LePreziosecom
21-07-2012, 16:05
Ciao..
Allora io stò cercando un ottimo notebook da 17", non necessariamente solo per gamer, ma quando prendo qualcosa mi piace avere le cose tra le migliori.
Mi attira la tastiera retroilluminata, poi se carino esteticamente non è male, e buon audio, poi ditemi voi pregi e difetti, di alcuni notebook che ho selezionato, ma come dicevo accetto consigli:
- Qosmio X870 toshiba (è il bordo rosso che a me attira di meno)
- Satellite P875 (sembra il migliore da 17" toshiba)
- N76 Asus (a vederlo sembra che i tasti della tastiera siano piccoli)
- Serie 7 700G7A Gamer Samsung (lo trovo in alcuni negozi e tutti lo svendono, quindi mi sorge qualche dubbio)
- Serie 7 Chronos ma da 17" (deve ancora uscire e sono in attesa di poterlo vedere, però magari avete informazioni a riguardo)
- Vari assembrali come deviltech o Santech
- Per ultimo perchè è un 16" e non sò se è nuovo come modello è il Sony F23
Grazie per chi mi dà il suo parere per aiutarmi
Allora io stò cercando un ottimo notebook da 17", non necessariamente solo per gamer, ma quando prendo qualcosa mi piace avere le cose tra le migliori.
Mi attira la tastiera retroilluminata, poi se carino esteticamente non è male, e buon audio, poi ditemi voi pregi e difetti, di alcuni notebook che ho selezionato, ma come dicevo accetto consigli:
- Qosmio X870 toshiba (è il bordo rosso che a me attira di meno)
- Satellite P875 (sembra il migliore da 17" toshiba)
- N76 Asus (a vederlo sembra che i tasti della tastiera siano piccoli)
- Serie 7 700G7A Gamer Samsung (lo trovo in alcuni negozi e tutti lo svendono, quindi mi sorge qualche dubbio)
- Serie 7 Chronos ma da 17" (deve ancora uscire e sono in attesa di poterlo vedere, però magari avete informazioni a riguardo)
- Vari assembrali come deviltech o Santech
- Per ultimo perchè è un 16" e non sò se è nuovo come modello è il Sony F23
Grazie per chi mi dà il suo parere per aiutarmi