PDA

View Full Version : [PC] Cerco TV LCD 15/20 pollici

Soul Reaver
18-07-2012, 13:15
Ciao a tutti.
Sto cercando una tv LCD, direi da 15 fino a 20 (max 22) pollici.
Non mi importa il fullhd, hd ready va benissimo.
Non è vitale che abbia il tuner dvb-t, dato che la utilizzerò tramite ripetitori a/v collegata ad un decoder dvb-t in un'altra stanza.
Mi interessa che funzioni perfettamente e che sia sottile (piedistallo compreso), dato che alloggerà sulla mensola di un termosifone.
Naturalmente l'intento è di spendere poco, e può essere una buona occasione per qualcuno per liberarsi di una tv senza decoder incorporato. ;)
Il decoder come detto non serve, ma se c'e' non mi fa schifo, la renderebbe riciclabile per altri usi.

Soul Reaver
23-07-2012, 13:58
up

ILLon
23-07-2012, 17:22
Ciao,io ho una tv da 21 o 22 lcd usata nulla senza decoder,comprata su consiglio di un amico di Media World avrà 3/4 anni ma usata nulla perchè mi arrivò un full hd.
Se sei delle parti di To per un centozzo la vendo.
La tv è bella e sottile ma francamente non mi va di spedirla.
Ciao,fammi sapere-

Soul Reaver
23-07-2012, 19:56
ciao.
no, sono di Piacenza e da quelle parti non passo mai.
cmq preferire spendere un pochino meno, scendendo anche con i pollici (che tanto la distanza è minima, ora sto usando un 7" :p ).
grazie cmq.

stemagu
24-07-2012, 00:38
Ciao ,ho un 15 pollici senza dvb ,cioè funziona bene ma è senza digitale..
E che devo cercare il piedistallo io l'avevo appesa..
xò son di Milano

Soul Reaver
24-07-2012, 08:38
potrebbe andare bene.
a spessore com'è messa?
però ci vorrebbe il piedistallo, per appenderla dovrei forare le piastrelle, e mi dispiacerebbe un po'.

stemagu
24-07-2012, 19:11
lo spessore e 6 centimetri ,
ma il piedistallo mi sa che non riesco piu a trovarlo

Soul Reaver
25-07-2012, 08:27
ci penso su... ieri l'elettricista mi ha paventato la possibilità di far arrivare lì il cavo antenna, quindi riprendo in considerazione l'idea di prenderne uno con decoder dvb integrato. :)