View Full Version : come alimentare la scheda video?
Metalfreeza
17-07-2012, 16:46
salve a tutti ho acquistato una ati 7850 e un nuovo ali per tenerla a bada, il problema che insorge è: quale cavo dell'ali connettere alla 7850 che presenta un connettore 6 pin da 75W??
scusate ma sono un po niubbo in quanto a connettori la mia attuale gpu è collegata tramite un 4 pin.
devi cercare il connettore pci express, credo ce ne vogliano 2 hanno 6 pin
salve a tutti ho acquistato una ati 7850 e un nuovo ali per tenerla a bada, il problema che insorge è: quale cavo dell'ali connettere alla 7850 che presenta un connettore 6 pin da 75W??
scusate ma sono un po niubbo in quanto a connettori la mia attuale gpu è collegata tramite un 4 pin.
Allora il connettore è un semplicissimo pciexpress da 6pin(e comunque per alimentare la 7850 ce ne vuole 1 e non 2)!
Posta una foto del tuo alimentatore cosi che io possa indirizzarti meglio!
Metalfreeza
18-07-2012, 11:33
purtroppo l'ali nn mi è ancora arrivato:
dovrebbe essere questo http://www.arbit.it/e-commerce/scheda.asp?id=59
milkyway
18-07-2012, 12:09
L'hai già ordinato? Perchè come qualità il Nilox non è propio il massimo, anzi. Se riesci a bloccare l'ordine vedi se trovi uno tra Corsair, XFX, Seasonic, Coolmaster o Enermax, tanto per citare i soliti.
L'hai già ordinato? Perchè come qualità il Nilox non è propio il massimo, anzi. Se riesci a bloccare l'ordine vedi se trovi uno tra Corsair, XFX, Seasonic, Coolmaster o Enermax, tanto per citare i soliti.
Come al solito...quoto!!!
Blocca l'ordine di quell'alimentatore finche' sei in tempo o te ne pentirai prima o poi...:(
Metalfreeza
18-07-2012, 18:51
ma nn capisco cos'hanno di sbagliato gli alimentatori che nn apaprtengono all'elite delle marche citate da voi?? mica devo fare i salti mortali col pc!:mbe:
milkyway
18-07-2012, 19:00
Io ne ho visti parecchi di questi alimentatori morire e messo quello nuovo poi il sistema inizia a dare problemi perchè le tensioni vanno un po' per conto loro. Tra l'altro ad esempio un Corsair cx500 o un xfx pro 550W (fatto una ricerca con trovaprezzi) costano neppure 10 euro in più di quello da te citato; mica devi prendere per forza quelli di fascia alta.
Metalfreeza
18-07-2012, 19:12
..purtroppo nn sto acquistando i componenti da internet, ma da un negozio nella mia città. mi avevano proposto inizialmente un coolermaster xò cosatva 20 euro in più. vabè quando arrivano i pezzi mi faccio dare il CM x stare sicuro.
milkyway
18-07-2012, 19:14
Vedrai che son 20 euro in più ben spesi. Fidati.
Metalfreeza
18-07-2012, 19:16
mi fido..dite che nn si lamentano se gli lascio il nilox ordinato e prendo il CM?
milkyway
18-07-2012, 19:22
Tranquillo che glielo rifilano al prossimo cliente.
Tranquillo che glielo rifilano al prossimo cliente.
Quoto...:D !
Edito sopratutto che poco tempo fa ho montato un nilox su un computer da ufficio e me ne sono pentito amaramente,perche' si è bruciato nemmeno 3 giorni dopo il suo montaggio!
milkyway
19-07-2012, 07:30
Costassero 20 euro poi, ma costano pure come un entery level di marca; per questo dico che secondo me non vale la pena spendere quei soldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.