bancario
-Postepay

Prezzo Richiesto:

Prezzo presente sul web,come prodotto nuovo,di 560€ escluse le spese di spedizione.

Prezzo richiesto 490€ incluse s.s di 15€ con posta assicurata.Il prezzo è trattabile entro certi limiti.

Il prodotto in questione viene venduto anche altrove.Mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto dalla vendita o segnalare la chiusura della stessa per eventuali accordi,esterni al presente sito.

Potete consultare le mie vendite,semplicemente utilizzando la funzione cerca presente nel forum.

Per qualsiasi tipo di informazione o richiesta non esitate a contattarmi.

Buona vendita a tutti! ;)

clouddead
22-07-2012, 14:26
Ciao,io lo prenderei a 450€ con scambio a mano a Torino,che ne pensi?

hollywoodundead
22-07-2012, 15:30
Ciao,io lo prenderei a 450€ con scambio a mano a Torino,che ne pensi?

Mi spiace ma è troppo poco ;)

hollywoodundead
23-07-2012, 22:26
up :)

hollywoodundead
26-07-2012, 09:13
Prezzo leggermente piu basso a 480€ incluse le s.s con posta assicurata ;)

hollywoodundead
28-07-2012, 17:03
up ;)

hollywoodundead
30-07-2012, 12:28

hollywoodundead
01-08-2012, 09:23
Il prezzo scende a 475 € con le spese di spedizione gia incluse,senza le s.s si arriva quindi a 460€,un vero affare considerando lo stato in cui è mantenuto il prodotto.Per qualsiasi ulteriore domanda o informazione non esitate a contattarmi ;)

hollywoodundead
03-08-2012, 08:34

Art83
04-08-2012, 16:52
coda.

ciao, sono interessato al telefono, solo che avrei alcune domande:

1 - eventuali micrograffi o graffi sul display/scocca?
2 - è presente tutto il bundle originale (come se lo si fosse appena acquistato)?
3 - ha mai presentato difetti come ad es: blocchi, perdita del segnale, ecc ecc?

vanno bene 460 €..... come da tua richiesta a mano + spedizione che provvedo io a prenotare e pagare??

Saluti Andrea

hollywoodundead
04-08-2012, 17:39
coda.

ciao, sono interessato al telefono, solo che avrei alcune domande:

1 - eventuali micrograffi o graffi sul display/scocca?
2 - è presente tutto il bundle originale (come se lo si fosse appena acquistato)?
3 - ha mai presentato difetti come ad es: blocchi, perdita del segnale, ecc ecc?

vanno bene 460 €..... come da tua richiesta a mano + spedizione che provvedo io a prenotare e pagare??

Saluti Andrea

1- 2 graffi invisibili sulla scocca grigia,neanche uno sul display ne tantomeno sulla parte retro.

2- Si,comprende il bundle originale.

3- Mai avuto nessun problema,perfettamente funzionante al 100%.Con la particolarità come ho già scritto di non avere il famoso problema del display poco fedele con i colori tendenti al giallo che hanno alcuni iphone 4s usciti di fabbrica.

Spedizione a tuo carico di che genere?lo accetto solo se assicurata altrimenti la rifiuto.

Fammi sapere ;)

Art83
05-08-2012, 12:09
ciao, io sono interessato, solo che non capisco la tua volontà ad accettare solo la spedizione assicurata!!!

considera che (ti riporto quello che dice il sito delle poste):

Assicurazione
Puoi assicurare il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco.

Per la corretta applicazione della copertura assicurativa devi indicare sempre sulla Lettera di Vettura il valore della merce spedita e l'esatto contenuto: il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovrà essere comprovato da idonea documentazione fiscale (es. scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente).

Il servizio di assicurazione prevede l'applicazione della franchigia (10%, con minimo di 26,00 euro).

Costo: 2,75 euro (esente IVA)

a questo punto non serve a nulla l'assicurazione!!!
un altro conto solo le assicurazioni di sda, bartolini ecc ecc!!!

Saluti Andrea

hollywoodundead
05-08-2012, 12:20
ciao, io sono interessato, solo che non capisco la tua volontà ad accettare solo la spedizione assicurata!!!

Saluti Andrea

Quella frase sta ad indicare semplicemente che l'assicurazione del pacco verrà coperta esclusivamente se avvengono dei danni diretti e materiali derivanti dal trasporto dell'azienda che se ne occuperà,in questo caso poste italiane s.p.a.Con l'esclusione della copertura per eventuali smarrimenti,ritardi,manomissioni etc...

Questa è la mia interpretazione del testo che hai riportato ;)

p.s: stiamo parlando di un iphone 4s,del valore di 460 €,mica spiccioli,se permetti la spedizione va scelta con cura per evitare a prescindere qualsiasi tipo di problema.

p.s2: se non servisse a nulla l'assicurazione nessuno la utilizzerebbe,e non avrebbe senso di esistere.Invece esiste e ci sarà un motivo :)

hollywoodundead
05-08-2012, 19:15

Saluti Andrea

Rileggendo bene quello che hai riportato dal sito delle poste,è un discorso completamente contraddittorio.Inizialmente dice che l'assicurazione è esclusa per smarrimento o manomissione e successivamente dice che la corretta copertura assicurativa tiene in considerazione anche lo smarrimento o la manomissione.

Indipendentemente da tutto cio,che sia chiaro per tutti i potenziali acquirenti :) ,le condizioni sono le seguenti:

1)La spedizione sarà obbligatoriamente assicurata.

Se non ti vanno bene queste condizioni,non sono mica obbligato a venderti l'iphone 4s perforza a te,capiterà qualche altro utente interessato :D

Fammi sapere se rimani in coda oppure no ;)

Art83
05-08-2012, 20:47
Ciao,
Ti ringrazio per l'interessamento, ma, visto che:
1 - io il mio iPhone 4s già lo ho
2 - questo è per un mio amico
3 - lui non vuole pagare 15 € per un posta celere 1 assicurato, quando con 7 € potesti spedire in pacco con Sda (tramite spedireseb).
4 - secondo lui l'assicurata delle poste non è per nulla assicurata....

In definitiva per le 8 € di differenza non lo vuole più!

Scusa ancora. Saluti e buona vendita!!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Remok
05-08-2012, 21:43
scambi con tab asus tf101g?

grazie

hollywoodundead
06-08-2012, 08:10
Ciao,
Ti ringrazio per l'interessamento, ma, visto che:
1 - io il mio iPhone 4s già lo ho
2 - questo è per un mio amico
3 - lui non vuole pagare 15 € per un posta celere 1 assicurato, quando con 7 € potesti spedire in pacco con Sda (tramite spedireseb).
4 - secondo lui l'assicurata delle poste non è per nulla assicurata....

In definitiva per le 8 € di differenza non lo vuole più!

Scusa ancora. Saluti e buona vendita!!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Guarda avrei utilizzato anche io spedireweb per la spedizione,ma sinceramente non vi cambia nulla,il tuo amico non avrebbe speso 15 € in piu,perchè quello è il costo complessivo della spedizione.Con spedireweb l'assicurata costa 7 € in piu rispetto alla spedizione normale e sinceramente se il tuo amico puo permettersi 460 € non vedo dove sia il problema per 7€ in piu.Io fossi nel tuo amico ci penserei due volte,stiamo parlando di un iphone 4s che nuovo ti costa 200€ in piu e che di diverso avrebbe solo la durata della garanzia.

scambi con tab asus tf101g?

grazie

No nessuno scambio ;)

hollywoodundead
09-08-2012, 11:07

hollywoodundead
12-08-2012, 11:01
up ;)

Usato_Garantito
12-08-2012, 11:09
quanto puoi scendere ancora?

hollywoodundead
12-08-2012, 11:52
quanto puoi scendere ancora?

Per ora al massimo posso scendere a 450€ spese di spedizione escluse ;)

hollywoodundead
14-08-2012, 15:27
Up :)

Parappaman
14-08-2012, 21:40
Coda a 450 più spedizione organizzata da me con spedireweb (ho credito da usare :D )

hollywoodundead
14-08-2012, 21:47
la spedizione preferirei gestirla io se non ti dispiace :).Userei anche io spedireweb con spedizione assicurata(15€).Come ho scritto nella pagina precedente non posso permettermi di rischiare un eventuale smarrimento o danneggiamento del prodotto stesso.

Parappaman
15-08-2012, 17:01
Uso lo stesso identico servizio, è che ho credito da smaltire sul conto. In fondo cambia solo che devi dare il tuo indirizzo per il ritiro a me e ti invio via mail la bolla per la spedizione :O

hollywoodundead
15-08-2012, 17:06
ok ma come metodo di spedizione che cosa scegli?

Parappaman
15-08-2012, 17:07
Pacco assicurato con spedireweb... come sopra :D

hollywoodundead
15-08-2012, 17:16
Pacco assicurato con spedireweb... come sopra :D

Ti invio le informazioni di spedizione in privato ;)

Parappaman
15-08-2012, 20:38
Pagamento effettuato e ritiro prenotato per lunedì, dami una tua mail così ti lascio la bolla :cool:

dragonice
16-08-2012, 07:53
quanto trattabile??

hollywoodundead
16-08-2012, 09:12
quanto trattabile??

Mi spiace il prodotto è stato venduto a parappaman,rimango in attesa del ritiro del pacco e dell'avvenuta conferma di ricezione da parte dell'acquirente. :)

Parappaman
08-09-2012, 09:29
Segnalo che la riparazione delle cuffie è andata a buon fine senza spese addebitatemi dalla Apple, quindi possiamo ufficialmente concludere la vendita in modo soddisfacente. :D
Grazie e alla prossima!

hollywoodundead
08-09-2012, 14:51
Ottimo :)