Redazione di Hardware Upg
20-07-2012, 09:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/runescape-raggiunge-il-traguardo-dei-200-milioni-di-utenti-registrati_43130.html
Jagex, la software house specializzata in MMO con sede a Cambridge, annuncia un importante traguardo per il gioco che ha lanciato 11 anni fa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cioe', in pratica e' stato giocato mediamente tre ore l'anno da ogni giocatore. Epic success :-D
No, questo in teoria. In pratica é stato giocato per molto piú tempo da quel 5% di iscritti che sono andati oltre i primi minuti di gioco :-)
Cosí come per qualsiasi altra cosa.
Credo che tu abbia sbagliato il conto...
Sono circa 36 ore l'anno...
Credo che tu abbia sbagliato il conto...
Sono circa 36 ore l'anno...
Il conto è giusto sono 36 ore a giocatore, ma naturalmente non ha senso una statistica del genere perchè di quei 200 milioni in pochi ci avranno giocato per anni.
Il successo comunque l'hanno avuto perchè altrimenti avrebbero già chiuso mentre immagino che abbiano fatto un sacco di soldi
Ivanhoe2k
20-07-2012, 14:10
Io sono uno di quei giocatori che avrà giocato circa 20 ore... divise in non so quanti mesi... più o meno 10 anni fa
poi, se non si paga, la crescita del personaggio diventa lentissima e noiosa all'inverosimile
anche io ci ho giocato svariate ore circa 7-8 anni fa.. ero arrivato ad arrivare tutto in rune e poi non ho trovato più stimoli e ho regalato tutto quello che avevo alla gente in banca :D
la gente era pure asociale.. chiedevi aiuto a qualcuno, questo diceva di seguirlo e ti portava nella zona in cui ti poteva picchiare e rubare tutto...
una ciofeca insomma non so perchè ci ho giocato cosi tanto.. forse perchè mi aveva intrippato ahahah :D
sintopatataelettronica
22-07-2012, 04:06
Azz.. che notiziona!
Comunque ecco la strategia: basta che i 200 milioni di giocatori affrontino il demone tutti assieme e gli tolgano un punto ferita ciascuno.. e la pace tornerà sul regno di vattelapesca.
:D
Io non sono manco registrato ma lo stesso mi arriva lo spam dei finti avvisi di account violato, password cambiata, ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.