View Full Version : iMac usato: ho problemi con il vecchio id apple del vecchio proprietario
Ho preso un iMac usato, volevo aggiornare iPhoto da App Store, ma quando lo faccio mi dice che quell'installazione è riferita ad un altro id apple (quello del vecchio proprietario) e non mi fa aggiornare nulla
ho provato (forse sbagliando) a disinstallare completamente iPhoto per reinstallarlo ma il problema persiste.... che devo fare?
prova a contattare la apple spiegandoli l'accaduto ;)
Ma non è stato formattato l'iMac prima del cambio proprietario?
Capisco che sia uno sbattimento, ma nei vari Mac usati che ho preso ho sempre reinizializzato (o ricevuto il computer già preparato) e questi problemi non ne ho avuti.
Sono tranquillamente riuscito ad installare iPhoto da MacAppStore sull'Air.
meglio se inizializzi il sistema! ti eviti tutti questi problemi
Allora, ho formattato l'hd tramite utility disco ed ho reinstallato Lion da zero
però continua a non farmi scaricare gratis iPhoto perchè mi dice che è associato ad un altro id...
Sei fregato, non c'è modo di risolvere.
È una limitazione di questo sistema di distribuzione della suite iLife. Una volta scaricata su una macchina, resta sempre legata a quell'id originario.
Io non ho ancora trovato soluzioni per resettare questa cosa
Sei fregato, non c'è modo di risolvere.
È una limitazione di questo sistema di distribuzione della suite iLife. Una volta scaricata su una macchina, resta sempre legata a quell'id originario.
Io non ho ancora trovato soluzioni per resettare questa cosa
IO sono riuscito a scaricarlo sull'Air... A questo punto suppongo che il precedente proprietario non lo avesse mai fatto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.