PDA

View Full Version : FACEBOOK

Dariobros
19-07-2012, 22:45
E' da un po che mi chiedo se con l'iscrizione a FB la polizia o chi ha la possibilità da farlo potrebbe entrare nel mio profilo se non nel mio pc per risalire alla mia identità anche se non ho scritto nessuna informazione di me, e anche se esiste una specie di back up dove tutto ciò che scrivo una volta cancellato rimanga in qualche archivio, sapevo che Zuckenberg vende le info alle aziende ma io non clicco da nessuna parte... qualcuno di voi lo sa ?:eek:

!fazz
20-07-2012, 12:27
E' da un po che mi chiedo se con l'iscrizione a FB la polizia o chi ha la possibilità da farlo potrebbe entrare nel mio profilo se non nel mio pc per risalire alla mia identità anche se non ho scritto nessuna informazione di me, e anche se esiste una specie di back up dove tutto ciò che scrivo una volta cancellato rimanga in qualche archivio, sapevo che Zuckenberg vende le info alle aziende ma io non clicco da nessuna parte... qualcuno di voi lo sa ?:eek:

ovvio che la postale riesce a recuperare la tua vera identità, e non è fb su qualunque sito / servizio su internet

Dariobros
20-07-2012, 17:04
e per quanto riguarda FB e i post cancellati ?

xcdegasp
20-07-2012, 22:53
scusa ma a quel punto cosa te ne fai della registrazione su facebook? :rolleyes:
occhio che stai lasciando tracce anche qui :)

Dariobros
20-07-2012, 23:00
Facebook è ottimo per le pagine di informazione .. e per la condivisione . se solo le persone lo sapessero usare ..