evl
18-07-2012, 18:17
Ciao a tutti,
vendo i seguenti componenti in blocco:
-Processore AMD ATHLON II X2 260 3.2GHZ SOCKET AM3 65W BOXED
-1 modulo RAM da 4gb DDR3 CORSAIR VALUE CMV4GX3M1A1333C9 1333MHZ CL9
-SCHEDA MADRE ASROCK 960GM-GS3 FX SOKET AM3+ DDR3 SATA2 USB2 MICROATX con vga integrata
Il tutto avrà alle spalle al massimo 6 ore di funzionamento e vi sono quasi due anni di garanzia residua (comprate il 2 luglio di quest'anno).
Fornisco ovviamente la fattura (ho comprato come privato) per i 2 anni di garanzia.
Lo vendo perchè lo scopo a cui era destinato questo pc non ha per me purtroppo più alcuna utilità.
Chiedo 85€ (ora nuovo costa 113 a cui ho tolto il 21% e con ulteriore sconticino come da regolamento)
REGOLE:
Spese di spedizione assolutamente escluse.
Spedisco solo con metodi tracciabili.
come metodi di pagamento accetto postepay o bonifico bancario da effettuare tassativamente in maniera anticipata.
Non do precedenza a nessuno. seguo la coda.
Code Max 24h, poi lo considero come non voluta.
In vendita anche altrove.
Per informazioni varie, tranne che di interesse per tutti, chiedete in privato.
Chiedo massima serietà
Nel mercatino ho già venduto altre cose.
Se non rispondo, non preoccupatevi. Lo faro' appena possibile.
Ciao
vendo i seguenti componenti in blocco:
-Processore AMD ATHLON II X2 260 3.2GHZ SOCKET AM3 65W BOXED
-1 modulo RAM da 4gb DDR3 CORSAIR VALUE CMV4GX3M1A1333C9 1333MHZ CL9
-SCHEDA MADRE ASROCK 960GM-GS3 FX SOKET AM3+ DDR3 SATA2 USB2 MICROATX con vga integrata
Il tutto avrà alle spalle al massimo 6 ore di funzionamento e vi sono quasi due anni di garanzia residua (comprate il 2 luglio di quest'anno).
Fornisco ovviamente la fattura (ho comprato come privato) per i 2 anni di garanzia.
Lo vendo perchè lo scopo a cui era destinato questo pc non ha per me purtroppo più alcuna utilità.
Chiedo 85€ (ora nuovo costa 113 a cui ho tolto il 21% e con ulteriore sconticino come da regolamento)
REGOLE:
Spese di spedizione assolutamente escluse.
Spedisco solo con metodi tracciabili.
come metodi di pagamento accetto postepay o bonifico bancario da effettuare tassativamente in maniera anticipata.
Non do precedenza a nessuno. seguo la coda.
Code Max 24h, poi lo considero come non voluta.
In vendita anche altrove.
Per informazioni varie, tranne che di interesse per tutti, chiedete in privato.
Chiedo massima serietà
Nel mercatino ho già venduto altre cose.
Se non rispondo, non preoccupatevi. Lo faro' appena possibile.
Ciao