PDA

View Full Version : Win7 non si avvia, neanche in mod. provvisoria

Andr3
22-07-2012, 07:54
Ciao a tutti...spero mi possiate aiutare perchè ormai non so più che strada percorrere :mc:
L'altra sera come sempre ho spento il pc mettendolo in ibernazione, ma passati 5 minuti l?ho trovato ancora acceso ma con lo schermo nero.
Ho aspettato un pò ma nulla..quindi ho forzato lo spegnimento tenendo premuto il tasto. La mattina lo vado ad accendere e nulla..finito il check della scheda madre inizia il boot ma poi si blocca e resta in schermo nero :doh:
Non riesco neppure a premere F8 in quanto si blocca ancora prima...
Ho provato ad avviare con il disco, e usare il ripristino all'avvio ma per lui non ci sono errori. Quindi ho provato da console a fix mbr e il boot ma anche in questo modo nulla..
Ultma soluzione ho caricato un backup fatto con acronics la settimana prima (riesco ad arrivare quasi a 3 mesi indietro...) e anche con quella stessa situazione (Stranissimo!!!)
Bon, do per spacciato L'Hard disk..ma per curiosita provo a formattare la partizione, ci installo win 7 da nuovo e si avvia senza problemi..:confused:

Non so più cosa provare per recuperare win come l'ho lasciato...mi secca re-installare tutto solo perchè non si avvia..

Qualcuno ha quelche idea?? :muro:

Grazie

Eress
22-07-2012, 08:34
Scusa ma forse non ho capito bene. ora si avvia bene dopo formattazione, quindi problema risolto :D

Andr3
22-07-2012, 12:23
Scusa ma forse non ho capito bene. ora si avvia bene dopo formattazione, quindi problema risolto :D

Si con una nuova installazione risolvo..ma non volevo arrivare a questo punto.
Quello che non capisco e che non mi parte neanche con una immagine del disco..sempre lo stesso problema con altre 2..
Cosa potrebbe bloccare l'avvio anche di una precedente immagine funzionante??

qboy
23-07-2012, 21:24
per me è un problema di driver al 100%