Sephairot
18-07-2012, 09:33
Ragazzi buongiorno. Nelle scorse settimane ho comprato quasi tutti i pezzi per un pc nuovo ( I5 3570k, asrock z77 extreme 4, HDD e 8gb di ram Vengeance LP )
Oggi sono passato a un pò di stress test e verifiche varie.
Sto riscontrando un'anomalia con cpu-z.
In pratica mi segnala che c sono 8 gb di ram, ma rimangono vuote le sezioni Type, Timing e se seleziono i banchi, non da nessuna informazione.
Secondo Voi l'anomalia potrebbe essere dettata da un problema della Scheda madre/ram oppure è un problema del software????
Invece, facendo un test di Burn in con SiSoftware Sandra, mi si blocca al 20% ( penso sia la sezione Efficenza multicore )
Che ne pensate?
Mi sto impanicando inutilmente?Questi dati sopraelencati non determinano nessun malfunzionamento dei componenti acquistati?
Potet consigliarmi altri test di verifica?
Ciao e grazie
Oggi sono passato a un pò di stress test e verifiche varie.
Sto riscontrando un'anomalia con cpu-z.
In pratica mi segnala che c sono 8 gb di ram, ma rimangono vuote le sezioni Type, Timing e se seleziono i banchi, non da nessuna informazione.
Secondo Voi l'anomalia potrebbe essere dettata da un problema della Scheda madre/ram oppure è un problema del software????
Invece, facendo un test di Burn in con SiSoftware Sandra, mi si blocca al 20% ( penso sia la sezione Efficenza multicore )
Che ne pensate?
Mi sto impanicando inutilmente?Questi dati sopraelencati non determinano nessun malfunzionamento dei componenti acquistati?
Potet consigliarmi altri test di verifica?
Ciao e grazie