View Full Version : [Na+sped]htc one s pari al nuovo!
Come da titolo vendo htc one s con 15 giorni di vita attestati dalla fattura di acquisto, praticamente nuovo, l'ho acquistato per utilizzarlo per le vacanza,ma in azienda mi hanno dato un iphone4 in comodato , quindi nn ho piu esigenA di tenerlo.è nero ed ha ancora tutti gli accessori imbustati ed ovviamente ho la scatola.
Prezzo 360€ + spedizione con corriere espresso, considerate ke l'ho pagato nuovo 499€
gdynski_byk
20-07-2012, 00:10
coda spedito al prezzo di regolamento. sono disposto a chiudere subito
Mandami prezzo e link in pvt
sinergine
20-07-2012, 10:18
Coda mi informo
gdynski_byk
21-07-2012, 00:00
inviato pvt con il link, aspetto delle buone nuove... :D
gdynski_byk
22-07-2012, 23:29
scusa ma la vendita è sospesa?
inviato pvt con il link, aspetto delle buone nuove... :D
inviata mail allo shop da te segnalato per richiedere info sul prodotto, il telefono è brandizzato t-mobile, ha garanzia europa di un solo anno.
quindi direi ke nn puo essere preso in considerazione, datosi ke il mio è garanzia italia 2 ANNI ed è configurabile con operatori italiani senza fara nessuna modifica.
sempre disonibile , prezzo ampiamente da regolamento.
sinergine
23-07-2012, 10:44
Io sono sempre interessato.
Mi frena però il colore... non vorrei abbia il problema della vernice che si scrosta.
Di quando è la fattura (a privato o azienda) e presso negozio fisico o shop online?
Il modello è quello con S4? Mi diresti il seriale per favore?
Anche in PVT se preferisci. Grazie
fattura di meta giugno, preso on-line ma da negozio fisico.
si, con cpu s4,ke è nettamente piu fluida rispetto la s3. Per il seriale preferirei nn darlo o almeno nn per intero, datosi ke in giro ci sono macchinette per clonare i seriali e gli imei dei cellulari bloccati.
per lo scrostamento della vernice sino ad ora risulta essere perfetto , ho cmq letto anke io di questo problema , ma pare riguardi la prima serie, o almeno solo alcuni esemplari.
gdynski_byk
23-07-2012, 16:04
ciao
la mia non era per fare polemica, semplicemente non avevendo indicato che la garanzia è italiana ho considerato che non lo fosse ed ho postato il link come mi hai richiesto. Detto questo sono sempre interessato, spero il primo in lista e sempre pronto a chiudere subito, magari con una piccola limata se ti è possibile, visto che ti posso versare il totale anche domani mattina.
Aspetto tue nuove
ciao
la mia non era per fare polemica, semplicemente non avevendo indicato che la garanzia è italiana ho considerato che non lo fosse ed ho postato il link come mi hai richiesto. Detto questo sono sempre interessato, spero il primo in lista e sempre pronto a chiudere subito, magari con una piccola limata se ti è possibile, visto che ti posso versare il totale anche domani mattina.
Aspetto tue nuove
assolutamente, non era in tono polemico, il mio è stato solo un chiarimento, datosi ke nemmeno io mi spiegavo un prezzo cosi basso, quindi ho indagato.
cmq sei primo in coda, se vuoi passiamo ai pvt per concludere
se riesci ad arrivare a 340 spedito mi metto in coda!
gdynski_byk
23-07-2012, 16:47
perfetto aspetto un pvt con i dati per il pagamento ti posso anche versare il tutto su una postepay domani mattina, sarebbe molto comodo e veloce. Spero che mi possa fare un'attenzione visto che mi serve spedito. Potrei anche provvedere io al corriere (uso spedireweb). Aspetto tue nuove, ti rispondo in nottata ciao
gdynski_byk
24-07-2012, 00:55
vedi che non mi e' arrivato niente...
edit: arrivato, grazie
edit2: pagamento effettuato
pagamento ricevuto e spedizione prenotata
gdynski_byk
02-08-2012, 01:14
Arrivato un htc one s immacolato, utente scrupoloso che ha mantenuto i suoi elevati standard qualitativi anche questa volta. Per me si può chiudere ciao
ti ringrazio, gentilissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.