Redazione di Hardware Upg
20-07-2012, 09:25
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nonostante-il-fatturato-in-calo-amd-registra-un-utile-trimestrale_43127.html
A fronte di una domanda del mercato consumer che è in contrazione, e da questo con una riduzione nel fatturato di periodo, AMD è stata capace di chiudere il secondo trimestre 2012 con un risultato positivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il fatto che abbiano ottenuto un profitto è sicuramente buono, ma la contrazione dei ricavi non mi sembra un buon segnale per il futuro. D'altra parte, anche Intel ultimamente sembra aver messo in conto che il mercato PC non è molto proficuo al momento.
maxmax80
20-07-2012, 13:21
AMD mi sembra una azienda che negli ultimi anni ha fatto scelte e preso strade che le permetteranno di superare questo periodo di crisi delle vendite di personal computer, che per altro era una cosa che tutti potevano ampiamente prevedere...
...chi fa i vari produttori di hardware non ne ha (o non ne sta tenendo conto) -tipo Western Digital- quando tirerà le somme fra qualche tempo dovrà pentirsi amaramente..
sbudellaman
20-07-2012, 13:28
Brava amd... ti prego riprenditi e torna in forma come un tempo, c'è bisogno di qualcuno che faccia abbassare la cresta ad intel.
maxmax80
20-07-2012, 15:07
Brava amd... ti prego riprenditi e torna in forma come un tempo, c'è bisogno di qualcuno che faccia abbassare la cresta ad intel.
sono acquirente di intel ormai da anni, ma non posso che essere d' accordo con te!
una sana concorrenza (non come quella Western Digital / Seagate) è un bene per tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.