View Full Version : Il sarcasmo di South Park anche in un videogioco
Redazione di Hardware Upg
19-07-2012, 16:56
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3311/il-sarcasmo-di-south-park-anche-in-un-videogioco_index.html
Abbiamo assistito alla prima demo di South Park The Stick of Truth. Il nuovo promettente gioco di ruolo, realizzato da Obsidian Entertainment con la collaborazione degli autori della serie originale Trey Parker e Matt Stone, offre tutto il sarcasmo tipico di South Park all'interno di una struttura di gioco che, in parte, si rifà a Final Fantasy.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Paganetor
19-07-2012, 16:59
Questo almeno le console "next gen" ce la faranno a farlo girare in HD o cosa!? :asd:
PS: hanno ammazzato Kenny... bastardi! :D
HEI CARTMAN!
MA QUINDI TU SEI UN CULANDRONE E TUA MADRE E' UN ERMAFIORITA!!
(CIT.)
:asd:
Kyle's moooooooooom is a biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitCHA :asd:
pierluigi86
19-07-2012, 19:15
sapete dove posso trovare una nerezione?
s0nnyd3marco
19-07-2012, 22:08
Poco da dire: se non
http://media.tumblr.com/tumblr_m7772p6K0Z1qdq433.jpg
:P
Non sono un "gamer" ma questo gioco mi sa proprio che lo prenderò:D
Saggio TiaMantova
19-07-2012, 23:30
non posso non prenderlo:asd:
Questo e' uno dei pochi (rari....rarissimi) giochi che vale la pena prenderli al day-one :D
Vedersi e quindi giocarsi SP in Italiano e' un po' trombare con una suit da palombaro
UnicoPCMaster
20-07-2012, 12:55
Spero che non abbiano davvero rimosso la classe Ebreo. :D
Vedersi e quindi giocarsi SP in Italiano e' un po' trombare con una suit da palombaro
Miii sempre a lamentarsi! il doppiaggio italiano è ottimo nella serie..
UnicoPCMaster
20-07-2012, 14:46
Miii sempre a lamentarsi! il doppiaggio italiano è ottimo nella serie..
Confermo, gradisco il doppiaggio italiano della serie tv, anceh se chiaramente l'originale è un'altra cosa. :D
Baudolino05
20-07-2012, 17:41
Scelta furba quella di prendere a piene mani da Paper Mario/Mario&Luigi per il combat system. Mi chiedo però come sarà il gioco al di fuori dei combattimenti. Niente platforming in questo caso, e quindi, un quest design tradizionale?
s0nnyd3marco
20-07-2012, 20:49
Rule #34. Non Exceptions.
ammetto che se dovessi giocare un game "controtendenza" preferirei il game di drawn togheter che quello di south park.
Questione di foxy love
^_^
ultimo commento, LOOL
beh, senza dilungarmi troppo in qualcosa che potrebbe diventare ot.
Sono entrambi ugualmente scorretti al limite della chiusura della serie, uno ha personaggi ben definiti ed una satira sagace a tutto campo e storie al limite dell'inverosimile, l'altro ha bambinetti 2D che seguono sempre una satira sagace, ma con alcuni spunti di ripetitività (es: kenny che muore sempre e risorge alla lunga è un po' ripetitivo).
Come prima detto, questione di gusti.
Dynamizer
23-07-2012, 07:23
Guarda, TheQ, che la gag di Kenny che muore ad ogni puntata per ritornare vivo come se non fosse successo niente nella seguente l'hanno tolta già da varie stagioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.