PDA

View Full Version : Malaga in Agosto

Ivanhoe2k
19-07-2012, 14:56
Ciao ragazzi, qualcuno è stato a Malaga in agosto, a parte la Feria, avete qualche consiglio?
Ho preso il biglietto aereo ma per il resto è ancora tutto da definire :rolleyes:

kingv
20-07-2012, 13:07
Ciao ragazzi, qualcuno è stato a Malaga in agosto, a parte la Feria, avete qualche consiglio?
Ho preso il biglietto aereo ma per il resto è ancora tutto da definire :rolleyes:

il mio consiglio è di .... prendere un auto a nolo e partendo da Malaga visitare tutte le città andaluse che riesci a vedere nel periodo che trascorri in zona .

La città rispetto alle altre (Siviglia, Cordoba , Granada, Ronda, Cadice) è abbastanza anonima.
C'è un museo Picasso (nativo dela città) che ospita solo qualche disegno regalato alla città dalla figlia, ma niente a che vedere con la quanità e qualità di opere che ci sono a Parigi o Madrid.

Ivanhoe2k
20-07-2012, 14:23
il tour dell'andalusia in macchina l'ho fatto 2 anni fa'
a Malaga ci eravamo fermati solo a fare colazione, arrivando da Granada e andando a Torremolinos per fare un po' di spiaggia (molto deludente)

quello penso resterà uno dei più bei viaggi che abbia fatto, in particolare Siviglia e Cadice le abbiamo trovate veramente fantastiche...

però quest'anno mi sono unito ad altri 6 ragazzi (di cui ne conosco solo 2) e a dire il vero non so nemmeno che idee abbiano per questo viaggio, magari vogliono effettivamente fare il giro in macchina, oppure vogliono passarle in discoteche e spiagge... cercherò d'informarmi!

comunque mi sembra di capire che di bello troverò la Feria dall'11 in poi, giovedì e venerdì ci sarà da ambientarsi...

P.S.: c'è qualcuno che sia stato alla Feria di Malaga che mi sa dire dove si sviluppa la parte più festaiola per, eventualmente, trovare un alloggio comodo ed andarci a piedi? :D

P.P.S.: sono stato alla Feria di Malaga e posso dire che non ho mai visto una festa simile!
a parte i cocktail da litro a 5€, c'era una marea di gente, per la maggior parte spagnola e giovane, di giorno in centro e dalle 19 in zona fiera (vicino all'aeroporto).
L'unico difetto era che la percentuale di gay era parecchio alta e ogni tanto qualcuno s'allargava...
E anche i borseggiatori s'allargavano, noi eravamo in 7 e abbiamo subito 2 furti di cui uno sventato