PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Tablet con budget definito

LacioDrom83
17-07-2012, 23:57
Ciao a tutti, purtroppo nel mondo tablet non sono aggiornato e afferrato, vi chiedo un consiglio sull acquisto.

Ho un budget limitato a 360€

Necessito di visualizzare video mkv senza scatti, wifi n, porte usb con possibilità di visualizzare le varie directory e dischi esterni, autonomia discreta, almeno 10 pollici.

Non gioco e non scarico, la connessione 3g non necessaria.

Grazie :)

matteventu
18-07-2012, 09:55
ASUS Transformer Pad TF300 e adattatore USB 2.0 host ;)

LacioDrom83
18-07-2012, 14:47
ASUS Transformer Pad TF300 e adattatore USB 2.0 host ;)

ciao, grazie per la risposta, ma non ho capito a cosa serva un adattatore usb... intendi che di fabbrica non posso collegare un hd esterno?necessita di adattatore???

Floro Flores
18-07-2012, 15:08
ciao, grazie per la risposta, ma non ho capito a cosa serva un adattatore usb... intendi che di fabbrica non posso collegare un hd esterno?necessita di adattatore???

Di "fabbrica" ce l'hai solo se compri anche la tastiera dock, che ha una presa usb 2.0 , sennò devi usare un adattattore e credo sia così per la maggior parte dei tablet. Anche se non ho capito se questo hard disk lo vuoi attaccare tramite usb, o semplicemente guardare i film tramite wifi, con HD in rete.

LacioDrom83
18-07-2012, 15:17
Di "fabbrica" ce l'hai solo se compri anche la tastiera dock, che ha una presa usb 2.0 , sennò devi usare un adattattore e credo sia così per la maggior parte dei tablet. Anche se non ho capito se questo hard disk lo vuoi attaccare tramite usb, o semplicemente guardare i film tramite wifi, con HD in rete.

Grazie per le info, allora necessito di vedere video, buona parte mkv, da hd esterno. Naturalmente utilizzerei l hd esterno anke per la consultazione di file di testo e foto.

matteventu
18-07-2012, 17:25
Allora si, ti serve l'adattatore ;)

LacioDrom83
18-07-2012, 17:32
perdonami ma questo adattatore in cosa consiste? potresti linkarlo???

altra domanda... esiste una sorta di suite office per android?

grazie ancora :)