PDA

View Full Version : Chiedo info su - Smartphone per te Ricaricabile


TonyVe
19-07-2012, 22:58
EDIT: Tralasciate il Lumia 800*

Buona sera a tutti. :)

Operatore: Vodafone
Offerta: Smartphone per te Ricaricabile

Dettagli in questa pagina: Condizioni Generali - Vedere sezione Ricaricabili del documento online (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKeyP=57367&pageTypeId=9894&channelId=-1073874976&ty_skip_md=true&ty_key=pri_offerta_smartphone)

Esempio di smartphone adocchiati: Lumia 800 o HTC One S

anticipo 99€ + 10€ al mese per 30 = 399€


anticipo 149€ + 10€ al mese per 30 mesi = 449€ (a listino vodafone 599€)

Questi potrebbero essere abbinati, come da condizioni generali, al piano tariffario base Stile Libero New o Tutto Facile Basic.

Fosse stato un Abbonamento si sarebbe dovuta attivare anche la Internet Mobile, ma per la Ricaricabile non c'è questa dicitura, ne deduco non sia obbligatorio, confermate?

Per non incorrere in penali basta tenere attiva, quindi, quella SIM con quel piano senza alcuna opzione per tutta la durata contrattuale, senza cambiare piano o declinazione ad Abbonamento, confermate? Mi pare chiaro nel documento però :p .
E comunque senza obbligo di utilizzo e/o ricarica (mi pare si possa anche usare la propria scheda senza attivarne una nuova, ma l'operatrice non mi pareva affidabile e diceva di attivare la Smart 200).

Essendo ricaricabile non c'è tassa di concessione governativa, confermate?

Nel documento si legge 30 mesi per un Samsung SII che però nella pagina (clic) (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKeyP=67672&pageTypeId=9894&channelId=-1073874975&ty_skip_md=true&ty_key=pri_smartphoneperte_ricaricabili)dove si vedono gli smartphone per l'offerta non è presente, potrebbe ancora trovarsi nei negozi secondo voi? Lo preferirei a quelli citati.


Inutile dire che che opterei per questa soluzione perché ho già la mia sim con piano dati+voce personalizzato e cacciare cash 399€ non mi va al momento (ho il cell fuso attualmente, per questo il passaggio), tanto poi potrei pagare le rate restanti senza penali.

Grazie per le delucidazioni. :)



*EDIT: con Wind ricaricabile il Lumia 800 verrebbe 341€, 149€ + 8*24.
Penali solo se si disattiva la SIM ma su cui non grava alcuna promozione.

p.s.: sono a conoscenza di windows phone 7.8 e che l'8 non ci sarà per l'800, ma sono senza telefono.