PDA

View Full Version : [CA+SPED] Nuovissimo Galaxy S i9000 Display rotto

Res3rator
19-07-2012, 14:23
Vendo fantastico smartphone Samsung Galaxy S i9000, esteticamente e funzionalmente perfetto, unico problema il display rotto .
Il telefono è perfettamente funzionante , effettua e riceve chiamate , si collega al pc ecc, il touch è perfetto , l'unica cosa è il display, apparentemente non ha nulla , purtroppo in seguito a una caduta di 15cm nella sua custodia a libro :doh: (che sfiga) il display è passato alla modalità effetto neve:cry: ..............
Il display sulla baya si trova anche a 50-60€, ma io sinceramente di metterci le mani non me la sento, ho avuto passate esperienze con altri smartphone ,ma trovo questo per me eccessivamente complicato .
Per il resto è veramente perfetto, cornice senza neppure un graffio, pellicola brando montata appena preso e tuttora installata sul terminale , assicuro condizioni impeccabili.
Garantisco che l'unico problema dello smartphone è il display , in caso contrario me lo riprendo e pago io le spedizioni, un modo come un altro per dire che ne sono certo .
Vendo con custodia accessori scatola e garanzia a prezzo di recupero 90€-------------> 80€.
Per qualsiasi problema richiesta o domanda ci sono i PVT.
Astenersi perditempo, precedenza per lo scambio a mano, code veloci e spedizione tramite corriere bartolini super espressa da 1 giorno .

Res3rator
19-07-2012, 16:33
Mi hanno fatto notare che le quotazioni del galaxy sono un pò scese ,scendo a 80€ .

CharliEK
20-07-2012, 09:17
coda come da PM

Res3rator
20-07-2012, 10:13
Ringrazio tutti per l'interessamento, ma ho deciso di farlo riparare ;) .
Scusandomi chiedo al moderatore di chiudere la discussione .