View Full Version : [SA]Notebook HP dv6-3140sl
Venduto altrove,potete chiudere.
Prezzo abbasstato a 350 spedito!!! Raga il notebook è nuovo ed è anche formattato.
dove l'hai comprato?e quando?hai scontrino?la partizione di ripristino quindi l'hai cancellata?magari senza fare i cd di ripristino giusto?
ah...cm mai 2gb invece che 4?quindi ha solo un banco di ram e l'altro è libero?
scusa x le troppe domande :)
Allora ti rispondo subito, ho ancora lo scontrino e scatola originale ed è stato acquistato il 05/02/2011 alla mediaworld di genova quando lavoravo lì. Le partizioni le cancellai subito xkè c'èra 7 home se nn sbaglio e mi serviva ultimate. Ora ci sono 2 partizioni C e D, la 2 è da 50GB dove ho inserito la cartella dei driver originali che c'èrano quando acquistai il pc. Ovviamente in questo momento l'OS è stato installato da zero proprio per venderlo ho installato solo tutti i driver.
Per la ram, si sono 2 slot di cui uno è occupato da un banco di Silicon Power 2Gb DDR3 1333mhz nuove con un paio di ore di vita (il tempo di formattare il pc). In quanto il banco di ram da 4Gb lo prese mio fratello perchè si erano bruciate nel suo portatile quindi per vendere questo ora ho comprato io una ram nuova.
Mi sono dimenticato di dire,sotto al portatile cè un adesivo con un codice seriale originale di windows 7 home o premium,io non l'ho mai attivato in quando l'ho formattato subito,quindi se ci metti quella versione e usi quel seriale dovresti avere un sistema operativo originale ed attivato facendo la registrazione che io non ho mai fatto!
Per qualsiasi altra cosa contattami pure.
up riabbasso a 340!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.