jack89
20-07-2012, 20:38
Come da titolo vendo:
- Play Station 3 fat 40gb (PS3) con joypad e cavo per ricaricarlo, la console per ora è funzionante.La console ha avuto il problema del led rosso in quanto si era rotto l'impianto di raffreddamento e per questo l'ho collegato ad un alimentatore esterno(non incluso), un'altro problemino è dovuto al connettore del lettore un pò difettato. Quindi la vendo come non funzionante anche se adesso funziona, in quanto non riesco a garantire al 100x100 il funzionamento. 50€ Venduta
- Play Station 1, la console è in ottime condizioni, la vendo con memory, volante (con Imballaggio - scatola originale) e giochi (Fifa, e devo controllare cosa mi è rimasto) 25€
- Trasformatore PS1 in presa USB 5€
Accessori Xbox 360:
- alimentatore xbox 360 da 203W 20€
- cavo video HDTV 10€
- cavo video VGA 10€
- memory da 64mb per xbox 360 5€
- Joypad Wireless Bianco 20€
- Cuffie con il filo bianche 5€ (usate 1 volta o 2 al max)
- 2 Chitarre Wireless Xbox 360 Guitar Hero, nere ed in ottimo stato, con scatola ed adesivi 15€ l'una
Giochi Xbox 360:
- guitar hero 3 10€
- Kinect Adventures 10€
- army of two 5€ (cd rigato, rovinato)
- grand theft auto 4 5€ Venduto a ste =]
- lego star wars + demo 5€
-abbonamento 1 mese xbox 360 live 5€ Venduto a ste =]
Foto: http://img580.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=fotografie0132.jpg
Code:
Regole:
1)Precedenza a code veloci e/o transazioni immediate
2) Spese di spedizioni a carico dell'Acquirente
3)Precedenza scambio a mano solo se possibile
4)Per qualsiasi info contattatemi via pm
5)In vendita altrove
6)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- Play Station 3 fat 40gb (PS3) con joypad e cavo per ricaricarlo, la console per ora è funzionante.La console ha avuto il problema del led rosso in quanto si era rotto l'impianto di raffreddamento e per questo l'ho collegato ad un alimentatore esterno(non incluso), un'altro problemino è dovuto al connettore del lettore un pò difettato. Quindi la vendo come non funzionante anche se adesso funziona, in quanto non riesco a garantire al 100x100 il funzionamento. 50€ Venduta
- Play Station 1, la console è in ottime condizioni, la vendo con memory, volante (con Imballaggio - scatola originale) e giochi (Fifa, e devo controllare cosa mi è rimasto) 25€
- Trasformatore PS1 in presa USB 5€
Accessori Xbox 360:
- alimentatore xbox 360 da 203W 20€
- cavo video HDTV 10€
- cavo video VGA 10€
- memory da 64mb per xbox 360 5€
- Joypad Wireless Bianco 20€
- Cuffie con il filo bianche 5€ (usate 1 volta o 2 al max)
- 2 Chitarre Wireless Xbox 360 Guitar Hero, nere ed in ottimo stato, con scatola ed adesivi 15€ l'una
Giochi Xbox 360:
- guitar hero 3 10€
- Kinect Adventures 10€
- army of two 5€ (cd rigato, rovinato)
- grand theft auto 4 5€ Venduto a ste =]
- lego star wars + demo 5€
-abbonamento 1 mese xbox 360 live 5€ Venduto a ste =]
Foto: http://img580.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=fotografie0132.jpg
Code:
Regole:
1)Precedenza a code veloci e/o transazioni immediate
2) Spese di spedizioni a carico dell'Acquirente
3)Precedenza scambio a mano solo se possibile
4)Per qualsiasi info contattatemi via pm
5)In vendita altrove
6)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento