Redazione di Hardware Upg
29-04-2002, 10:44
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6159.html
Frael e CHL annunciano la distribuzione delle nuove schede video Visiontek sul mercato italiano
Click sul link per la notizia completa.
crespo80
29-04-2002, 11:59
questo vuol dire che CHL e FRAEL saranno distributori unici per l'Italia del marchio VISIONTEK?
Alla faccia della concorrenza
:rolleyes:
Infatti credo che questa mossa della concessione in esclusiva penalizzerà VISIONTEK, il mercato europeo difficilmente segue quello americano, se quelle schede cosreranno + delle abit e creative, allora venderanno meno...
Cipollino
29-04-2002, 12:15
Le schede Visiontek sono le meno care di tutta la concorrenza ;)
Alien161
29-04-2002, 13:06
Le visiontek non sono tanto una "sottomarcona" come qualcuno le ha definite nel forum: hanno un buon rapporto qualita/prezzo ;)
Elsa... voglio Elsa. Quelle si che sono... anzi... ERANO... super schede video! Azz...
Ho appena comperato negli USA per $399 + $20 tax la scheda Visiontek Xtasy Geforce 4 TI4600 al negozio COMPUSA (vedi compusa.com).
Ricordo che le Visiontek (made in USA)sono le schede di riferimento per NVIDIA, le schede che NVIDIA usa per testare i suoi chip grafici percio` sono le prime che compaiono sul mercato. Ora aspetto di rientrare in Italia per provarla (pero`sempre dopo la ragazza).
Saluti
ha si mi ricordo che le prime geffo 2 gts le aveva fatte la Visiontek...e aveva dimenticato di togliere la linguetta tra dissi e GPU!
Esiste un sito che importa ufficialmente le Leadtek, ed e' l'unico, eppure non gli e' mai stata dedicata una notizia... sara'...
Supersubway
30-04-2002, 08:18
mah... personalmente sono soddisfatto di gainward..
Luca.sampei
01-05-2002, 08:44
Non credo siano così care...la bulk costa 513.00€ mentre la retail costa 529.80€ da Frael....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.