PDA

View Full Version : [AR+Sped.] VODAFONE HUAWEI ASCEND G300 ANDROID NUOVO

Nemo®
18-07-2012, 20:51
Vendo Vodafone Huawei Ascend G300 colore Chrome nuovo immacolato con allegato lo scontrino per la garanzia di 2 anni.

Funziona con tutte le sim e sono già disponibili root e mod che potete trovare a questo indirizzo:

http://www.modaco.com/forum/650-huawei-ascend-g300-g300modacocom/

Queste le principali caratteristiche:

Display TFT da 4 pollici con risoluzione WVGA (480×800 pixel);
Processore single core da 1 ghz;
512 mb di RAM;
2 GB di memoria integrata
Possibilità di espansione con microsd fino a 32GB;
Fotocamera da 5 mpx con LED flash e Auto-Focus;
HSDPA fino a 7.2 mbps;
Wi-fi 802.11 b/g/n;
GPS;
Android 2.3.6 Gingerbread (presto sarà aggiornato ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich);
Batteria da 1500 mAh.

Il telefono è stato aperto solo per verificarne il funzionamento ed installare il firmware aggiornato che ha risolto il bug del volume basso dello speaker.

Come si vede dalla foto (mi scuso per la qualità) tutti gli accessori sono ancora sigillati ed in omaggio troverete anche 4 pellicole di protezione per il display e 3 spugnette per pulirlo:

http://i48.tinypic.com/2zqa906.jpg

Vi ricordo che nuovo costa 199€; togliendoci l'iva si arriva a 165€, ho tolto un altro 30% (pur essendo nuovo) per arrivare a 125€....in + regalo le pellicole x il display e le spese di spedizione

Prezzo € 125 spedizione in j+3 inclusa

Regole:

1) Precedenza al mio prezzo
2) Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico (in questo caso attendo che sia accreditato prima di spedire) o paypal (in questo caso commissioni a vs. carico)
3) Eventuali proposte sul prezzo solo tramite PVT ma sappiate che è già molto basso
4) Code max. 24h.
5) Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento visto che è in vendita anche altrove

seven7
19-07-2012, 07:05
buongiorno,
il cellulare è senza graffi sullo schermo e sulla cover posteriore?
grazie.

seven7
19-07-2012, 07:10
se "immacolato", possiamo accordarci?

Nemo®
19-07-2012, 12:28
E' nuovo di zecca, senza neanche un'impronta digitale sul display o graffi.

Al momento sono in attesa di una risposta da parte di un utente che dovrebbe contattarmi entro stasera; se sei interessato mettiti in coda che eventualmente ti ricontatto :)

djdisco_2
19-07-2012, 12:30
coda, fammi sapere, grazie

seven7
19-07-2012, 12:39
perfetto, aspetto una tua risposta.
sono pronto ad inviare il pagamento tramite paypal anche stasera.
grazie.

djdisco_2
19-07-2012, 12:47
perfetto, aspetto una tua risposta.
sono pronto ad inviare il pagamento tramite paypal anche stasera.
grazie.

Veramente sarei in coda prima di te. Rispettiamo il regolamento.

SerMagnus
19-07-2012, 14:18
coda

seven7
19-07-2012, 15:18
coda.

p.s.
posso capire che, alla base di ogni blog, c'è un regolamento (non lo conosco nei minimi dettagli) ma credo che, con il secondo post della discussione, sia esplicito l'interessamento e poco discutibile.
dal post dell'utente "nemo" non ha riportato di scrivere "coda" per prenotare il cellulare.
cmq non voglio fare polemiche ... valuterà "nemo" come procedere.

Nemo®
19-07-2012, 19:12
coda.

p.s.
posso capire che, alla base di ogni blog, c'è un regolamento (non lo conosco nei minimi dettagli) ma credo che, con il secondo post della discussione, sia esplicito l'interessamento e poco discutibile.
dal post dell'utente "nemo" non ha riportato di scrivere "coda" per prenotare il cellulare.
cmq non voglio fare polemiche ... valuterà "nemo" come procedere.

Purtroppo il regolamento del forum ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554 ) indica che bisogna indicare esplicitamente di essere in coda; non è neanche sufficiente scrivere interessato ed è per questo che avevo chiesto a seven7 di mettersi in coda esplicitamente. djdisco_2 è il primo che ha scritto coda e, come da regolamento che tutti dobbiamo rispettare, è lui che ha la precedenza.
Mi dispiace per seven7.

SerMagnus
19-07-2012, 23:28
anche se con poche speranze, nel caso fosse il mio turno fatemi sapere :D

GlenTux
20-07-2012, 07:12
CODA nel caso arrivasse il mio turbo (Dubito ....)

Nemo®
20-07-2012, 08:26
Messaggio privato inviato a djdisco_2.

Se non ricevo il pagamento entro 24h. passerò all'utente successivo.

Andro17
20-07-2012, 12:11
scambi con lumia 800

Nemo®
20-07-2012, 12:18
scambi con lumia 800

No, grazie! :)

Mr.Lorenz
20-07-2012, 18:04
coda...se tocca a me manda pvt :)

seven7
21-07-2012, 07:06
buongiorno nemo,
correggimi se sbaglio ma il regolamento non dice di scrivere assolutamente "coda".

riporto parte del regolamento:
La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3 "come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...).
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

quindi, con il mio "possiamo accordarci", sia una frase esplicita x essere considerato.

fatemi sapere.
grazie e buona giornata.

Nemo®
21-07-2012, 10:20
buongiorno nemo,
correggimi se sbaglio ma il regolamento non dice di scrivere assolutamente "coda".

riporto parte del regolamento:
La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3 "come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...).
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

quindi, con il mio "possiamo accordarci", sia una frase esplicita x essere considerato.

fatemi sapere.
grazie e buona giornata.

Credo che ormai tutti questi discorsi siano inutili visto che sono passate + di 24h. da quando ho postato nel forum e mandato un messaggio privato a djdisco_2 che non si è fatto sentire.
A questo punto essendo tu il secondo in coda ti mando un pvt con gli estremi per il pagamento :)

Nemo®
21-07-2012, 10:34
Messaggio privato inviato a seven7.

Se non ricevo il pagamento entro 24h. passerò all'utente successivo.

seven7
21-07-2012, 12:58
buongiorno nemo,
inviato tramite paypal il pagamento.
fammi sapere e buon fine settimana.

Nemo®
21-07-2012, 13:38
buongiorno nemo,
inviato tramite paypal il pagamento.
fammi sapere e buon fine settimana.

Confermo ricezione pagamento.

Spedizione prenotata con spedireweb (Data ritiro 24/7 data arrivo 26/7)

Riceverai via email, in automatico, tutti gli aggiornamenti sulla spedizione direttamente da spedireweb.

Ciao e buon W/E :)

seven7
21-07-2012, 18:48
grazie 1000 :)

seven7
26-07-2012, 14:49
ciao nemo,
il cellulare è arrivato.
tutto come descritto nel tuo post: garanzia, salva schermo e altro ...
grazie 1000!
è stato un piacere :) fare affari con te!

Nemo®
26-07-2012, 15:00
Piacere mio :)