View Full Version : [LC] CPU intel i3-2100 Nuova
Vendo processore in oggetto, nella sua confezione originale ancora sigillata.
E' la versione boxata completa di dissipatore e ventola.
Queste le caratteristiche
i3-2100, 3.10 GHz, 3MB Cache, LGA1155, 65W
Product Code: BX80623132100.
Non chiedetemi prove di funzionamento perchè non intendo aprire la scatola e rompere il sigillo.
Prezzo 85€ spedizione inclusa.
Precedenza per la consegna a mano.
Per il pagamento: Cash, Bonifico Bancario o Paypal (spese non a mio carico).
Niente PostePay.
La Garanzia è quella fornita da Intel di 3 anni.
In vendita anche su altri siti.
Aggiungo qualche foto di quanto vendo:
http://img51.imageshack.us/img51/918/i3front.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/i3front.jpg/)
http://img716.imageshack.us/img716/9517/i3sopra.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/i3sopra.jpg/)
http://img32.imageshack.us/img32/6916/i3sotto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/i3sotto.jpg/)
ciao, hai per caso anche scheda madre e ram da vendere?
No. Ho appena preso tutto quanto (lo devo ancora assemblare) ma ho deciso di prendere e montare altra CPU per cui ho messo in vendita l'i3.
gattobestiale
27-07-2012, 10:31
Vendo processore in oggetto, nella sua confezione originale ancora sigillata.
E' la versione boxata completa di dissipatore e ventola.
Queste le caratteristiche
i3-2100, 3.10 GHz, 3MB Cache, LGA1155, 65W
Product Code: BX80623132100.
Non chiedetemi prove di funzionamento perchè non intendo aprire la scatola e rompere il sigillo.
Prezzo 85€+ss a carico dell'acquirente.
Precedenza per la consegna a mano.
Per il pagamento: Cash, Bonifico Bancario o Paypal (spese non a mio carico).
Niente PostePay.
La Garanzia è quella fornita da Intel di 3 anni.
coda
controllo on line
coda
controllo on line
OK, fammi sapere.
No. Ho appena preso tutto quanto (lo devo ancora assemblare) ma ho deciso di prendere e montare altra CPU per cui ho messo in vendita l'i3.
ok, grazie lo stesso ;)
ok, grazie lo stesso ;)
De nada. Prova a guardare sul forum, magari trovi qualcuno che vende la scheda madre. Le memorie DDR3 costano pochissimo anche nuove!
Aggiungo che la CPU è in vendita anche su altri siti.
gattobestiale
29-07-2012, 09:31
lascio
coda libera.
CPU sempre disponibile
giopego2003
30-07-2012, 13:11
la mia proposta la sai...se la accetti fammi sapere sono pronto a pagare anche subito. :D
la mia proposta la sai...se la accetti fammi sapere sono pronto a pagare anche subito. :D
Anche la mia. Non mi pare giusto che mi accolli io tutte le spese di spedizione.
Questa CPU è nuova e sigillata. Se vuoi dopo che mi hai fatto il bonifico, te la apro e te la testo prima della spedizione. Se non dovesse andare per qualunque motivo ti restituisco i soldi.
Altrimenti non intendo in nessun modo aprire la confezione.
Ragazzi non mandatemi messaggi privati.
Se siete interessatti alla CPU mettetevi in coda. Per la spedizione al max posso fare a metà. Il prezzo è allineato alle regole del forum.
giopego2003
31-07-2012, 08:22
Se siete interessatti alla CPU mettetevi in coda. Per la spedizione al max posso fare a metà. Il prezzo è allineato alle regole del forum.
mandami la tua ultima proposta in mp e vediamo di concludere dai :D
Proposta mandata.
Se non interessa a lui vale anche per tutti gli altri interessati.
Grazie.
Ultimo prezzo: 85 spedito!
Visto che non posso mandarti unpr, ti offro 75 euro, pagamento paypall e spese a tuo carico. Se puo' interessarti mandami un pm
Ho già avuto 2 offerte per 80 che ho rifiutato. Per ora il prezzo resta 85 spedito.
Se non lo vendo a questo prezzo, lo provo e poi lo venderò come usato più avanti ad un prezzo inferiore. Ma per ora essendo NUOVO SIGILLATO non scendo!
coda tuo prezzo.
edit, non avevo notato i metodi di pagamento, lascio, prendilo come un up.
coda tuo prezzo.
edit, non avevo notato i metodi di pagamento, lascio, prendilo come un up.
Cosa vorresti usare come pagamento? Se vuoi ho Paypal.
Non possiedo una carta di credito, e finirei a pagare 89 euro con paypal.
Facendo un bonifico idem si finisce a pagare 89-90 euro a seconda della banca e ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Non hai qualcuno vicino a te con una postepay? :D
Non possiedo una carta di credito, e finirei a pagare 89 euro con paypal.
Facendo un bonifico idem si finisce a pagare 89-90 euro a seconda della banca e ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Non hai qualcuno vicino a te con una postepay? :D
Se hai un conto on-line, i bonifici sono gratuiti e l'accredito avviene in 2 giorni!
Comunque anche la ricarica postepay costa 1 euro.
Purtroppo non conosco nessuno che ce l'ha.
contrassegno di spedireweb? solo che non ti arrivano istant i soldi (entro 30 giorni), ma in tutto la spedizione con contrassegno è di 8 euro e vengono a prenderti il pacco a casa, non devi nemmeno andare alla posta.
A me verrebbero 88, a te entrano 80 precisi, il metodo di pagamento è comodo per entrambi, l'unico aspetto negativo è che l'accredito non avviene subito (ma in genere lo fanno entro 5-10 giorni lavorativi) ma te li accreditano come vuoi (anche su paypal o conto mi pare).
M'informo. Se i costi son quelli per me si può fare.
Comunque resta la precedenza a chi ritira a mano o paga senza contrassegno con le modalità da me indicate.
Il problema ora è che sono in partenza per le vacanze e per 2 settimane sarò impossibilitato a spedire.
Se hai urgenza, mi spiace ma non riesco a fare nulla. Oggi era l'ultimo giorno utile...
Non ho urgenza, prima che mi arrivino le altre componenti di cui necessito comunque aspetterò la fine d'agosto ormai.
Sono rientrato. Mandami in pvt il tuo indirizzo (o almeno la città dove abiti) che calcolo il costo esatto della spedizione con spedire web.
cptfisher
22-08-2012, 09:51
coda hai pm !
coda hai pm !
Aspetto la risposta di Vul. Poi ci sei tu. Se invece ritiri a mano o paghi coi metodi da me indicati, hai la precedenza come indicato nel messaggio iniziale.
Lascio coda, buona vendita.
In trattativa avanzata con "cptfisher".
Inviati dati per il bonifico. In attesa di pagamento.
Pagamento ricevuto e pacco spedito oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.