PDA

View Full Version : [Na+sped]htc one s pari al nuovo!

tisico
18-07-2012, 09:51
Come da titolo vendo htc one s con 15 giorni di vita attestati dalla fattura di acquisto, praticamente nuovo, l'ho acquistato per utilizzarlo per le vacanza,ma in azienda mi hanno dato un iphone4 in comodato , quindi nn ho piu esigenA di tenerlo.è nero ed ha ancora tutti gli accessori imbustati ed ovviamente ho la scatola.
Prezzo 360€ + spedizione con corriere espresso, considerate ke l'ho pagato nuovo 499€

gdynski_byk
20-07-2012, 00:10
coda spedito al prezzo di regolamento. sono disposto a chiudere subito

tisico
20-07-2012, 07:20
Mandami prezzo e link in pvt

sinergine
20-07-2012, 10:18
Coda mi informo

tisico
20-07-2012, 19:06
Quando vuoi

gdynski_byk
21-07-2012, 00:00
inviato pvt con il link, aspetto delle buone nuove... :D

gdynski_byk
22-07-2012, 23:29
scusa ma la vendita è sospesa?

tisico
23-07-2012, 08:45
inviato pvt con il link, aspetto delle buone nuove... :D

inviata mail allo shop da te segnalato per richiedere info sul prodotto, il telefono è brandizzato t-mobile, ha garanzia europa di un solo anno.
quindi direi ke nn puo essere preso in considerazione, datosi ke il mio è garanzia italia 2 ANNI ed è configurabile con operatori italiani senza fara nessuna modifica.

sempre disonibile , prezzo ampiamente da regolamento.

sinergine
23-07-2012, 10:44
Io sono sempre interessato.
Mi frena però il colore... non vorrei abbia il problema della vernice che si scrosta.

Di quando è la fattura (a privato o azienda) e presso negozio fisico o shop online?
Il modello è quello con S4? Mi diresti il seriale per favore?

Anche in PVT se preferisci. Grazie

tisico
23-07-2012, 12:43
fattura di meta giugno, preso on-line ma da negozio fisico.
si, con cpu s4,ke è nettamente piu fluida rispetto la s3. Per il seriale preferirei nn darlo o almeno nn per intero, datosi ke in giro ci sono macchinette per clonare i seriali e gli imei dei cellulari bloccati.
per lo scrostamento della vernice sino ad ora risulta essere perfetto , ho cmq letto anke io di questo problema , ma pare riguardi la prima serie, o almeno solo alcuni esemplari.

gdynski_byk
23-07-2012, 16:04
ciao

la mia non era per fare polemica, semplicemente non avevendo indicato che la garanzia è italiana ho considerato che non lo fosse ed ho postato il link come mi hai richiesto. Detto questo sono sempre interessato, spero il primo in lista e sempre pronto a chiudere subito, magari con una piccola limata se ti è possibile, visto che ti posso versare il totale anche domani mattina.

Aspetto tue nuove

tisico
23-07-2012, 16:10
ciao

la mia non era per fare polemica, semplicemente non avevendo indicato che la garanzia è italiana ho considerato che non lo fosse ed ho postato il link come mi hai richiesto. Detto questo sono sempre interessato, spero il primo in lista e sempre pronto a chiudere subito, magari con una piccola limata se ti è possibile, visto che ti posso versare il totale anche domani mattina.

Aspetto tue nuove

assolutamente, non era in tono polemico, il mio è stato solo un chiarimento, datosi ke nemmeno io mi spiegavo un prezzo cosi basso, quindi ho indagato.
cmq sei primo in coda, se vuoi passiamo ai pvt per concludere

dkS`
23-07-2012, 16:36
se riesci ad arrivare a 340 spedito mi metto in coda!

gdynski_byk
23-07-2012, 16:47
perfetto aspetto un pvt con i dati per il pagamento ti posso anche versare il tutto su una postepay domani mattina, sarebbe molto comodo e veloce. Spero che mi possa fare un'attenzione visto che mi serve spedito. Potrei anche provvedere io al corriere (uso spedireweb). Aspetto tue nuove, ti rispondo in nottata ciao

tisico
24-07-2012, 00:44
dati inviati

gdynski_byk
24-07-2012, 00:55
vedi che non mi e' arrivato niente...

edit: arrivato, grazie

edit2: pagamento effettuato

tisico
25-07-2012, 09:05
pagamento ricevuto e spedizione prenotata

gdynski_byk
02-08-2012, 01:14
Arrivato un htc one s immacolato, utente scrupoloso che ha mantenuto i suoi elevati standard qualitativi anche questa volta. Per me si può chiudere ciao

tisico
02-08-2012, 10:04
ti ringrazio, gentilissimo