View Full Version : giochi xbox 360 dell'ultimo anno
Salve, è da un pò di tempo che non ho più avuto tempo per giocare ed informarmi sulle ultime uscite. Quali sono i giochi assolutamente da recuperare e non perdere?
è uscito a marzo l'ultimo episodio della serie di Mass Effect (3)..da non perdere a mio avviso se hai fatto i precedenti..poi recentissimo è Ghost Recon Future Soldier.. ti consiglio pure The elder scrolls V: Skyrim e Batman Arkham City.
Se cominci con questi ti sei impegnato almeno più di 1 mese per terminarli con calma ;)
Perfetto! Grazie mille :) comunque impegnatA XD
Perfetto! Grazie mille :) comunque impegnatA XD
di nulla..scusami ma non ci avevo fatto caso :D
comunque tra settembre e novembre dovrebbero uscire numerosissimi titoli da avere e finire sicuramente ;)
Come rpg è uscito qualcosa?
alfredo.r
21-07-2012, 15:42
Final fantasy XIII e XIII-2?:D
the darkness II
Gears of War 3
dragons dogma
binary domain
oltre a quelli elencati.
x rpg oltre a skyrim + downguard, c'è Dragon's dogma, risen II, e boh... a me sta bastando il primo :D
alcuni sono davvero interessanti! vi ringrazio.. direi che mi passerò una bella estate! XD
alcuni sono davvero interessanti! vi ringrazio.. direi che mi passerò una bella estate! XD
Appena preso Skyrim, ho esitato da quando è uscito ma tra i suoi difettucci è davvero un grande titolo! te lo consiglio :)
Io sinceramente rimpiangerò sempre (a meno che in futuro non ne abbia l'occasione ovvio) di non aver provato Child of Eden con il Kinect. CHild of Eden tra l'altro lo tirano dietro, certo non comprerei il Kinect apposta, ma se in un impeto di follia lo hai comprato secondo me Child of Eden è obbligatorio... anche solo per togliersi lo sfizio e vedere com'è (lo trovi anche intorno ai 15 euro se lo compri online, almeno mi pare)
no purtroppo non ho il kinect!
alfredo.r
22-07-2012, 14:05
Di che parla questo child of Eden?
Perché ho una cuginetta col kinect (la quale non sa nemmeno a cosa serve) per cui potrei decidere di farmelo prestare se questo titolo è davvero così avvincente come dici ;)
Di che parla questo child of Eden?
Perché ho una cuginetta col kinect (la quale non sa nemmeno a cosa serve) per cui potrei decidere di farmelo prestare se questo titolo è davvero così avvincente come dici ;)
Sostanzialmente parla di un archivio che viene corrotto da una sorta di virus e il giocatore, con meccaniche simili a uno sparatutto da sala giochi molto arcade deve "purificare" i file infetti... comunque è solo un pretesto, si tratta di un gioco in cui si sperimenta la fusione tra musica elettronica e immagini, e ovviamente l'interazione da parte del giocatore che le modifica.
ci metto anche un alan wake :p
skyrim assolutamente! Prendilo :)
skyrim assolutamente! Prendilo :)
quoto...ho sentito pure di un dragon's dogma ma dicono che sia la brutta copia di skyrim :cool:
Giant Lizard
31-07-2012, 08:38
Kingdoms of Amalur: Reckoning anche, non è male come RPG :)
quoto...ho sentito pure di un dragon's dogma ma dicono che sia la brutta copia di skyrim :cool:
si l'ho visto anch'io! nulla a che vedere con skyrim :D
si l'ho visto anch'io! nulla a che vedere con skyrim :D
;) nel frattempo ho avuto un occasionissima e ho preso mass effect 3 e ghost recon future soldier nuovi :cool:
;) nel frattempo ho avuto un occasionissima e ho preso mass effect 3 e ghost recon future soldier nuovi :cool:
grande :) me3 mi ha esaltato, ghost recon devo ancora provarlo ma dicono in molti che sia fatto bene ;)
Un altro gioco molto bello (non un capolavoro, ma molto buono e già questo è un miracolo dopo tutti questi anni) è Sonic Generations.
Giant Lizard
05-08-2012, 10:30
Un altro gioco molto bello (non un capolavoro, ma molto buono e già questo è un miracolo dopo tutti questi anni) è Sonic Generations.
quoto :)
tra i diversi sparatutto mi è saltato all'occhio stamane Spec Ops the line!
davvero bello e interessante ma non credo che a breve entrarà a far parte della mia collezione, dopo mass effect 3 e ghost recon ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.