PDA

View Full Version : Aiuto recupero dati iphone

mrbrown6969
20-07-2012, 11:59
Ciao ragazzi, volevo chiedere aiuto a voi, che sicuramente ne capite meglio di me...vi spiego cos'è successo:
la sett scorsa ho rotto il mio iphone 3G (è irraparabile) :muro: :muro: :muro: mi spiace per il telefono ma sono disperato per tutto quello che avevo dentro (numeri, mess, documenti, dati,ecc) dato che il telefono lo usavo sia per lavoro che per tutto il resto...bene sono andato in un negozio dell'apple e mi hanno detto che nn c'è problema e che se collego un'altro iphone posso recupare tutti i dati dell'ultimo backup...Ora nasce il problema : son giorni che controllo il mercatino per trovare un iphone 4 da prendere ma ieri mi hanno regalato un Blackberry 9380 curve, volevo chiedervi in qualche modo posso risalire al backup di Itunes e trasferirlo al blackberry????

grazie mille
aspetto ansioso vostri aiuti

P.s. per i moderatori: spero di non aver fatto casini o non aver rispettato regole se così fossi fatemelo sapere che sistemo...

grazie ancora

mrbrown6969
22-07-2012, 00:02
nessuno mi aiuta???dai dai daiiii

Creon
22-07-2012, 00:32
nessuno mi aiuta???dai dai daiiii

Se non hai fatto un backup prima della rottura purtroppo c'è poco da fare

mrbrown6969
22-07-2012, 15:06
ma io quando collegavo l'iphone ad itunes facevo il backup...come faccio a ritrovarlo e a metterlo su blackberry??? thanks son disperato!!!

ryo8585
22-07-2012, 15:26
Esiste un programma per pc che, prendendo il backup dell'iphone, può estrarre messaggi, foto e altre cose... uno di questi si chiama "iphone backup extractor"

http://www.iphonebackupextractor.com/

Non ricordo se sia a pagamento ma credo di si...

checo
23-07-2012, 08:33
prova chiedere nella sezione corretta