Redazione di Hardware Upg
20-07-2012, 08:58
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/lumix-lx7-e-fz200-al-photokina-vedremo-le-versioni-leica_43134.html
Alcune serie di fotocamere compatte Panasonic e Leica sono gemelle: viste le presentazioni di LX7 e FZ200 è lecito attendersi nelle prossime settimane l'annuncio delle versioni con il bollino rosso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Parappaman
20-07-2012, 09:21
tra il produttore giapponese e quello nipponico
Solo Panasonic è nippo-giapponese, mentre Leica è germanico-tedesca: dovreste aggiungere qualche riferimento anche al secondo marchio :ciapet:
"tra il produttore giapponese e quello nipponico" :D
Buono a sapersi.. nel caso mi venisse voglia di pagare il doppio una panasonic posso prendere il suo clone con sopra il bollino rosso.
Ah no aspetta.. "dedicando diverso tempo a ottimizzare la gestione dell'immagine operata dal processore secondo i suoi canoni"
Eh cavolo.. mica pizza e fichi eh? La resa cambierà radicalmente, alla panasonic sono degli incapaci! :asd:
Poi di certo ci metteranno insieme niente meno che.. udite udite.. UNA CUSTODIA IN PELLE!!
E magari pure un paio di software in bundle che se fai due conti li paghi a prezzo pieno versione retail con scatola e manuale.
Ma LOL!!
Sicuramente il mondo potrebbe anche farne a meno senza problemi....
marchigiano
20-07-2012, 13:06
neanche immaginate quanta gente c'è che se gli dici che la sua leica è una panasonic rimarchiata si tappa le orecchie e inizia a blaterare "BLABLABLABLABLABLA..." :asd:
d'altra parte è sempre un brand premium e giustamente si fa pagare solo per quello
Sicuramente il mondo potrebbe anche farne a meno senza problemi....
Il mondo potrebbe e dovrebbe fare a meno anche di questo web 2.0.
Eraser|85
23-07-2012, 09:58
Ho appena controllato.. su internet la Leica D-Lux 5 viene sugli 800 euro, mentre la Panasonic LX 350 euro...
Secondo me la Leica dovrebbero venderla con integrati già gli effetti BBK tipo Lomo, CrossProcess etc.. sarebbe perfetta per i tanti fotografi alternativi hipster :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.