PDA

View Full Version : scheda video non si vede piu con nuova scheda madre

matty200
21-07-2012, 09:54
Ho cambiato scheda madre con questa
Scheda Madre MSI B75MA-P45 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 MicroATX
e ho questo alimentatore Corsair CMPSU-430CXV2EU Alimentatore Corsair 430 W Serie Builder CX430V2: Amazon.it: Elettronica . Ora la mia scheda video Nvidia geforce GTS 450 se la attacco al monitor non si vede più e anche in gestione dispositvi non appare, mi ricordo che mi fece cosi anche quando la comprai ma non ricordo come ebbi risolto, sempre che sia un semplice problema e non incompatibilità con la scheda madre o l'alimentatore...voi che dite?

cloudin
21-07-2012, 11:36
Hai reinstallato tutti i driver presenti(forceware)e cancellatoi vecchi dopo aver montato la nuova motherboard?

matty200
21-07-2012, 12:19
Della motherboard o della scheda video ?
ho disintallato e reinstallato quelli della scheda video e ora sembra che la rilevi in gestione dispositivi ma comunque non si vede se ci attacco il cavo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

cloudin
21-07-2012, 13:46
Della motherboard o della scheda video ?
ho disintallato e reinstallato quelli della scheda video e ora sembra che la rilevi in gestione dispositivi ma comunque non si vede se ci attacco il cavo..

Che tipo di cavo stai utilizzando?dvi-vga o hdmi?
magari cambiando il cavo video si visualizzera' l'immaggine,altrimenti lo slot pciexpress della nuova mobo potrebbe essere fallato!

matty200
21-07-2012, 14:02
Che tipo di cavo stai utilizzando?dvi-vga o hdmi?
magari cambiando il cavo video si visualizzera' l'immaggine,altrimenti lo slot pciexpress della nuova mobo potrebbe essere fallato!

dvi-vga

ho provato con hdmi , sembra si vede però misa lo vede come schermo secondario perchè boh non c'era niente nel dekstop
ok apposto mo provo solo a riavviare e vedere se si vede ancora grazie ;)

cloudin
21-07-2012, 15:22
dvi-vga

ho provato con hdmi , sembra si vede però misa lo vede come schermo secondario perchè boh non c'era niente nel dekstop
ok apposto mo provo solo a riavviare e vedere se si vede ancora grazie ;)

Ok...fammi sapere come va'!:)

matty200
21-07-2012, 15:49
Ok tutto a posto sembra , si vede solo che all accensione tutta la fase iniziale dove si vede il logo della scheda madre non lo fa vedere dice assenza di segnale ma giusto qualche secondo poi appare l account

cloudin
22-07-2012, 08:48
Ok tutto a posto sembra , si vede solo che all accensione tutta la fase iniziale dove si vede il logo della scheda madre non lo fa vedere dice assenza di segnale ma giusto qualche secondo poi appare l account

Che sia cosi' è normale...se il sistema è stabile...vai tranquillo!