Redazione di Hardware Upg
20-07-2012, 09:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-armored-kill-contenuto-con-la-mappa-piu-grande-per-battlefield-3_43137.html
Electronic Arts ha rilasciato il nuovo Gameplay Premiere Trailer di Armored Kill, il prossimo contenuto di espansione per Battlefield 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello, l'unico DLC che mi può interessare, anche se ancora sono troppo affezionato all'imperfetto BF2.
Spero che la giocabilità sia bilanciata... nel trailer si vede che spaccano carri come noccioline.
Ma si può sapere quanto costano sti DLC ?
Angelonero87
20-07-2012, 13:10
Bello, l'unico DLC che mi può interessare, anche se ancora sono troppo affezionato all'imperfetto BF2.
Spero che la giocabilità sia bilanciata... nel trailer si vede che spaccano carri come noccioline.
Ma si può sapere quanto costano sti DLC ?
dovrebbe costare sui 15€
sbudellaman
20-07-2012, 13:20
Ecco un DLC che varrebbe la pena comprare...
Mappe GRANDI, come mi piacciono a me. Veicoli nuovi. E modalità nuove (mi sembra di aver capito?).
Ma dopo le porcherie che hanno fatto e i soldi succhiati ci penserò 10 volte prima di pagare anche solo un euro.
Ecco un DLC che varrebbe la pena comprare...
Mappe GRANDI, come mi piacciono a me. Veicoli nuovi. E modalità nuove (mi sembra di aver capito?).
Ma dopo le porcherie che hanno fatto e i soldi succhiati ci penserò 10 volte prima di pagare anche solo un euro.
Eh ti quoto.
-EagleEye-
20-07-2012, 15:35
E' l'unico DLC che prendo :D
davvero bello!
Dimension7
26-07-2012, 08:38
Potrebbe essere interessante, ma aspetto dei video di gameplay degli utenti per decidere. Soprattutto per capire come funzionano l'AC-130 e l'artiglieria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.