View Full Version : The WAR Z (Fine 2012)
http://www.pcgamer.com/2012/07/19/the-war-z-announced-zombie-survival-shooter-mmo-with-strong-parallels-to-day-z/
Il primo gioco che sfrutta il concept della famosa mod Day Z.
Vediamo cosa esce, mi piacerebbe un gioco del genere ben rifinito.
Big open worlds to explore between 200 to 400 square kilometers
Two modes of play: Normal and Hardcore
Combination of first-person and third-person perspectives
Meld of PvE (player versus environment) and PvP (player versus player)
Strong Role Playing Elements
Multiple playable characters with customizable features
Unique social elements, including bounties, help requests, trap setting, etc.
Safe settlements where players can purchase, sell and store items as well as post notes for other players
Dozens of unique skills that can be learned and improved
Up to 250 players per game server
New weapons and items become available as players explore the game world
Full developer support with regularly scheduled, free content updates
Dedicated public servers as well as private servers that can be completely self-managed in game client
Single purchase, downloadable client with ability to play full game without subscriptions or requiring in-game transactions
Jon Irenicus
20-07-2012, 17:12
Interessante, e ben vengano titoli del genere, magari tra vari ci scappa il capolavoro.
Il Dayz devo ancora provarlo ma personalmente credo che un punto forte del mod sia dato dall'alto realismo base di ArmA2 che amplifica il discorso sopravvivenza.
Qua se non ho capito male (devo ancora leggere decentemente la pagina linkata) sarà "più rpg".
Se non altro un acquisto e non ci si pensa più, no canone nè microtransazioni.
Tengo d'occhio.
Interessante, e ben vengano titoli del genere, magari tra vari ci scappa il capolavoro.
Il Dayz devo ancora provarlo ma personalmente credo che un punto forte del mod sia dato dall'alto realismo base di ArmA2 che amplifica il discorso sopravvivenza.
Qua se non ho capito male (devo ancora leggere decentemente la pagina linkata) sarà "più rpg".
Se non altro un acquisto e non ci si pensa più, no canone nè microtransazioni.
Tengo d'occhio.
Quoto, Day Z è sicuramente bello, ma ha tutti i limiti di una mod, quello che piace comunque ai giocatore è il concept.
Jon Irenicus
20-07-2012, 18:42
Tra l'altro ho notato adesso che sul sito ufficiale, come indicato nell'articolo postato, c'è la registrazione per la closed beta... Mi sono iscritto...
http://thewarz.com/ (a me ha fatto venir subito in mente la parola warez sto sito...:asd:)
usciti nuovi screenshoot
http://thewarz.com/media.html
Molte belli gli screens, tra questo e la verisone stand alone di Day Z speriamo almeno uno esca bene.
Th4N4Th0S
04-10-2012, 17:02
Hammerpoint ha confermato che la beta di The War Z, MMO zombie per PC, sarà disponibile dal prossimo 31 Ottobre. L'accesso alla Beta è garantito effettuando il preordine del gioco: i giocatori potranno scegliere tre diversi pacchetti.
Il livello "Survivor", al prezzo di $19.50, garantisce la beta ed un badge sul forum del gioco. Per $29.99, otterrete il livello Pioniere, ed avrete diritto alla beta, al badge, a 15$ di moneta in-game, ad un mese di server hosting per la mappa "Stronghold", tre key "visitatore" da dare ai vostri amici, ed anche l'accesso all'alpha dal 15 Ottobre. Il top tier, "Legend", costa $49.99, ed include il badge sul form, accesso alla alpha e alla beta, il nome evidenziato in chat, 30$ di moneta in-game, sei mesi di server hosting sulla mappa "Stronghold", e tre chiave d'accesso "visitatore".
Potete effettuare il preordine al seguente indirizzo: link.
fonte: http://www.everyeye.it/pc/notizia/the-war-z-la-beta-ad-halloween_137637
ma qualcuno di voi farà il preorder? io sono tentato col pack da 19 euro.
Bi7hazard
05-10-2012, 11:38
19dollari nn € cmq si entro il 20 lo prendo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Th4N4Th0S
07-10-2012, 17:20
chi è che interessato a questo gioco? cosi per sapere quanti siamo del forum.
secondo voi è meglio di Dayz?
Jon Irenicus
07-10-2012, 17:26
Io dico che mi interessa, ma non credo che lo prenderò subito. Resta anche da confrontare con lo standalone di Dayz una volta usciti...
È previsto questo come thread ufficiale o ancora non c'è/ci sarà?
Th4N4Th0S
09-10-2012, 19:03
È previsto questo come thread ufficiale o ancora non c'è/ci sarà?
se qualcuno lo farà ci sarà :asd:
xò noto poco interesse qua su hwu quindi non so se ci sarà :(
Dreammaker21
09-10-2012, 19:18
Comunque il concept è derivato da questo, splendido, libro:
http://it.wikipedia.org/wiki/World_War_Z._La_guerra_mondiale_degli_zombi
Questa storia dello shop interno dove con soldi veri compri item ingame mi sembra tanto una vaccata che rischia di mandare tutto in vacca, inoltre il fatto che parte del team provenga dagli ultimi cod non mi ispira particolarmente.
Io salto, seguo con molta più attenzione il nuovo gioco realizzato dagli sviluppatori di DayZ
Bi7hazard
09-10-2012, 22:03
Questa storia dello shop interno dove con soldi veri compri item ingame mi sembra tanto una vaccata che rischia di mandare tutto in vacca, inoltre il fatto che parte del team provenga dagli ultimi cod non mi ispira particolarmente.
Io salto, seguo con molta più attenzione il nuovo gioco realizzato dagli sviluppatori di DayZ
shop in game?
Da quello che ho capito si c'è una sorta di shop che vende item estetici e non, ma non esiste nessuna microtransazione! La valuta usata è tutta ingame nessun euro speso al di fuori dell'acquisto della copia....
Th4N4Th0S
11-10-2012, 00:05
Da quello che ho capito si c'è una sorta di shop che vende item estetici e non, ma non esiste nessuna microtransazione! La valuta usata è tutta ingame nessun euro speso al di fuori dell'acquisto della copia....
ingame ci sono 2 valute, una reale e una virtuale. con la valuta reale puoi comprare solo oggetti ESTETICI o che non influisce nel gameplay; questo ovviamente l'hanno detto gli sviluppatori quindi non penso che prendono per il culo xke sennò ci sarebbe una rivolta di massa.
ingame ci sono 2 valute, una reale e una virtuale. con la valuta reale puoi comprare solo oggetti ESTETICI o che non influisce nel gameplay; questo ovviamente l'hanno detto gli sviluppatori quindi non penso che prendono per il culo xke sennò ci sarebbe una rivolta di massa.
Hai ragione, meno male che è solo roba estetica, un po come hanno fatto con gw2 cioè niente che possa influenzare il gameplay
Nessuno che sta provando l'alpha e ci dice come gli sembra??
Live stream su twitch http://it.twitch.tv/npole2000
Balthasar85
23-03-2013, 11:32
Oggi ho visto su steam l'offerta di WarZ a 12.99€.
Non lo avevo mai visto e mi son informato un pochetto perché l'idea mi attira molto.. ma due sono i dubbi:
- WarZ soffre ancora dei problemi di gioventù o è ancora in una versione ALFA? Ho visto alcuni video e l'IA dei nemici era pessima, si parlava ancora di skill mancanti e quant'altro. A che punto si è con lo sviluppo?
- DayZ, da quel che ho capito, ruota sullo stesso concetto solo che è una mod di ARMAII (che costa 9.99€). Quale dei due è più sviluppato?
Spero possiate darmi risposte, son davvero tentato di acquistarlo!! :D
CIAWA
Oggi ho visto su steam l'offerta di WarZ a 12.99€.
Non lo avevo mai visto e mi son informato un pochetto perché l'idea mi attira molto.. ma due sono i dubbi:
- WarZ soffre ancora dei problemi di gioventù o è ancora in una versione ALFA? Ho visto alcuni video e l'IA dei nemici era pessima, si parlava ancora di skill mancanti e quant'altro. A che punto si è con lo sviluppo?
- DayZ, da quel che ho capito, ruota sullo stesso concetto solo che è una mod di ARMAII (che costa 9.99€). Quale dei due è più sviluppato?
Spero possiate darmi risposte, son davvero tentato di acquistarlo!! :D
CIAWA
Avendoli provati entrambi, Dayz... non c'è storia, la mappa è gigantesca, c'è sicuramente qualcosa in più da fare, in generale è un prodotto più curato, preferisco anche il comportamento degli zombi, non ti mollano se non esci dal loro campo visivo, gli spari attirano parecchi zombie rispetto a WarZ, il sonoro è di un altro livello rispetto a War Z ed è fondamentale sentire i ruomori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.