SquardoOmega
20-07-2012, 14:47
Ciao a tutti.
Ieri ho formattato il pc e ho reinstallato tutti i driver.
Mi manca solamente quello audio, nonostante io continui ad aggiornare i driver risultano sempre i pių aggiornati e su "Pannello Controllo -> Audio mi dice che tutti i dispositivi funzionano correttamente.
Se provo ad ascoltare musica, nell'icona in basso a destra, sul mixer, si vede la barra dei suoni che sale e scende ma l'audio non si sente ne con le cuffie ne con le casse.
Ho provato a scaricare Realtek e, andando sul " control panel", su generale, mi dice :
Versione driver Audio : niente
Versione directx : direct x 10
Controller Audio : N/A
AC97 Codec : niente
Cosa devo fare?
Ho provato a dinistallare tutit i dispositivi ma windows update me li riscarica sempre ... " Dispositivo High definition audio ".
In aggiunta sul connettore jack c'č scritto : S D Connettore jack HDMI
Ringrazio chiunque risponda ...
Ieri ho formattato il pc e ho reinstallato tutti i driver.
Mi manca solamente quello audio, nonostante io continui ad aggiornare i driver risultano sempre i pių aggiornati e su "Pannello Controllo -> Audio mi dice che tutti i dispositivi funzionano correttamente.
Se provo ad ascoltare musica, nell'icona in basso a destra, sul mixer, si vede la barra dei suoni che sale e scende ma l'audio non si sente ne con le cuffie ne con le casse.
Ho provato a scaricare Realtek e, andando sul " control panel", su generale, mi dice :
Versione driver Audio : niente
Versione directx : direct x 10
Controller Audio : N/A
AC97 Codec : niente
Cosa devo fare?
Ho provato a dinistallare tutit i dispositivi ma windows update me li riscarica sempre ... " Dispositivo High definition audio ".
In aggiunta sul connettore jack c'č scritto : S D Connettore jack HDMI
Ringrazio chiunque risponda ...