View Full Version : [Roma + sped.] ATI Mobility Radeon HD3650 MXM II VGA Card 512MB HD3650
Ciao a tutti, vendo questa scheda, nuova, comprata per errore. L'ho presa all'estero, quindi non ho modo di avere un certificato di garanzia, ma la scheda è perfettamente funzionante.
La vendo o la scambio con una nVidia GeForce 9500m GS. Per la vendita, il prezzo è di 60 euro.
Grazie a tutti!
Vegan
Ombrablu
18-09-2012, 16:25
Ciao Vegan,
sarei interessato alla scheda, l'hai ancora?
Ciao Vegan,
sarei interessato alla scheda, l'hai ancora?
La scheda ce l'ho ancora ma nel frattempo ho trovato il modo di usarla sul pc portatile che credevo non la potesse digerire. La prova definitiva non l'ho ancora fatta ma mi hanno spiegato bene che se montassi un dissi fatto apposta per lei...ce la potrei fare.
Quindi, per adesso, sospendo la vendita.
Scusa se non ho aggiornato il thread ma mi era passato di mente.
A presto.
Vegan
Ombrablu
18-09-2012, 16:30
Ciao, grazie per l'info..
Dipende anche dal BIOS, in merito al poterla usare.
In bocca la lupo, eventualmente fammi sapere per favore, la mia scheda é andata a farsi friggere.
Grazie
Ciao, grazie per l'info..
Dipende anche dal BIOS, in merito al poterla usare.
In bocca la lupo, eventualmente fammi sapere per favore, la mia scheda é andata a farsi friggere.
Grazie
Mi hanno assicurato che il problema sta solo nel raffreddamento,sai? Almeno su Acer Gamestone 5920. C'è un bel trhead dedicato a questo portatile e ax89 è uno che ne capisce parecchio. Mi ha aiutato lui.
Ciao
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.