View Full Version : Qosmio x300 scheda video
ciao a tutti
ho intenzione di mettere una scheda video al qosmio x300-15u in quanto si è bruciata e per adesso sono con la 9400m integrata.
mi chiedevo se era possibile ad esempio mettere una 9800m gtx al posto delle 2 9800m gts in sli o è possibile montare solo queste ultime?
dovrebbe avere gpu mxm 3 quindi né puoi mettere di molto + potenti e moderne
ciao a tutti
ho intenzione di mettere una scheda video al qosmio x300-15u in quanto si è bruciata e per adesso sono con la 9400m integrata.
mi chiedevo se era possibile ad esempio mettere una 9800m gtx al posto delle 2 9800m gts in sli o è possibile montare solo queste ultime?
il problema, più che l'attacco delle schede video, penso sia che vengano riconosciute dal bios e funzionino regolarmente...
non so se le schede toshiba sono mxm normale o proprietario, però puoi trovare sicuramente info online.
ti consiglio inoltre di cercare su notebookforum per vedere che cambi sono riusciti a fare gli utenti!
in ogni caso se non ricordo male, c'era un modello di x300 con 2 9800m gtx, quindi dovresti non avere problemi!
certo che costano un botto, ne vale la pena :D
infatti io non volevo spendergli tanto x la s.video.
sulla baia avevo trovato una 9800gtx per qosmio x300 a 100 euro.
poi girando ho scoperto che non tutti gli x300 montano la stessa motherboard,ma si differenziano x il chipset nvidia (pqx31e come il mio che monta 9800 in sli) e chipset intel pqx32e.
il mio problema è sapere se questa 9800gtx(originale da qosmio x300) è supportata dal chipset pqx31e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.