View Full Version : iconia w500.. si o no?
vallavoid
22-07-2012, 08:18
Il mio Amato Asus t101mt m ha mollato 3 dato che si è rotto 4 volte in garanzia alla Asus MI rimborsano il prezzo pieno. Ho visto che ormai il w 500 si trova anche a 300 euro usato... secondo voi considerando l uscita di tutti i vari surface e co adesso comprare un w 500 è un. Buon acquisto? Grazie per i consigli
conduzione
23-07-2012, 08:04
anch'io tempo fa ero stato interessato alla possibilità di avere un tablet con windows; sono stato però scoraggiato dalle esperienze negative che ho letto in giro. Essenzialmente:
termpi di avvio estremamente lunghi
s.o. non adeguato all'utilizzo touch. Mi è rimasto impresso quello che un utente affermava: anche la sola operazione di spostamento di un file tra due cartelle diventa problematica !
Comunque il mio consiglio è di dare un'occhiata in giro per rendertene conto anche tu.
Purtroppo credo che solamente il Surface che uscirà l'anno prox (non l'RT che a mio avviso ha poco senso) costituirà un'alternativa valida; temo però che abbia un prezzo elevato.
vallavoid
23-07-2012, 18:50
anch'io tempo fa ero stato interessato alla possibilità di avere un tablet con windows; sono stato però scoraggiato dalle esperienze negative che ho letto in giro. Essenzialmente:
termpi di avvio estremamente lunghi
s.o. non adeguato all'utilizzo touch. Mi è rimasto impresso quello che un utente affermava: anche la sola operazione di spostamento di un file tra due cartelle diventa problematica !
Comunque il mio consiglio è di dare un'occhiata in giro per rendertene conto anche tu.
Purtroppo credo che solamente il Surface che uscirà l'anno prox (non l'RT che a mio avviso ha poco senso) costituirà un'alternativa valida; temo però che abbia un prezzo elevato.
lo utilizzerei con win8.. fino adesso con il 101 anche se aveva il touch resistivo mi ero trovato bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.