PDA

View Full Version : Problemi con teletu

piola
17-07-2012, 15:15
Ciao,
è da una quindicina di giorni che sto tribolando con internet senza venirne a capo. Tutto è cominciato con un Vecchio pc con SO Win millennium, col quale, improvvisamente, non riuscivo più a stabilire una connessione a internet. Arrivato alla verifica di nome utente e password il pc si bloccava e dovevo premere il pulsante di reset per uscirne. A nulla è valsa la riformattazione e reinstallazione dei driver del modem. Da notare che lo stesso modem continuava a funzionare su pc con SO win xp. Naturalmente Teletu, contattata telefonicamente, ha negato qualsiasi modifica al loro sistema.
Allora ho provato ad installare come SO win 2000 e le cose sono leggermente migliorate, nel senso che il pc non si blocca, e riesco persino ad aprire la home page di google e ad accedere ai suoi servizi (news, gmail ecc.) ma niente di più. Non riesco ad accedere a nessun altro sito nel web. Anche cambiando browser ho lo stesso problema.
Qualcuno ha un'idea di cosa può essere successo? O almeno qualcuno che ha sistemi operativi datati e come provider Teletu, ha gli stessi miei problemi? A questo punto credo proprio che Teletu non ne sia estranea...
Grazie mille.
Ciao.

xcdegasp
18-07-2012, 11:56
se sei riuscito a pubblicare questo messaggio è evidente che hai rissolto il problema :)

piola
18-07-2012, 21:17
se sei riuscito a pubblicare questo messaggio è evidente che hai rissolto il problema :)

Forse ho usato un'altro pc...
Proprio nessuno può darmi un aiuto? Ho messo in campo tutte le mie (poche) conoscenze ma da sola non ne vengo a capo.
Ciao.