View Full Version : Santorini ferragosto 2012...
salsero71
20-07-2012, 10:47
...come da titolo, abbiamo solo la settimana di ferie dal 15 al 26 quindi vorrei trovare un last minute o second per questo posto, che dicono essere bellissimo.
Qualcuno del forum che c'è stato mi da delle dritte su tutto?
Dove mangiare
cosa vedere
spiagge
qualsiasi informazione è ben accetta ;)
salsero71
22-07-2012, 09:55
:mc:
mah sono passati anni, cmq il posto è suggestivo anche se le spiagge sono laviche quindi non ci sono quelle trasparenze tipo sardegna, i paesi sono supermeravigliosi con la loro architettura tipica, ottimi i panorami ottime le possibili escursioni sul vulcano e sugli altri isolotti (anche se in quest'ultima si è mangiato poco) nei ristoranti noi siamo andati a caso ed sempre andata bene, comunque in un settimana la giri tutta datti da fare che merita
salsero71
24-07-2012, 08:28
mah sono passati anni, cmq il posto è suggestivo anche se le spiagge sono laviche quindi non ci sono quelle trasparenze tipo sardegna, i paesi sono supermeravigliosi con la loro architettura tipica, ottimi i panorami ottime le possibili escursioni sul vulcano e sugli altri isolotti (anche se in quest'ultima si è mangiato poco) nei ristoranti noi siamo andati a caso ed sempre andata bene, comunque in un settimana la giri tutta datti da fare che merita
...spero di poterci andare, magari last second, viste le possibilità ristrette 2012 ;)
19giorgio87
09-08-2012, 09:57
sono passato da Santorini durante la mia crociera. ho visto poco, solo il paesino arroccato..e a parte la puzza d'asino, non riporto niente di interessante :D :D
e sti cazzi se non è bella l'architettura che trovi così come i panorami mozzafiato beh perchè andarci?
19giorgio87
09-08-2012, 15:00
e sti cazzi se non è bella l'architettura che trovi così come i panorami mozzafiato beh perchè andarci?
A parte la tua frase frettolosa e sconclusionata, direi che di architettura degna di nota, a Santorini non ce ne sia. In secondo luogo, se avessi letto attentamente, avresti capito che, essendo in crociera, l'itinerario non l'ho stabilito io.
Anche sui panorami mozzafiato avrei da ridire, ma suppongo siano punti di vista.
essì punti di vista, ti avviso però che ci sono diverse rotte croceristiche nel mediterraneo orientale che non includono santorini
-kurgan-
09-08-2012, 17:04
ottime le possibili escursioni sul vulcano
sulle altre cose concordo, su questa no.. l'escursione sul vulcano la sconsiglio perchè bruttina e troppo costosa. C'è ben poco da vedere.
per il resto, consiglio l'affitto di un motorino per girare tra le varie spiagge.. oppure un quad, ma sono un po' lenti e pericolosi per chi non li conosce.
http://santorini.com/santorini/santorini1.jpg
foto tipica di santorini, messa perchè mi piace :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.