Redazione di Hardware Upg
20-07-2012, 09:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/resident-evil-6-nove-minuti-di-gameplay-dal-comic-con_43138.html
Capcom ha divulgato pubblicamente i trailer di gameplay con cui ha presentato Resident Evil 6 al Comic-Con di San Diego.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altra serie morta. Gears of Evil. Almeno non ci sono i ganados.
19giorgio87
20-07-2012, 11:03
la telecamera è pessima, così come in RE5
Signori, dite pure addio a Resident evil, quello che abbiamo qui è un clone di Gow. Forse si salva giusto la parte con Leon... Forse. Tutti quei quick time event sono inguardabili!
maxmax80
20-07-2012, 13:07
i movimenti del mostrone gigante nel secondo clip sono pessimi.
il resto mi sembra ben fatto, ma chissà se ci saranno ancora i punti dove si salta dalla sedia...
i movimenti del mostrone gigante nel secondo clip sono pessimi.
il resto mi sembra ben fatto, ma chissà se ci saranno ancora i punti dove si salta dalla sedia...
Ormai non esistono più i survival horror. Anche Silent Hill ha preso la stessa strada. Avevo intenzione di comprare l'ultimo però ho visto che è solo per console. Ho guardato un gameplay e devo dire che per quanto mi riguarda può restarci.
Da poco ho rifinito SH2 ed ora sto rigiocando il primo RE, il remake per il gamecube con l'emulatore. Quello è uno dei RE che ti fa saltare dalla sedia, non sta roba. Niente enigmi, niente atmosfera cupa, solo action fine a sè stessa.
La stessa cosa è successa con Max Payne e Metal Gear Solid (quello che deve ancora uscire).
nico88_bt
20-07-2012, 14:45
Signori, dite pure addio a Resident evil, quello che abbiamo qui è un clone di Gow. Forse si salva giusto la parte con Leon... Forse. Tutti quei quick time event sono inguardabili!
già fatto anni fa... :(
maxmax80
20-07-2012, 15:05
..Da poco ho rifinito SH2 ed ora sto rigiocando il primo RE, il remake per il gamecube con l'emulatore. Quello è uno dei RE che ti fa saltare dalla sedia, non sta roba. Niente enigmi, niente atmosfera cupa, solo action fine a sè stessa.
La stessa cosa è successa con Max Payne e Metal Gear Solid (quello che deve ancora uscire).
mamma mia che ricordi del primo RE!:cry:
ed anche del primo Metal Gear...:sob:
conpensavano una grafica carente (ma allora erano al Top) con una trama ed un' atmosfera ineguagliata...
almeno sono ritornati gli zombie....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.