View Full Version : [Comunicazione di servizio] Ferie d'Agosto 2012
19/07/2012
Gentili lettori, anche quest'anno ci prendiamo una pausa estiva dalle fatiche quotidiane.
A tal proposito si informa che il servizio rimarrà in pausa da Mercoledì 1 Agosto a Venerdì 31 Compreso. Il tutto riprenderà regolarmente il giorno 1 Settembre.
Grazie per il sostegno che ci avete accordato, vi auguro una felice vacanza.
C.m.g
vincenzomary
19-07-2012, 13:44
19/07/2012
Gentili lettori, anche quest'anno ci prendiamo una pausa estiva dalle fatiche quotidiane.
A tal proposito si informa che il servizio rimarrà in pausa da Mercoledì 1 Agosto a Venerdì 31 Compreso. Il tutto riprenderà regolarmente il giorno 1 Settembre.
Grazie per il sostegno che ci avete accordato, vi auguro una felice vacanza.
C.m.g
felice vacanza anche a te, a tutto lo staff, e a tutti gli utenti di hwupgrade, secondo me siamo grandi.
Grazie e buone vacanze anche a voi staff!!!
Il forum piu' bello dove mi sia mai iscritto !!
Buone vacanze a tutti gli iscritti !!! :) Divertitevi ! !
up un par di *:
qui si batte la fiacca...e poi c'è la crisi che impone di dover lavorare non solo di più, ma anche con > produttività...
:p
*palle...
Pausa meritata :asd: buone ferie :)
up un par di *:
qui si batte la fiacca...e poi c'è la crisi che impone di dover lavorare non solo di più, ma anche con > produttività...
:p
*palle...
Rosik .... rosik.... rosik.... rosik.... rosik....
Cos'è sto rumore? :eh:
http://www.youtube.com/watch?v=F3SW-esMsyk
Ah ecco, sei te che rosichi!!! (*) :D :asd: :Prrr: :ciapet:
* ovviamente scherzo! ;)
Il tutto riprenderà regolarmente il giorno 1 Settembre.
t'è finita la pacchia, eh? :D
t'è finita la pacchia, eh? :D
Si ma almeno son più riposato :D e tu, lo sei? :asd:
Visto che dobbiamo essere più produttivi e te non usufruisci di ferie ti candido a mio sostituto nel mese che faccio le vacanze l'anno prossimo, ci stai? :D
vai, assoldato!
:nonsifa:
:Prrr:
vai, assoldato!
:nonsifa:
:Prrr:
OK, allora sei ufficialmente del Team. Quando mancherò io, entrerai tu in azione.... :D
Edit: avevo disabilitato il caricamento delle immagini nel browser del telefono e non mi sono accorto delle faccine... Alla faccia della produttività!
se ti riferisci a quelle che ho usato io nel mio post, erano il + e il meglio...:)
Aspetta che te le ripropongo:
:nonsifa: ,
oppure
:fuck:
ecc...
Preferisco continuare a rispettare il vostro lavoro commentando di volta in volta quello che più mi colpisce.
Ciao e buon lavoro :)
Dalle mie parti c'è un detto che dice: fai come dico io e non fare come faccio io.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.