PDA

View Full Version : che upgrade mi consigliate?

Tiziano79
21-07-2012, 10:35
ciao a tutti,
con il pc in firma ed usando programma di video editing pinnacle studio 14 riscontro problemi durante la lavorazione del filmato, mi spiego meglio ..... se modifico parte del filmato, o voglio introdurre spezzoni di filmati prima che esegua l'operazione e che mi consenta di vedere l'anteprima passa un po' di tempo. Come sistema operativo ho windows 7.
Pensavo di fare un piccolo upgrade sperando di velocizzare il sistema, voi che mi consigliate?
L'hd che monto è un ide (non utilizzo il canale sata della mobo).
Aspetto consigli eventuali anche per migliorare il sistema attuale.
Grazie! :help:

Deus-Ex
21-07-2012, 15:58
ciao,
dipende dalla tua spesa con poco potresti incermentare la ram e usare un hdd sata II/III, se è un pò di più anche un disco ssd al posto dell'hdd, se è molto di più anche un upgrade quasi generale (ma questo dipende da quanto video editing fai)

Tiziano79
21-07-2012, 16:25
Ciao, pensavo max 300 €. Video editing faccio i filmini dei bambini e delle vacanze .
Consigli più precisi? Ciao e grazie
ciao,
dipende dalla tua spesa con poco potresti incermentare la ram e usare un hdd sata II/III, se è un pò di più anche un disco ssd al posto dell'hdd, se è molto di più anche un upgrade quasi generale (ma questo dipende da quanto video editing fai)

Deus-Ex
21-07-2012, 16:57
puoi prendere un hdd WD blue da 500gb circa 60 euro e due giga di ram identiche alle tue, queste usate e vedere quanto migliori