PDA

View Full Version : Sony Ericsson W995 trasferimento dati da windows 7

Obi 2 Kenobi
19-07-2012, 14:20
Salve a tutti! ^^
Sperando di non aver cannato la sezione, descrivo il mio problema (ah, ho fatto la ricerca per vedere se c'erano discussioni sul mio telefonino ma non ne ho trovate).
In pratica, devo spostare della musica acquistata sul sito creato da Jeremy Soule (non so se posso dire il nome XD ) sul mio Sony Ericsson W995. I file sono in formato mp3 e senza protezioni (nel senso che sono proprio così i file) quindi sono entrato via wifi nel router del mio pc per fare il trasferimento (ho già provato altre vie, quali bluetooth e cavetto comprato su ebay. Nel primo caso non funziona un tubo pur avendo provato di tutto, nel secondo caso ho un problema con l'attacco del cellulare dove in pratica basta un piccolo movimento perchè risulti scolleghato [stranemente per ricaricarlo funziona benissimo nonostante uso lo stesso attacco]) riuscendo nell'intento di farlo vedere su "Reti".
Avevo fatto questa prova su win vista 32bit (praticamente il portatile di mio padre) e riuscivo a entrare nel cellulare dal S.O. senza problemi.
Il problema nasce con Windows 7 Ultimate 64bit Service pack 1 dove il cellulare viene riconosciuto correttamente ma non riesco a entrare o meglio ci riesco ma parte windows media player.

La domanda è questa:
Come posso fare per navigare nel cellulare dal pc SENZA usare quello stramaledetto windows media player? Insomma come con windows vista, sfogliando le cartelle come se fosse una normale pennina USB.

Non so se mi sono spiegato bene.

Nella speranza che il thread non venga chiuso per aver infranto qualche regola (ho guardato comunque il regolamento e non mi sembra che possa accadere), vi chiedo un ENORME aiuto.

N.B. Ho provato a googlare e ho trovato utenti in altri forum che chiedevano la stessa cosa che vi sto chiedendo io adesso, ma nessuno ha avuto la cortesia di rispondere a questi utenti.

Saluti!

Obi 2 Kenobi
20-07-2012, 15:00
Problema risolto :)