PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops II: dietro le quinte con i talenti di Hollywood

Redazione di Hardware Upg
19-07-2012, 09:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-black-ops-ii-dietro-le-quinte-con-i-talenti-di-hollywood_43112.html

Activision ha preparato un video che coinvolge gli autori di Hollywood che stanno lavorando sul nuovo gioco della serie Call of Duty.

Click sul link per visualizzare la notizia.

+Enky+
19-07-2012, 17:24
del tipo:

"buttiamoci sulla storia, non guarderanno il resto" :asd:

Torquemada84
19-07-2012, 19:59
Bello intrecciare una storia favolosa con una grande regia. Perchè mortificare tutto con una grafica penosa?

Torquemada84
21-07-2012, 08:17
Dove sono tutti quelli che sanno dire solo "SCAFFALE"?? Appena ci sono buone notizie su un prodotto "commerciale" non parlano più, attendendo solo rumors negativi su cui fare facile sarcasmo.

futu|2e
21-07-2012, 10:03
Perchè non c'è più bisogno di ripeterlo.

sbudellaman
21-07-2012, 13:35
Dove sono tutti quelli che sanno dire solo "SCAFFALE"?? Appena ci sono buone notizie su un prodotto "commerciale" non parlano più, attendendo solo rumors negativi su cui fare facile sarcasmo.

Semplicemente perchè riacquistare la fiducia non è così facile dopo tutto quello che è successo. Inoltre serve molto più che un buon single player, è un buon inizio ma se il multy (che è la cosa più importante) fa cagare come gli altri può tranquillamente rimanere sullo scaffale.

nostradamus1915
21-07-2012, 14:18
A me sembra sempre "more of the same"..

Torquemada84
22-07-2012, 11:04
Semplicemente perchè riacquistare la fiducia non è così facile dopo tutto quello che è successo. Inoltre serve molto più che un buon single player, è un buon inizio ma se il multy (che è la cosa più importante) fa cagare come gli altri può tranquillamente rimanere sullo scaffale.

CLASSIFICA GIOCHI PIù GIOCATI SUI SERVER DI XBOX LIVE:
3 DICEMBRE 2011

1. Call of Duty: Modern Warfare 3
2. Call of Duty: Black Ops
3. Skyrim
4. Battlefield 3
5. FIFA 12
6. Modern Warfare 2
7. Halo: Reach
8. Gears of War 3
9. Madden NFL 12
10. Saints Row: The Third
11. Assassin’s Creed Revelations
12. GTA IV
13. Halo: Combat Evolved Anniversary
14. Forza Motorsport 4
15. Batman: Arkham City
16. NBA 2K12
17. Halo 3
18. FIFA Soccer 11
19. NHL12
20. Call of Duty 4

15 LUGLIO 2012

1. Call of Duty: Modern Warfare 3
2. Minecraft: Xbox 360 Edition
3. Call of Duty: Black Ops
4. FIFA 12
5. Halo: Reach
6. Battlefield 3
7. Modern Warfare 2
8. Skyrim
9. NBA 2K12
10. Gears of War 3
11. GTA IV
12. Forza Motorsport 4
13. Halo 3
14. Madden NFL 12
15. Red Dead Redemption
16. NCAA Football 13
17. Mass Effect 3
18. Call of Duty 4: Modern Warfare
19. Call of Duty: World at War
20. Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

A distanza di circa 6 mesi ci sono sempre dai 3 ai 5 CALL OF DUTY tra i giochi più giocati su xbox live.
O tutti i giocatori di xbox live non capiscono una mazza (può anche essere...) oppure il probelma non è il multi (la solita solfa però vincente), è il single player che non si rinnova.

E per finire:

CLASSIFICA GIOCHI PIù VENDUTI SU PLAYSTATION NETWORK:
23 GIUGNO 2012

LEGO Batman 2: DC Super Heroes (PS3) - 47,745 (47,745)
FIFA Soccer 12 (PS3) - 44,306 (5,942,525)
Lollipop Chainsaw (PS3) - 41,006 (207,910)
Max Payne 3 (PS3) - 36,752 (723,154)
Battlefield 3 (PS3) - 35,829 (5,489,008)
MLB 12: The Show (PS3) - 30,469 (544,000)
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier (PS3) - 27,837 (407,684)
Call of Duty: Modern Warfare 3 (PS3) - 27,019 (12,021,699)
Persona 4: The Golden (PSV) - 24,877 (162,005)
Dragon's Dogma (PS3) - 23,390 (654,393)
Kenka Bancho Bros: Tokyo Battle (PSP)
Tokyo Jungle (PS3)
Uncharted 3: Drake's Deception (PS3)
The Elder Scrolls V: Skyrim (PS3)
Gravity Rush (PSV)
Batman: Arkham City (PS3)
Final Fantasy XIII-2 (PS3)
NBA 2K12 (PS3)
FIFA Street (PS3)
Gran Turismo 5 (PS3)
Assassin's Creed: Revelations (PS3)
K-On! After School Live!! HD Ver. (PS3)
Pro Evolution Soccer 2012 (PS3)
Sniper Elite V2 (PS3)
Red Dead Redemption (PS3)
Need for Speed: The Run (PS3)
Grand Theft Auto IV (PS3)
Call of Duty: Black Ops (PS3)
Saints Row: The Third (PS3)
The ICO & Shadow of the Colossus Collection (PS3)

Torquemada84
22-07-2012, 11:24
Perchè non c'è più bisogno di ripeterlo.

Mi sembra di sentire quelli che incensavano Battlefield 3 prima che si rivelasse per quella cavolata che è...

sbudellaman
22-07-2012, 13:16

Ho forse negato le sue vendite? Secondo te sono un idiota, la metà dei ragazzini di oggi conosce solo quel multyplayer e si crede un nerd solo perchè gioca a cod, e pensi che non me ne sia accorto ?

Svegliati, ho detto che ho perso la sua fiducia, proprio perchè ha scelto di puntare come unico obbiettivo quello di adattarsi alle masse di ragazzini, e di essere un gioco "figo" (due fucili a pompa alla volta? Bombe nucleari? macchinine? ) perchè è quello che vogliono i bimbiminchia di oggi, essere fighetti?

Ma fosse solo quello ! Nel frattempo la qualità tecnica è diventata una m***a (tanto per dirne una, posti di spawn ridicoli per cui ti ritrovi ammazzato 3 volte di fila perchè uno ti si mette dietro).

Per concludere la decisione di spremere il più possibile gli appassionati, con decine di DLC a pagamento che non aggiungono NULLA (decisione che hanno deciso di imitare anche altre case dato il successo, e la cosa mi manda in bestia perchè sembrano piuttosto patch a pagamento), e versioni una più uguale dell'altra. Da COD4 in poi non cambia una sega, senonchè è diventato sempre più ridicolo (o "figo" per i BM) grafica identica e nessuna innovazione degna di nota, apparte ogni tanto decisioni imbecilli come quella di togliere i server privati che grazie a dio mi sembra abbiano rimesso.

Che non si offenda la gente che gioca a COD, ognuno la pensa come vuole e se ci giochi non significa che sei un bimbetto. Però nessuno mi smuove dall'idea che COD abbia deciso di puntare proprio a quella classe di utenza, quella con ancora il latte alla bocca pieni di $$ del papino per pagare tutti i dlc che vogliono senza lamentare alcunchè, perchè un gioco VERO non l'hanno mai provato a loro interessa che sia figo.

Saluti

Torquemada84
22-07-2012, 15:38
Ho forse negato le sue vendite? Secondo te sono un idiota, la metà dei ragazzini di oggi conosce solo quel multyplayer e si crede un nerd solo perchè gioca a cod, e pensi che non me ne sia accorto ?

Svegliati, ho detto che ho perso la sua fiducia, proprio perchè ha scelto di puntare come unico obbiettivo quello di adattarsi alle masse di ragazzini, e di essere un gioco "figo" (due fucili a pompa alla volta? Bombe nucleari? macchinine? ) perchè è quello che vogliono i bimbiminchia di oggi, essere fighetti?

Ma fosse solo quello ! Nel frattempo la qualità tecnica è diventata una m***a (tanto per dirne una, posti di spawn ridicoli per cui ti ritrovi ammazzato 3 volte di fila perchè uno ti si mette dietro).

Per concludere la decisione di spremere il più possibile gli appassionati, con decine di DLC a pagamento che non aggiungono NULLA (decisione che hanno deciso di imitare anche altre case dato il successo, e la cosa mi manda in bestia perchè sembrano piuttosto patch a pagamento), e versioni una più uguale dell'altra. Da COD4 in poi non cambia una sega, senonchè è diventato sempre più ridicolo (o "figo" per i BM) grafica identica e nessuna innovazione degna di nota, apparte ogni tanto decisioni imbecilli come quella di togliere i server privati che grazie a dio mi sembra abbiano rimesso.

Che non si offenda la gente che gioca a COD, ognuno la pensa come vuole e se ci giochi non significa che sei un bimbetto. Però nessuno mi smuove dall'idea che COD abbia deciso di puntare proprio a quella classe di utenza, quella con ancora il latte alla bocca pieni di $$ del papino per pagare tutti i dlc che vogliono senza lamentare alcunchè, perchè un gioco VERO non l'hanno mai provato a loro interessa che sia figo.

Saluti

Quando si parla del multi criticano il single player, quando si parla di single si critica il multiplayer. Nonostante gli errori e l'avidità che citi (e con cui concordo in pieno) COD resta il miglior FPS multiplayer questo perchè gli errori li fanno tutte le software house. Hai mai provato Halo Reach? Hai idea della bassa reattività ai comandi?! E del lag di Crysis 2 che mi dici? Anche questi hanno DLC, modalità simili (es. infetto), perk vari e personalizzazioni. Se vuoi un multiplayer diverso ti compri ARMA 2.

MA IL BELLO E' CHE L'ARTICOLO NON PARLAVA DI MULTIPLAYER... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

sbudellaman
22-07-2012, 16:06
Quando si parla del multi criticano il single player, quando si parla di single si critica il multiplayer. Nonostante gli errori e l'avidità che citi (e con cui concordo in pieno) COD resta il miglior FPS multiplayer questo perchè gli errori li fanno tutte le software house. Hai mai provato Halo Reach? Hai idea della bassa reattività ai comandi?! E del lag di Crysis 2 che mi dici? Anche questi hanno DLC, modalità simili (es. infetto), perk vari e personalizzazioni. Se vuoi un multiplayer diverso ti compri ARMA 2.

MA IL BELLO E' CHE L'ARTICOLO NON PARLAVA DI MULTIPLAYER... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Io non capisco che vuoi, per te è il "miglior fps multiplayer" ? Bene ! Sarò libero di pensarla diversamente o no ?
Poi non capisco quando dici "è il migliore PERCHE' gli errori li fanno tutti", non significa un tubo davvero, è una frase stupida. Sarà mica che per me gli errori di COD son più grossi degli altri?
Poi non ho capito, c'è la censura riguardo il multiplayer? Non se ne può parlare ? Mica mi son messo a parlare di calcio, sempre COD è.

Se ti rode il culo che il tuo giochino non è amato dall'80% degli utenti di questo forum è un problema tuo. Chissà come mai poi!!! Piace alle masse, ma ai nerd del forum no, sarà mica che chi ha visto altri multiplayer decenti (o magari i precedenti COD!) si schifa? Poi de gustibus naturalmente, trovi sicuro l'eccezione, ma se ti fai un idea per la maggior parte è così.

Torquemada84
22-07-2012, 21:25
Io non capisco che vuoi, per te è il "miglior fps multiplayer" ? Bene ! Sarò libero di pensarla diversamente o no ?
Poi non capisco quando dici "è il migliore PERCHE' gli errori li fanno tutti", non significa un tubo davvero, è una frase stupida. Sarà mica che per me gli errori di COD son più grossi degli altri?
Poi non ho capito, c'è la censura riguardo il multiplayer? Non se ne può parlare ? Mica mi son messo a parlare di calcio, sempre COD è.

Se ti rode il culo che il tuo giochino non è amato dall'80% degli utenti di questo forum è un problema tuo. Chissà come mai poi!!! Piace alle masse, ma ai nerd del forum no, sarà mica che chi ha visto altri multiplayer decenti (o magari i precedenti COD!) si schifa? Poi de gustibus naturalmente, trovi sicuro l'eccezione, ma se ti fai un idea per la maggior parte è così.

"Mi rode il culo", è evidente che hai studiato ad Harvard.
Sei solo un fanboy, ti quelli che incensavano Battlefield prima dell'uscita, salvo poi scoprire che è una ciofeca.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352000&highlight=BATTLEFIELD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2487988&highlight=BATTLEFIELD

Scrivevi "sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !" e poi sei passato al "Battlefield 3 non è male come gioco in sè, lo trovo giocabile, ma spesso mi fa incazzare non poco e se penso ai precedenti BF e a cosa mi sarei aspettato come seguito mi sento deluso."
Non hai imparato ad aspettare per giudicare?

Ma fammi il piacere, COD no e Battlefield sì... Se vuoi un vero gioco di guerra sta per uscire ARMA 3. Speriamo non buggato come i precedenti

sbudellaman
22-07-2012, 23:05
Sei solo un fanboy, ti quelli che incensavano Battlefield prima dell'uscita, salvo poi scoprire che è una ciofeca.

Scrivevi "sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !" e poi sei passato al "Battlefield 3 non è male come gioco in sè, lo trovo giocabile, ma spesso mi fa incazzare non poco e se penso ai precedenti BF e a cosa mi sarei aspettato come seguito mi sento deluso."
Non hai imparato ad aspettare per giudicare?

Ma fammi il piacere, COD no e Battlefield sì... Se vuoi un vero gioco di guerra sta per uscire ARMA 3. Speriamo non buggato come i precedenti

Cioè.. non ci credo, ti stai facendo autogol da solo ? :sofico: :sofico: :sofico:
Scusa eh, prima fai vedere a tutti che sono stato il primo ad ammettere la mia delusione per BF3, eppoi mi dai del fanboy ? :asd:

Eppoi secondo il tuo discorso, tutti quelli che SPERANO in un bel seguito di un gioco, perchè rimasto entusiasta dai precedenti, sono tutti dei fanboy ? :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

Battlefield 2 è stato un capolavoro, ecco perchè avevo tante aspettative, e come vedi ho avuto l'intelligenza di riconoscerne i difetti, altro che fanboy ciccio !

Tra l'altro, tutta sta fatica per andarti a cercare i miei post (ma quanto tempo c'hai da perdere?), e poi vai pure a failare in modo così clamoroso ? :asd:

Per quanto riguarda ARMA 2, se proprio lo vuoi sapere ho anche la relativa espansione ma parliamo di due tipologie di gioco completamente differenti, in cui il paragone diventa davvero impossibile... meglio che lasci perdere ;)

Ma fammi il piacere, COD no e Battlefield sì
Te hai qualche problema :asd: dove sta scritto che battlefield non mi può piacere più di COD ? Te decidi quello che piace alla gente ?
Io ti ho forse detto quello che deve piacere a te ? Oppure ti ho detto "de gustibus", "non si offenda chi gioca a COD", che è una mia personale opinione.. ecc. ecc. ? Hai finito di fare Dio giudice?

Varg87
23-07-2012, 08:08

...CUT

Quindi cod è migliore perchè è più giocato? è come dire che Lady Gaga (la prima che mi viene in mente) sia migliore dei Led Zeppelin (altro gruppo a caso, dovrei prenderne uno meno conosciuto) perchè ha venduto/è conosciuta/è ascoltata di più dalla massa di pecoroni. Come ragionamento non fa una piega. :D
Per il resto mi pare ti abbiano già risposto.
è bello vedere come i fan di cod la prendano sul personale quando si rompe il loro giocattolo. :asd:

PS L'ultimo Battlefield non si discosta molto da cod.

Aenor
23-07-2012, 08:17
Quake 3 arena - Unreal - Counter Strike

I Bm di oggi non sanno nemmeno cosa sono. Quelli erano MP degni di nota. La serie Call of duty ha come target principalmente la fascia 15-24, non mi stupisco delle vendite (basta vedere i nick che si trovano nelle partite, "AlTaIr94, xxxPocho92xxx, etc).

Prestato da un amico per provarlo, gliel'ho reso dopo 3 giorni.

Lunga vita a CoD e ai 69€ del D1.

sbudellaman
23-07-2012, 11:47
Quindi cod è migliore perchè è più giocato? è come dire che Lady Gaga (la prima che mi viene in mente) sia migliore dei Led Zeppelin ....
:rotfl: esatto! quel che dice non ha senso!

futu|2e
23-07-2012, 13:52

Ma facciamo pure gli investigatori?

sbudellaman
23-07-2012, 14:01
Ma facciamo pure gli investigatori?

Oltretutto non capisco cosa voglia dimostrare! In quei commenti ho scritto che mi aspettavo molto da BF3, ma che poi all'uscita sono rimasto deluso. Non mi sembra di essere fazioso, o addirittura un fanboy !

Eppoi io ho amato anche la serie COD, avevo il 2, anche il 4 mi è piaciuto e ho ancora i CD qui accanto. Per cui non mi si dica che odio COD a prescindere! Non posso farci niente se gli ultimi li trovo pessimi !

Torquemada84
23-08-2012, 22:23
Mi sembrate quelle ragazzine snob che non comprano i vestitini alla upim perchè è troppo commerciale... la qualità della trama e della musiche di Black Ops 1 è ottima (giudizio della stampa di settore). Treyarch h fatto passi da gigante, ci rivediamo tra qualche mese dolcezze

Aenor
23-08-2012, 22:38
Mi sembrate quelle ragazzine snob che non comprano i vestitini alla upim perchè è troppo commerciale... la qualità della trama e della musiche di Black Ops 1 è ottima (giudizio della stampa di settore). Treyarch h fatto passi da gigante, ci rivediamo tra qualche mese dolcezze

Invece questo tuo commento è degno di nota... Ma è la stessa stampa del settore che tutti gli anni da alla serie cod 9.5? Capisco...
Continua a pagare 65 Euro per un gioco da 7 ore scriptato e vecchio tecnicamente di 5 anni fa, il settore ne trarrà sicuramente miglioramenti! :doh: :doh: :doh:

vaia vaia

Torquemada84
16-11-2012, 14:51
Bwahahahahaha GODO GODO GODO

Torquemada84
16-11-2012, 14:55
Bwahahahahaha GODO GODO GODO

Media recensioni mondiali CoD Black Ops 2 9.0!!!
Record di vendite 2012. Halo 4 polverizzato anche su Xbox!

Nuova modalità zombie, multiplayer rinnovato, geande qualità del doppiaggio (con Giannini) e delle musiche (Trent e AC-DC), singleplayer a finali multipli, storyline nuova.

E adesso che dite?!

Chi la dura la vince

futu|2e
16-11-2012, 14:58
Dopo 25 call of duty ancora dobbiamo spiegarti che record di vendite non è
sempre sinonimo di qualità?

Fai un favore a noi e a te stesso, smettila di coprirti di ridicolo.

sbudellaman
16-11-2012, 17:34
LOL quasi mi ero dimenticato di sto tizio :asd:
Ed il bello è che ti avevo già spiegato perchè COD vende! Con che coraggio quindi vieni qui a dire che COD è migliore "perchè ha guadagnato più degli altri"?

Perdipiù l'arroganza di venirci a dire che chi la pensa diversamente o è un fanboy o un hater... ognuno ha la sua opinione ed io sono convinto che l'obbiettivo di COD non è certo raggiungere il top della qualità ma vendere il più possibile. Questi giochi hanno investimenti che neanche immaginiamo ma non tanto per lo sviluppo tecnico quanto per il marketing, gli "attori" che ci ficchi dentro, e magari pure le bustarelle ai recensori... loro DEVONO vender tanto per recuperare i soldi spesi.

Torquemada84
17-11-2012, 01:14
Fai un favore a noi e a te stesso, smettila di coprirti di ridicolo.

Nella guerra tra te e il mondo, stai dalla parte del mondo. Frank Zappa.

Io sto dalla parte del mondo (per CoD). E voi che sapete dire solo "scaffale", mi citate un gioco che approvate?

MorgaNet
17-11-2012, 09:44
Dal momento che siamo tutti perfettamente OT, non generalizzerei parlando di COD.
Cod UO e COD 2 erano 2 giochi ottimi (ovviamente considerate quando sono usciti).
COD 4 è stato a suo modo rivoluzionario e grazie alle numerose MOD è stato uno dei migliori ai suoi tempi. Probelmi evidenti di spawn a parte.
COD 5, eliminata la porcata dei mezzi guidabili, lo trovo ancora un ottimo gioco.

Dopo COD 5 invece direi che di bello non è stato introdotto niente e il gioco è tendenzialmente peggiorato. Non ho ancora provato questo BO2 e per ora non lo farò. Però sparare a 0 su tutti i COD è oggettivamente sbagliato.

Varg87
17-11-2012, 10:21
E adesso che dite?!

Un LOL basta e avanza. :asd:

Torquemada84
17-11-2012, 13:25
è bello vedere come i fan di cod la prendano sul personale quando si rompe il loro giocattolo. :asd:

PS L'ultimo Battlefield non si discosta molto da cod.

No guarda, io sono solo un fanboy di Crysis, CoD lo apprezzo solo in multiplayer (anche se devo dire che nei due Black Ops la trama è apprezzabile).

E' che odio questa mania dello "scaffale".
CoD scaffale, Crysis 3 scaffale, Pes e Fifa 13 scaffale. Nuovo video di Crysis 3, nessuno dice più scaffale?! Perchè?
Poi arrivano giochi di merda come Battlefield 3 e Goldeneye Reloaded e tutti a sbavare, salvo poi scoprire che sono fatti male. Diablo 3 tutti in trepidazione e adesso tutti contro, per account violati in percentuale minima. Hype pauroso per Half-Life 3?! Vedremo che non faccia la fine di BF3.

Di giochi fatti veramente male come Need for Speed-Hot Pursuit non ho letto scaffale, però se lo meriterebbe.

Morale: sarebbe ora di smetterla con sto commento "scaffale" ed attendere che un gioco esca.

Varg87
17-11-2012, 13:59
Morale: sarebbe ora di smetterla con sto commento "scaffale" ed attendere che un gioco esca.

Io non ho mai detto scaffale ma se vuoi lo dico adesso che è uscito. :asd:

sbudellaman
17-11-2012, 13:59
Dal momento che siamo tutti perfettamente OT, non generalizzerei parlando di COD.
Cod UO e COD 2 erano 2 giochi ottimi (ovviamente considerate quando sono usciti).
COD 4 è stato a suo modo rivoluzionario e grazie alle numerose MOD è stato uno dei migliori ai suoi tempi. Probelmi evidenti di spawn a parte.
COD 5, eliminata la porcata dei mezzi guidabili, lo trovo ancora un ottimo gioco.

Dopo COD 5 invece direi che di bello non è stato introdotto niente e il gioco è tendenzialmente peggiorato. Non ho ancora provato questo BO2 e per ora non lo farò. Però sparare a 0 su tutti i COD è oggettivamente sbagliato.

Guarda che i primi COD non si toccano, almeno per quanto mi riguarda.
COD1 e 2 erano una figata, col 4 mi sono fatto tutti e 50 i livelli a tempo di record per quanto mi piaceva, sul 5 non posso giudicare il multy in modo adeguato ma il single player mi è piaciuto abbastanza... e ricordo ancora gli arti che volano :asd: Certo avevano anche loro dei difetti, col 4 già si vedevano alcune lamerate, però almeno il resto era decente.
Sono i successivi che si stanno criticando, la maggior parte della gente del forum è sostanzialmente d'accordo con te. Nessuno sta sparando a zero.

Torquemada84
17-11-2012, 14:09
Io non ho mai detto scaffale ma se vuoi lo dico adesso che è uscito. :asd:

Ma ci hai giocato?

sbudellaman
17-11-2012, 14:22
... E voi che sapete dire solo "scaffale", mi citate un gioco che approvate?

Guarda che non è colpa nostra se di recente escono solo schifezze. E non è che siamo pazzi noi o è nata la moda, sono stati scritti articoli su questo fenomeno. Comunque è ovvio che felici eccezioni ci sono, io ho adorato portal 1 e soprattutto il 2, e cs: global offensive è stata una felice sorpresa.

...Poi arrivano giochi di merda come Battlefield 3 e Goldeneye Reloaded e tutti a sbavare, salvo poi scoprire che sono fatti male. Diablo 3 tutti in trepidazione e adesso tutti contro, per account violati in percentuale minima. Hype pauroso per Half-Life 3?! Vedremo che non faccia la fine di BF3.

Ma guarda, io avevo grandi aspettative per BF3 anche se poi è stata una mezza delusione. Ma di sicuro non fa schifo come posso dire dei nuovi COD... e non venirmi a dire che se COD fa schifo allora uguale deve essere per Battlefield, sei tu il primo che dice di non fare tutta l'erba un fascio.
Anzi sai cos'è che ha rovinato BF? Il tentativo di assomigliare a COD... a partire da quella cazzo di torcia flash, le mappe rimpicciolite con 60 players rinchiusi fra i corridoi del cesso di una metro (strategia praticamente annicchilita e lamerate a gogo), ventimila DLC che qualche anno fa avrebbero rilasciato gratuitamente con una patch eccetera.
Però fortunatamente posso ancora giocarmi le mie conquest grandi, solcare i cieli con l'aereo, far gioco di squadra per abbattere un elicottero con l'igla, difendere la bandiera col carro armato. Non devo aver paura di morire per un punto di spawn messo a cazzo perchè posso scegliere da che flag partire. Per fortuna non sono obbligato a comprarmi Close Quarters o a giocare certe mappe che per quanto abbia cercato di farmi piacere non ci son riuscito.
Mi accontento di quel che rimane, con COD invece so già quel che mi aspetta e non avrei speranze.
Poi ognuno ha i suoi gusti.

Varg87
17-11-2012, 14:24
Ma ci hai giocato?

No, mi è bastato vedere questo (https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=edW2slFE3Tg#t=351s).
Secondo voci di corridoio nel prossimo aggiungeranno il bonus "Kill'em all!" che permetterà di far fuori l'intera squadra nemica premendo un tasto.
Questa possibilità verrà assegnata ad mentula così da non scontentare nessuno.

PS Visto che ti piacciono le recensioni guarda questa (http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-duty-black-ops-ii). Non guardare solo il voto a a destra che è positivo solo grazie alle mazzette lasciate in giro (soldi che potrebbero spendere in un nuovo motore grafico anzichè in marketing).
Finchè la vacca è grassa...

futu|2e
17-11-2012, 16:31
Nella guerra tra te e il mondo, stai dalla parte del mondo. Frank Zappa.

Sto dalla parte che ritengo giusta, non sto dalla tua solo perchè hai più amichetti
minorenni.

E voi che sapete dire solo "scaffale", mi citate un gioco che approvate?

Red orchestra 2, ma poi mi sembra di elevarmi al tuo livello poichè questo forum ha una bella fetta
di sostenitori del suddetto gioco e non vorrei che venissero qua a distruggere in tutti sensi il tuo giochino.

Torquemada84
17-11-2012, 19:05
Sto dalla parte che ritengo giusta, non sto dalla tua solo perchè hai più amichetti
minorenni.

Red orchestra 2, ma poi mi sembra di elevarmi al tuo livello poichè questo forum ha una bella fetta
di sostenitori del suddetto gioco e non vorrei che venissero qua a distruggere in tutti sensi il tuo giochino.

Sei solo un maleducato e un disadattato. Io ho posto una domanda educata.
Red Orchestra non l'ho provato ma ne ho letto entusiastiche recensione, immagino che sia un gioco molto profondo, che calcola anche la paura.
Sulla stesso genere ho amato Operation Flashpoint - Cold War Crisis, che ha molti più sostenitori di Red Orchestra 2. Sempre che tu voglia fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

Torquemada84
17-11-2012, 19:10
No, mi è bastato vedere questo (https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=edW2slFE3Tg#t=351s).
Secondo voci di corridoio nel prossimo aggiungeranno il bonus "Kill'em all!" che permetterà di far fuori l'intera squadra nemica premendo un tasto.
Questa possibilità verrà assegnata ad mentula così da non scontentare nessuno.

PS Visto che ti piacciono le recensioni guarda questa (http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-duty-black-ops-ii). Non guardare solo il voto a a destra che è positivo solo grazie alle mazzette lasciate in giro (soldi che potrebbero spendere in un nuovo motore grafico anzichè in marketing).
Finchè la vacca è grassa...

Beh ma se non ci hai giocato non puoi giudicare l'immersività del single player! Quanto al video un'intera squadra senza "l'invisibilità" a quei cosi volanti è impossibile da trovare! Infatti mi sembra che è una modalità d'allenamento quella visionata...

Un conto è se un gioco non ti piace a favore di altri, un conto è urlare "scaffale" a priori (senza provare). ti senti di parlare per tutti i siti italiani sulle mazzette? Everyeye, Multiplayer.it, Spaziogames... tutti pagati. Tutti a torto... Ma no, che dico?! Lo si diceva anche di Crysis 2!! E di Battlefield 3 invece no...

sbudellaman
17-11-2012, 19:54
Senti magari black ops si rivelerà il salvatore della serie, tutto può essere. Io dico solo che dopo COD4 è iniziata una discesa sempre più in basso verso l'abisso, di tipo esponenziale. E' normale che la fiducia uno se la deve GUADAGNARE, vale lo stesso per la sfiducia, il resto non esiste... se è vero che COD merita lo dimostrerà.

Riguardo ai recensori, marketing e tutto il resto... tu non hai idea del giro immenso di soldi che fanno questi nuovi giochi "tripla A"... credi forse che gli investitori possano permettersi un fallimento miliardario? NON ESISTE. Prima facevi un gioco con qualche migliaio di euro, ora serve una multinazionale. Quando si tratta di simili somme l'insuccesso non è contemplato e va evitato con qualsiasi mezzo, e questo non riguarda solo lo stupido mondo dei videogiochi.
Non solo, i nuovi recensori devono comunque adattarsi al nuovo popolino se non vogliono far la fine di quelle famose testate cartacee, oramai fallite perchè sovrastate dall'immenso mondo di internet. Migliaia di siti con cui fare concorrenza, è ovvio che nel marasma generale se vuoi uscirne fuori devi accontentare la folla... il numero di fanboy COD, pronti ad odiare chi critica il proprio gioiello, non sono certo pochi. Vedrai che se per magnare vivi di questo, una stellina in più ce la dai come minimo.

Torquemada84
17-11-2012, 20:08
Senti magari black ops si rivelerà il salvatore della serie, tutto può essere. Io dico solo che dopo COD4 è iniziata una discesa sempre più in basso verso l'abisso, di tipo esponenziale. E' normale che la fiducia uno se la deve GUADAGNARE, vale lo stesso per la sfiducia, il resto non esiste... se è vero che COD merita lo dimostrerà.

Riguardo ai recensori, marketing e tutto il resto... tu non hai idea del giro immenso di soldi che fanno questi nuovi giochi "tripla A"... credi forse che gli investitori possano permettersi un fallimento miliardario? NON ESISTE. Prima facevi un gioco con qualche migliaio di euro, ora serve una multinazionale. Quando si tratta di simili somme l'insuccesso non è contemplato e va evitato con qualsiasi mezzo, e questo non riguarda solo lo stupido mondo dei videogiochi.
Non solo, i nuovi recensori devono comunque adattarsi al nuovo popolino se non vogliono far la fine di quelle famose testate cartacee, oramai fallite perchè sovrastate dall'immenso mondo di internet. Migliaia di siti con cui fare concorrenza, è ovvio che nel marasma generale se vuoi uscirne fuori devi accontentare la folla... il numero di fanboy COD, pronti ad odiare chi critica il proprio gioiello, non sono certo pochi. Vedrai che se per magnare vivi di questo, una stellina in più ce la dai come minimo.

Ma come farà Black Ops 2 ha dimostrarti che è cambiato il vento (per Treyarch) se non lo provi ma urli subito "scaffale"?

Varg87
17-11-2012, 20:17
Beh ma se non ci hai giocato non puoi giudicare l'immersività del single player! Quanto al video un'intera squadra senza "l'invisibilità" a quei cosi volanti è impossibile da trovare! Infatti mi sembra che è una modalità d'allenamento quella visionata...

Un conto è se un gioco non ti piace a favore di altri, un conto è urlare "scaffale" a priori (senza provare). ti senti di parlare per tutti i siti italiani sulle mazzette? Everyeye, Multiplayer.it, Spaziogames... tutti pagati. Tutti a torto... Ma no, che dico?! Lo si diceva anche di Crysis 2!! E di Battlefield 3 invece no...

Scusami eh ma mi pare che cambi opinione molto spesso, basta rileggere i tuoi vecchi post (te l'avevo già fatto notare).
Generalmente il singleplayer non lo considero nemmeno in un fps, passo subito al multi.
Detto questo non ti pare assurdo che io debba utilizzare il bonus per diventare invisibile al lamercottero? Non è forse meglio toglierlo di mezzo (e togliere di mezzo anche i bonus) e mettere tutti sullo stesso piano?
Anche cod 4 aveva i bonus e le minchiate varie ma almeno erano evitabili giocando in server tipo Promod. Anche le mappe claustrofobiche non mi son mai piaciute, infatti giocavo in un server con mappe custom ed erano molto più grandi di quelle presenti nel gioco. Ora non c'è più la possibilità di farlo e sai perchè? DLC.
Ho sia MW2 che Black Ops (che inizialmente non volevo acquistare dopo la cantonata di MW2 ma mi son fidato di un amico che mi diceva che era un bel gioco [poi ha cambiato opinione anche lui]) e non mi passa minimamente per la testa di buttare 50 euro su un titolo del genere. Neanche gratis lo vorrei, perchè so già che non ci giocherei.
Certo, le recensioni che vengono dall'alto ne parlano bene e quelle dal basso ne parlano male. Non ti viene qualche dubbio?
Guarda che hai sbagliato persona. Sono sempre stato molto critico (e lo sono tuttora) su BF3. Mai detto che sia il massimo e anzi, lo trovo un gioco nemmeno mediocre per tutti i problemi che ha, a partire dall'hitreg lato client che è la porcata peggiore che potessero fare, al pari dei server non dedicati.
Tutto è lasciato al caso, come negli ultimi cod.

Torquemada84
17-11-2012, 20:33
Scusami eh ma mi pare che cambi opinione molto spesso, basta rileggere i tuoi vecchi post (te l'avevo già fatto notare).
Generalmente il singleplayer non lo considero nemmeno in un fps, passo subito al multi.
Detto questo non ti pare assurdo che io debba utilizzare il bonus per diventare invisibile al lamercottero? Non è forse meglio toglierlo di mezzo (e togliere di mezzo anche i bonus) e mettere tutti sullo stesso piano?
Anche cod 4 aveva i bonus e le minchiate varie ma almeno erano evitabili giocando in server tipo Promod. Anche le mappe claustrofobiche non mi son mai piaciute, infatti giocavo in un server con mappe custom ed erano molto più grandi di quelle presenti nel gioco. Ora non c'è più la possibilità di farlo e sai perchè? DLC.
Ho sia MW2 che Black Ops (che inizialmente non volevo acquistare dopo la cantonata di MW2 ma mi son fidato di un amico che mi diceva che era un bel gioco [poi ha cambiato opinione anche lui]) e non mi passa minimamente per la testa di buttare 50 euro su un titolo del genere. Neanche gratis lo vorrei, perchè so già che non ci giocherei.
Certo, le recensioni che vengono dall'alto ne parlano bene e quelle dal basso ne parlano male. Non ti viene qualche dubbio?
Guarda che hai sbagliato persona. Sono sempre stato molto critico (e lo sono tuttora) su BF3. Mai detto che sia il massimo e anzi, lo trovo un gioco nemmeno mediocre per tutti i problemi che ha, a partire dall'hitreg lato client che è la porcata peggiore che potessero fare, al pari dei server non dedicati.
Tutto è lasciato al caso, come negli ultimi cod.

Si mi hai già detto che cambio opinione, è che non capisci quello che voglio dire! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510824

Sui server dedicati mi piacerebbero anche a me, tipo battaglie solo per sniper. Oppure togliere le killstrike. Se fosse per me giocherei ancora a Operation Flashpoint, Rainbow Six-Rogue Spear... ma questi giochi hanno una community troppo ristretta e frammentata tra mod incompatibili e altro. CoD, fatto con questa qualità, immediatezza e rete, è un buon svago. Non spenderei mai queste parole per CoD 5, Modern Warfare 2 e altri.

Generalmente il singleplayer non lo considero nemmeno in un fps, passo subito al multi
:confused:
Anch'io quando vedo la mia ragazza giocare a Fable 3 penso che non sia un FPS e la invito a fare la cena...

sbudellaman
17-11-2012, 20:48
Ma come farà Black Ops 2 ha dimostrarti che è cambiato il vento (per Treyarch) se non lo provi ma urli subito "scaffale"?

semplicemente vedendo i miliardi di video su internet, leggendo i commenti degli utenti, leggendo le descrizioni del videogioco per capire come funziona... no?
Se poi leggo parlare di bomba atomica, doppio fucile a pompa, macchinine e lamerate varie con tanto di utenti che se ne lamentano non ci vuole molto a capire di che tipo di gioco parliamo.

Eppoi (almeno per quanto mi riguarda) c'è sempre stato l'amico spendaccione di turno che se l'è comprato al day one o quasi, e mi invita a casa per provarlo con lui. Tutto questo non basta?
E' un discorso senza senso, se fosse come dici tu allora dovrei comprare indistintamente tutti i videogiochi che la massa di fanboy vuole farmi passare per buoni, solo perchè "se non compro non posso giudicare"... io compro solo ciò che merita, ho un cervello e posso farmi un idea prima di acquistare.

E nonostante tutto qualche volta la spesa ci scappa lo stesso, se sai che il precedente era carino... ma succede una volta sola, magari ci casco dopo COD4 che mi è piaciuto, ma di certo non dopo MW3 o Black Ops.

futu|2e
18-11-2012, 08:51
Sei solo un maleducato e un disadattato. Io ho posto una domanda educata.

Vado a piangere sul cesso :(

A chi piace giocare in questo modo? A quelli che non sanno fare una kill e cercano queste cavolate. (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2brLC7Pv4P4#t=340s)

Aenor
19-11-2012, 08:54
Provato da un amico.. storia offline sembra ben fatta, l'Online è semplicemente osceno. Camper all'ennesima potenza, mappe a mio avviso bruttine

Torquemada84
24-11-2012, 15:15
Vado a piangere sul cesso :(

A chi piace giocare in questo modo? A quelli che non sanno fare una kill e cercano queste cavolate. (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2brLC7Pv4P4#t=340s)

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: