PDA

View Full Version : consiglio gioco tipo fallout

k52n
18-07-2012, 18:48
Vorrei sapere se esiste un gioco con la struttura simile a fallout (ho finito fallout 3 e NV) non ditemi rage perche si è bello ma la struttura non è come quella di fallout dove le scelte influenzano l andamento del gioco...io ne cerco uno di quel genere se sapete dirmi qqualche titolo sarei felice di sentire delle proposte :D

Jon Irenicus
18-07-2012, 19:16
Beh come struttura immagino che Oblivion e Skyrim siano molto simili a Fallout 3 ma con altre ambientezioni.
Altrimenti con ambientazione post apolcalittica i 3 Stalker, molto più fps ma cmq freeroaming con quest e sono capolavori.
Inoltre tieni d'occhio Nuclear Union (deve ancora uscire).

k52n
18-07-2012, 19:35
Beh come struttura immagino che Oblivion e Skyrim siano molto simili a Fallout 3 ma con altre ambientezioni.
Altrimenti con ambientazione post apolcalittica i 3 Stalker, molto più fps ma cmq freeroaming con quest e sono capolavori.
Inoltre tieni d'occhio Nuclear Union (deve ancora uscire).

so che oblivion è simile a fallout è un gioco sempre della bethesda e ho finito skyrim gioo abbastanza bello....ma ppotresti linkarmi un sito dove posso vedere degli screen o dei video di nuclear union? :)

Jon Irenicus
18-07-2012, 19:55
Mi faccio un po' di pubblicità :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2481634
non si sa ancora tantissimo però il poco che si vede non è male...

k52n
18-07-2012, 20:03
Mi faccio un po' di pubblicità :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2481634
non si sa ancora tantissimo però il poco che si vede non è male...

bello bello :) gia mi ispira grafica superiore a quella di fallout ambientazione post apocalittica ho anche trovato su youtube il trailer mi intriga questo titolo :D

Darkless
18-07-2012, 20:19
simile al failout di bethesda :doh:

k52n
18-07-2012, 20:38
simile al failout di bethesda :doh:

Appunto per quello mi piace...e poi apparte l ambientazione post apocalittica non puoi dire che è simile a fallout se non l hai provato...