vicomte
18-07-2012, 08:43
Ciao a tutti.
Visto che di fatto il mio pc sta andando e mi ha gia spaccato diverse periferiche.. e che l'unica spiegazione che riesco a darmi riguarda problemi di alimentazione,sbalzi di corrente e/o mobo difettosa.
Ho deciso di cambiare tutto :)
In arrivo una mobo Asus Sabertooth z77 e un alimentatore corsair AX1200.
Gia' che ci sono cambierei anche l' ups ma non ho idea di cosa prendere.
Di fatto mi serve solo qualcosa di affidabile che protegga da sbalzi di corrente.
Frega nulla della durata della riserva di carica (se va via la luce puo' spegnersi anche il pc per quel che mi frega.. basta che non si rompa).
E al contempo vorrei evitare di spenderci milioni visto che ho gia speso non poco.
Spero proprio che qualcuno mi possa aiutare e che sia la sezione giusta.
Grazie a tutti.
Visto che di fatto il mio pc sta andando e mi ha gia spaccato diverse periferiche.. e che l'unica spiegazione che riesco a darmi riguarda problemi di alimentazione,sbalzi di corrente e/o mobo difettosa.
Ho deciso di cambiare tutto :)
In arrivo una mobo Asus Sabertooth z77 e un alimentatore corsair AX1200.
Gia' che ci sono cambierei anche l' ups ma non ho idea di cosa prendere.
Di fatto mi serve solo qualcosa di affidabile che protegga da sbalzi di corrente.
Frega nulla della durata della riserva di carica (se va via la luce puo' spegnersi anche il pc per quel che mi frega.. basta che non si rompa).
E al contempo vorrei evitare di spenderci milioni visto che ho gia speso non poco.
Spero proprio che qualcuno mi possa aiutare e che sia la sezione giusta.
Grazie a tutti.