Redazione di Hardware Upg
18-07-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-battlefield-e-medal-of-honor-hanno-un-pubblico-diverso_43076.html
Intanto David Goldfarb, lead designer di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2, ha lasciato DICE.
Click sul link per visualizzare la notizia.
FOSTERLAND
18-07-2012, 10:15
certo certo
ora hanno anche lo stesso motore grafico
VirtualFlyer
18-07-2012, 10:42
L'ho detto ieri pubblico diverso, ma stessi clienti. Chi compra moh lo fa per la beta di bf... o almeno il 90% credo...
SpyroTSK
18-07-2012, 11:19
Cioè volete dirmi che la EA si è accorta ora di questa "diversità" di pubblico? :confused:
Che gente... :doh:
StePunk81
18-07-2012, 11:21
L'ho detto ieri pubblico diverso, ma stessi clienti. Chi compra moh lo fa per la beta di bf... o almeno il 90% credo...
mi sembra difficile che qualcuno spenda 50 euro solo per giocare un mese scarso alla beta... poi vabbò i pazzi stanno ovunque
Dice, Ea vi prego basta con queste cazzate, basta con queste dichiarazioni inutili e che fanno solo incazzare. Basta!
Ma soprattutto sentire EA che parla di "FRESCHEZZA" di un titolo...detto proprio da loro che hanno mandato in vacca ogni licenza e ogni titolo possibile pur di fare il sequel del sequel del sequel....mamma mia....mi vengono i brividi....e non per il freddo.
Gnubbolo
18-07-2012, 11:54
Cioè volete dirmi che la EA si è accorta ora di questa "diversità" di pubblico? :confused:
Che gente... :doh:
adesso ti intervisto:
ti piace mangiare ?
se mi rispondi di si allora ti sei accorto adesso che ti piace la cosa ?
possibile che tutti non si rendano conto che sono interviste giornalistiche ?
dove le risposte vengono imbeccate
:doh:
Lo devo intendere come una ammissione che EA con Battlefield sta effettivamente puntando a uno "stile cod"? Effettivamente non può pestarsi i piedi da sola, quindi i due prodotti saranno differenti... uno dei due si deve sacrificare per competere con cod :asd:
reinblood
18-07-2012, 14:26
quindi i due prodotti saranno differenti..
..e ad incassare ci penserà EA! :ciapet:
SpyroTSK
18-07-2012, 14:44
adesso ti intervisto:
ti piace mangiare ?
se mi rispondi di si allora ti sei accorto adesso che ti piace la cosa ?
possibile che tutti non si rendano conto che sono interviste giornalistiche ?
dove le risposte vengono imbeccate
:doh:
appunto, siccome è una domanda stupida, la risposta sarà stupida, di conseguenza torniamo alla mia affermazione: ci voleva un genio per capirlo?
EDIT: poi dove c'è scritto che è un'intervista e non una dichiarazione? (che sono due cose ben diverse)
alienzero
18-07-2012, 15:40
sarebbe assurdo la beta non fosse disponibile per i Premium.. altro che Medal of honor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.