PDA

View Full Version : Supporti Per Notebook

sku89
18-07-2012, 08:20
Buon Giorno, googlando ho trovato poco e niente di interessante, anche discussioni aperte su questo forum ma al quanto inutili e inconcludenti.

Quindi essendo un argomento che secondo me tocca un po tutti perché va a salvaguardare i nostri gioiellini dalla termo-fusione :sofico: e i nostri occhi da uno sforzo eccessivo :D .

Per intenderci mi piacerebbe discutere di quale supporto o rialzo, con o senza ventole, compero o artigianale (ne ho visti di bellissimi fatti a mano sembrano quasi da arredo :eek: ) che utilizzate specificando il modello, i pro e i contro e informazioni utili per chi si dirige all'acquisto di tali supporti.

sku89
18-07-2012, 08:27
Io per ora mi sto indirizzando verso i cooler master anche se costicchiano ma mi baso solo sull'estetica sul come vanno non ne ho idea.

La mia fidanzata ha comprato in un grande centro commerciale questo

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15611

a mio avviso è al quanto scadente, non è robusto ovvero quando gli appoggi il portatile scricchiola da quanto è sottile la plastica.

La ventola è centrale e davanti......ovvero da tutt'altra parte di dove servirebbe.

Unico pregio direi che è silenzioso ma non ho altri supporti con cui fare un paragone.