PDA

View Full Version : Consiglio Antivirus a Pagamento

ghiblin
20-07-2012, 10:53
Buongiorno a tutti,
a breve dovrò comprare un antivirus per il mio portatile (ha 3 mesi di vita, quindi abbastanza recente e performante). Con il pc oltre all'utilizzo classico di navigazione ecc, faccio acquisti on-line tramite carta di credito, e home banking, quindi vorrei stare tranquillo (per questo preferisco optare per qualcosa a pagamento piuttosto che free).

Cosa mi consigliate?
Sono indeciso tra Panda Antivirus2012, Kaspersky Internet Security 2012 (abbastanza costoso), NOD32 ANTIVIRUS (molto costoso) oppure il classico Norton Internet Security 2012 (troppo costoso).

Che cosa mi consigliate Voi che siete super esperti? :(

Chill-Out
20-07-2012, 17:51
Buongiorno a tutti,
a breve dovrò comprare un antivirus per il mio portatile (ha 3 mesi di vita, quindi abbastanza recente e performante). Con il pc oltre all'utilizzo classico di navigazione ecc, faccio acquisti on-line tramite carta di credito, e home banking, quindi vorrei stare tranquillo (per questo preferisco optare per qualcosa a pagamento piuttosto che free).

Cosa mi consigliate?
Sono indeciso tra Panda Antivirus2012, Kaspersky Internet Security 2012 (abbastanza costoso), NOD32 ANTIVIRUS (molto costoso) oppure il classico Norton Internet Security 2012 (troppo costoso).

Che cosa mi consigliate Voi che siete super esperti? :(

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)

grazie per la collaborazione.