PDA

View Full Version : [SA-NA-SPED]Ati 5770 - HD WD BLUE 500gb

Vegita.ssj
19-07-2012, 10:59
Mi scuso con tutti ma, dopo essermi documentato un pò, ho deciso di rimodulare i prezzi, tenendoli comunque relativamente bassi!

Le code si azzerano. Scusate ancora :)

Come da oggetto:

Sapphire ati radeon 5770 1gb condizioni ottime - 60 euro
HD Western Digital Caviar Blue sata 2 500 gb - 45 euro

Blocco: 95 euro spedito in celere 3

Il caviar è ancora in garanzia (altri 2 o 3 anni), quando torno dal lavoro vi posto il codice così da poter verificare di persona.

I prezzi si intendono spedizione in paccocelere 3 inclusa.

Pagamento tramite ricarica postpay oppure bonifico bancario (preferisco quest'ultimo).

Regole:

Coda max 6 ore
Precedenza scambio a mano e/o blocco

A voi!!!

fiox
19-07-2012, 11:16
ciao, il caviar è 2,5?

in caso coda

p.s. quanto per il blocco spedito?

marcobak
19-07-2012, 11:24
Ciao, coda 5770, la scheda è completa di tutto ? ha garanzia residua ?
puoi postare una foto ?
grazie ;)

cptfisher
19-07-2012, 11:38
coda 5770. che modello e' esattamente ? hai foto ? funzia bene ?

Vegita.ssj
19-07-2012, 11:48
Risposte:

La scheda è questa: http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=643&lid=1&pid=341&leg=0

-E' completa di tutto e boxata!

-Dovrebbe essere in garanzia, controllo per lo scontrino quando sono a casa!

-Il WD è da 3.5''.

Per le foto dei prodotti se ne parla in serata.

:)

predator frag
19-07-2012, 12:08
coda per entrambi..!!

predator_85
19-07-2012, 12:16
CoDa scheda video

METALLICA_4_EVER
19-07-2012, 12:18
Coda scheda video senza speranze :cry:

fiox
19-07-2012, 12:19
ok, mi fai sapere per entrambi quanto spediti? grazie :)

memory_man
19-07-2012, 12:37
coda per il disco, posso pagare anche subito!

Vegita.ssj
19-07-2012, 13:34
Oggi quando torno da lavoro inizio a scalare la coda.

Aggiunte altre informazioni nel primo post.

xbax88
19-07-2012, 13:39
coda blocco spedito

enzobond
19-07-2012, 14:08
coda blocco a mano

Robydriver
19-07-2012, 14:21
Coda blocco spedito.Fammi sapere se e quando tocca a me.
Io,stasera sono al lavoro e non riesco a vedere le mail.
Se dovesse venire il mio turno,considera affare concluso e domani provvederò col pagamento (postepay).
Ciao!

Vegita.ssj
19-07-2012, 14:23
coda blocco a mano

Ove?

enzobond
19-07-2012, 14:37
Salerno

agentot
19-07-2012, 15:05
coda vga a mano, napoli.

marcobak
19-07-2012, 15:11
Confermo coda x 5770...manda pvt se viene il mio turno.

Vegita.ssj
19-07-2012, 15:33
Mi scuso con tutti ma, dopo essermi documentato un pò, ho deciso di rimodulare i prezzi, tenendoli comunque relativamente bassi!

Le code si azzerano. Scusate ancora :)

Ati radeon hd 5770 ----> 60 euro spese incluse
Caviar Blue ----> 45 euro spese incluse
Blocco ----> 95 euro spese incluse

Robydriver
19-07-2012, 15:42
Coda blocco spedito comunque,e pronto a concludere se nessuno protesta!
Anche se effettivamente poco ortodosso... :D
Basta che non ricambi idea...
Effettivamente riconosco che,forse,gli altri prezzi erano stati buttati lì di fretta.
Ma a 95 spediti mi stanno bene ugualmente.
Unica cosa che mi devi assicurare,è che siano PERFETTAMENTE FUNZIONANTI.
Se mi mandi i dati prima delle 18.00 posso effettuarti il pagamento e concludere,altrimenti ,come spiegato sopra,sarò online domani.
Fammi sapere,ciao.

Vegita.ssj
19-07-2012, 15:43
Coda blocco comunque,anche se poco ortodosso... :D
Basta che non ricambi idea...

Hai ragione...è che si perde il passo con gli aggiornamenti sui prezzi dell'usato, facevo meglio a farmi prima un giro per informarmi....dannata fretta di monetizzare :)

Primo in coda mando PM.

Robydriver
19-07-2012, 16:33
Pagamento effettuato

cptfisher
19-07-2012, 18:51
scusa eh ma perche hai venduto tutto e hai annullato le code ?

Vegita.ssj
20-07-2012, 07:03
scusa eh ma perche hai venduto tutto e hai annullato le code ?

Ho effettuato una ritoccata in su dei prezzi e non mi sembrava logico dare per scontato che chi era in coda per un prezzo avrebbe tacitamente accettato l'aumento. Per questo mi è sembrato più logico azzerarle.

cptfisher
20-07-2012, 13:41
si questo me ne sono accorto.. i lbello e' che l'utente ha detto " se nessuno protesta" ... pero non ha dato manco il tempo di protestare visto che in un ora neanche ti ha pagato.... per come la vedo io ti sei messo d'accordo con quell utente che voleva il blocco ed era subito pronto a concludere e per 5 € di cacca in piu ci hai mandato tutti a quel paese visto che prima vendevi il locco a 90 € incluse ss e adesso a 95 ... pero prima facevi a 45 la vga e ora a 60 ... l'hdd e' rimasto invariato.... ^^

iasudoru
20-07-2012, 14:04
Dato che il venditore ha editato il tread, non mi è chiaro se la preferenza al blocco è stata inserita fin dall'inizio o successivamente all'aggiornamento dei prezzi.

Robydriver
20-07-2012, 14:48
si questo me ne sono accorto.. i lbello e' che l'utente ha detto " se nessuno protesta" ... pero non ha dato manco il tempo di protestare visto che in un ora neanche ti ha pagato.... per come la vedo io ti sei messo d'accordo con quell utente che voleva il blocco ed era subito pronto a concludere e per 5 € di cacca in piu ci hai mandato tutti a quel paese visto che prima vendevi il locco a 90 € incluse ss e adesso a 95 ... pero prima facevi a 45 la vga e ora a 60 ... l'hdd e' rimasto invariato.... ^^

Ciao.Nessun accordo.
Semplicemente il venditore ha scritto dopo 1 minuto "Primo in coda mando PM" e mi ha mandato il pvt nel quale mi comunicava la volontà di procedere,se ero intenzionato all'acquisto.
Che ne so io,se altri hanno disdetto la coda in pvt.
Quante volte capita che si leggono messaggi del tipo "codissima" e poi,quando viene il loro turno "mille scuse..."
Come detto nel mio post "Se mi mandi i dati prima delle 18.00 posso effettuarti il pagamento e concludere,altrimenti ,come spiegato sopra,sarò online domani." riferito al fatto che,quando mi sono messo in coda avevo espresso: "Coda blocco spedito.Fammi sapere se e quando tocca a me.
Io,stasera sono al lavoro e non riesco a vedere le mail.
Se dovesse venire il mio turno,considera affare concluso e domani provvederò col pagamento (postepay).
Ciao!"
Tra l'altro,all'inizio,il prezzo del blocco era fissato per 75 euro spedizione compresa e non 90.

Dato che il venditore ha editato il tread, non mi è chiaro se la preferenza al blocco è stata inserita fin dall'inizio o successivamente all'aggiornamento dei prezzi.

Sì,il "precedenza al blocco" era prevista fin dall'inizio.

Robydriver
25-07-2012, 12:27
...ancora in attesa di sapere se è stato spedito il materiale e,nel caso,i dati di spedizione. :(

Robydriver
27-07-2012, 12:32
...in teoria mi è stato detto che il pacco è stato spedito mercoledì a pranzo,ma ad oggi ancora non mi è stato comunicato il numero del tracking e,ovviamente,non ho ancora ricevuto nulla. :mad:
...mi chiedo se ci voglia tanto a dire l'ho spedito tramite xxx e numero spedizione yyy... :rolleyes:

Kada
27-07-2012, 14:24
guarda, dato il numero di post del venditore, direi di escludere che abbia fatto la furbata per così poco. magari ha solo avuto difficoltà a connettersi. monitora cmq la situazione. te lo dico perchè due settimane fa è successo lo stesso anche a me (con un altro utente). all'inizio ho temuto il peggio, ma poi è andata bene.

Robydriver
27-07-2012, 16:26
guarda, dato il numero di post del venditore, direi di escludere che abbia fatto la furbata per così poco. magari ha solo avuto difficoltà a connettersi. monitora cmq la situazione. te lo dico perchè due settimane fa è successo lo stesso anche a me (con un altro utente). all'inizio ho temuto il peggio, ma poi è andata bene.

No,tranquillo,il mio non è un problema di sapere se è stato spedito (ne sono sicuro),ma di avere il numero del tracking per monitorarne la spedizione e cercare di essere in casa quando passa il corriere.
Tra l'altro,mi ha scritto in pvt il venditore poco fa e mi ha detto di aver spedito con paccocelere3 (stasera dovrebbe darmi il codice).
Ora,sono + tranquillo:nel caso non dovessi sentire/trovarmi il corriere,vado poi a ritirarmelo tranquillamente in posta.

Comunque,grazie per il rincuoramento! ;)

Robydriver
01-08-2012, 12:54
Pacco ricevuto stamane dopo varie peripezie causate dal corriere delle poste.
Ringrazio Vegita.ssj per l'assistenza fornita.
Utente perfetto,merce perfetta.
Grazie e alla prossima!