View Full Version : GTX690 problema al log-on non entra nella GUI
slivio...
20-07-2012, 08:42
Ciao!
posseggo una gtx690 della gainward
descrivo molto sinteticamente l'incompatibilità/problema
con i driver 301.34 e 301.42 il problema non si pone funziona tutto giochi bench etc.... testato per ore e ore
con entrambi i beta 304.48 e 304.79
succede che ad installazione effettuata con esito positivo e successivo riavvio
il sistema boota/carica fino al logo di windows 7 (bandiera con i 4 colori) e li resta per circa 5minuti;
poi si oscura il monitor ma il pc..rimane acceso; e non succede nulla schermo nero pc acceso
ribadisco che con le prime due release di driver trutto file liscio :)
ciao
Sono appunto driver(forceware)beta,il che equivale a dire che sono ancora in fase di testing su molti sistemi...lascia quelli certificati se funzionano alla grande...;)
slivio...
20-07-2012, 08:53
ciao
grazie per il tempestivo intervento
dunque
si hai ragione
il fatto e che i driver nuovi beta risolvono incompatibilità in configurazione sli per talune applicazioni es giochi che devo risolvere sempre manualmente, caso per caso
però se posso aggirare il problema in qualche modo magari... :)
Io non saprei come mi spiace...:( e risolverei come scritto sopra...:) !
Buona giornata comunque.
slivio...
20-07-2012, 15:21
ciao
ho risolto
messo i 302.82whql per win 8
provati e compatibilissimi con seven il pc parte
mo provo i giochi e i bench
grazie per la reply
ciao
ho risolto
messo i 302.82whql per win 8
provati e compatibilissimi con seven il pc parte
mo provo i giochi e i bench
grazie per la reply
Di nulla...:) fammi sapere come va!
slivio...
22-07-2012, 21:25
Ciao
Non va sniper elite v2 e neanche il suo bench
3d2011 va
unigine heaven non va,
non ho provato altro anche perchè mi da fastidio che non giri un applicazione di cio che uso frequentemente fosse stato un prog che magari usavo solo per provare avrei tralasciato...
quindi ho rimesso gli ufficiali 301.42
pazienza per lo sli per adesso mi accontento di farlo andare settandolo opportunamente per ogni game applicazione
Quindi come ti ho consigliato sopra,rimettendo i vecchi e certificati(solo per windows7)funziona tutto?
slivio...
23-07-2012, 07:58
si!
ogni volta sono del 50% le probabilità che un driver del genere faccia al 100% il suo dovere
si!
ogni volta sono del 50% le probabilità che un driver del genere faccia al 100% il suo dovere
Esatto...ecco perche' anche io ho ancora i forceware inseriti nel cd di installazione della asus! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.