View Full Version : Requisiti hardware Medal of Honor Warfighter, basato su Frostbite 2
Redazione di Hardware Upg
18-07-2012, 15:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/requisiti-hardware-medal-of-honor-warfighter-basato-su-frostbite-2_43092.html
Danger Close ha rivelato i requisiti hardware del suo nuovo shooter che, come Battlefield 3, è basato su Frostbite 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ndrmcchtt491
18-07-2012, 16:19
vi state proprio impegnando a dare più visibilità possibile alla EA, solo oggi ben 3 news su giochi EA...:rolleyes:
sbudellaman
18-07-2012, 16:21
Ma quanta gente gioca su MOH ? Io ho provato l'ultimo prima di questo, mi è sembrato un pò inutile... i requisiti comunque sono altini...
Blackmore89
18-07-2012, 16:37
I requisiti sono gli stessi che hanno appioppato a tutti i giochi che usciranno in autunno 2012... ormai basarsi sui requisiti ufficiali è abbastanza inutile. Inoltre se fosse necessaria (per giocare bene) una HD 6950, perché avrebbero messo una GTX560, ben sapendo che per eguagliare una 6950 ci vuole una 560Ti?
devil_mcry
18-07-2012, 19:07
I requisiti sono gli stessi che hanno appioppato a tutti i giochi che usciranno in autunno 2012... ormai basarsi sui requisiti ufficiali è abbastanza inutile. Inoltre se fosse necessaria (per giocare bene) una HD 6950, perché avrebbero messo una GTX560, ben sapendo che per eguagliare una 6950 ci vuole una 560Ti?
è vero però questo è basato sul frostbite 2 è abbastanza normale voglia le stesse cose di bf3...
Ancora notizie su Ea e Moh? :doh: Non mi stupirei se alla fine gli daranno voti altissimi ovunque. A questo punto mi aspetto un articolo tipo "Ne EA ne Dice ne Danger close hanno niente da dire però... MOH e BF4!!" :asd:
vi state proprio impegnando a dare più visibilità possibile alla EA, solo oggi ben 3 news su giochi EA...:rolleyes:
Già, ma poi guarda caso le notizie su EA e Dice, arrivano sempre puntualissime ed a valanga, mentre ad esempio la notizia con il trailer di Borderlands 2 arriva in ritardo di una settimana... Strano eh? :eek:
semplicemente si lavora con quel che si ha probabilmente... se EA e' + rapida a rilasciare materiale info ecc mica e' colpa di tom's
oltre al bacino d'utenza interessato, che nel caso di EA, spiace dirlo, e' enorme... io adoro i simulatori di sottomarini ma non me la prendo mica se nn ci sono notizie a riguardo
sbudellaman
18-07-2012, 20:07
mica e' colpa di tom's
:mbe:
semplicemente si lavora con quel che si ha probabilmente... se EA e' + rapida a rilasciare materiale info ecc mica e' colpa di tom's ...
sicuro di sapere dove stai leggendo?
semplicemente si lavora con quel che si ha probabilmente... se EA e' + rapida a rilasciare materiale info ecc mica e' colpa di tom's
oltre al bacino d'utenza interessato, che nel caso di EA, spiace dirlo, e' enorme... io adoro i simulatori di sottomarini ma non me la prendo mica se nn ci sono notizie a riguardo
Tom's? Mi sa che ti sei un pò confuso... :D
Cmq non è Ea + rapida, è solo HardawareUpgrade che è "rapido" a postare notizie su Ea, mentre altre vengono tralasciate e postate in ritardo (vedi esempio sopra). Fino a ieri (azzardo pure fino ad oggi) diversi siti italiani specializzati in videogiochi, tutte queste news su Ea non le avevano, questo per farti capire che sono i "siti" a scegliere i titoli a cui dare maggior risalto, non è questione di rapidità, ne di bacino d'utenza.
Conan12345
19-07-2012, 09:59
Requisiti tutto sommato nella norma, come impatto grafico sarà simile a BF3 penso....
Hahahhahaha c'è un'altra notizia su Bf4, non mancano mai di pubblicarle... Come volevasi dimostrare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.