View Full Version : Battlefield 4 ufficiale. Beta nell'autunno 2013
Redazione di Hardware Upg
17-07-2012, 14:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-4-ufficiale-beta-nell-autunno-2013_43082.html
La beta di Battlefield 4, come da conferma ufficiale Electronic Arts, sarà disponibile dall’autunno del 2013.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma se non voglio medal of honour niente accesso alla beta? :rolleyes:
Ma non era già stato smentito tutto?
Ma non era già stato smentito tutto?
Smentito?!...... quando poi? domenica?
Crystal Dragon
17-07-2012, 15:12
Che schifoo, vergogna EA e vergogna DICE
Smentito?!...... quando poi? domenica?
Ieri...
jacky2142
17-07-2012, 15:23
ma se non voglio medal of honour niente accesso alla beta? :rolleyes:
Se fanno come con BF3 no, avevano fatto la stessa promozione con il precedente MOH, ma ancora prima della Beta hanno fatto una Alpha (ad invito), poi a chi preordinava BF3 davano comunque l'accesso alla Beta, solamente che a chi aveva preordinato MOH, l'accesso era garantito addirittura 24h prima! :eek: :D
Alodesign
17-07-2012, 15:31
Che schifoo, vergogna EA e vergogna DICE
Ma che commento trollone è?
Compulsion
17-07-2012, 15:36
Ma che commento trollone è?
ma quale trollone, io mi associo, i miei soldi li vedranno col cavolo
ndrmcchtt491
17-07-2012, 15:57
hahahahahahahah pagate pagate per per giocare la merda!
ora poi con l' abbonamento a premiuum!
Merdafield 3 premium, chissà come sarà il 4, sicuramente sarà innovativo a detta loro, come nò.
Che schifo, siamo arrivati a questo.
Stavolta mi dispice ma dopo la delusione BF3, l'account premium ecc, non ci casco più.
Compulsion
17-07-2012, 16:09
alla ea e alla dice importerà poco, ma i dissensi verso bf3 non sono così pochi, parlo a livello mondiale. Se la gente capisce che non si può cambiare gioco perchè è semplicemente uscito il giocattolino nuovo forse le case produttrici avranno un occhio di riguardo:boxe:
Faster_Fox
17-07-2012, 16:20
io personalmente non ho bf3, ma comunque sia, se non vi piace bf4 (che poi chi lo sa, l'avete provato tutti ancor prima che sia uscito qualcosa di concreto) oppure non vi è piaciuto bf3...perchè fare questi commenti che definirli da troll è dir poco...!? :help: :doh: se non conoscessi il forum scapperei a gambe levate...poi mi ricordo che siamo su hwu, dove forse gli ultimi commenti costruttivi nelle news si leggono solo su quelle di fotografia...
Compulsion
17-07-2012, 16:51
vabbè ma se il gioco non ci è piaciuto cosa dobbiamo fare? se le politiche di EA e DICE sono ridicole e tendono a spremere l'utente all'infinito cosa dovremmo scrivere? se i titoli della serie battlefield mi sono piaciuti fino ad un certo punto e poi hanno iniziato a farmi pena, perchè non dovrei lamentarmi e auspicare che gli utenti chiedano qualcosa di meglio? già sono stato cacciato a pedate dal thread ufficiale di bf3 a suo tempo perchè mi lamentavo della bruttezza di certi elementi e di certi bug, adesso non posso neanche dire la mia davanti all'ennesimo salasso di EA?
Io BF3 lo sto giocando e mi piace, quello che non condivido, è la politica EA/Dice adottata per questo titolo.
Io nno sono un player premium, ma ho tutte le espansioni uscite fino a oggi. Ma nonostante ciò, non sono visto come un player premium, anzi sono un comunissimo player, mentre invece chi paga €50 lo è.
Io sono un giocatore di seconda classe, si proprio cosi, anche se fino ad oggi ho pagato più dei premium player.
La EA riesce a rovinare qualsiasi cosa su cui mette le mani.
Qualcuno ha detto che ci sono dei commenti da troll, mi dispiace ma non la vedo cosi. Quei commenti sono più che giusti, BF3 in se è un bel gioco e merita, peccato per la politica EA.
Dimenticavo, io che ho le espansioni, non ho la possibilità di diventare premium evitando di ripagare quelle che ho già, loro pretendono che io paghi il pacchetto premium a prezzo intero.
Questa buffonata del premium, perchè non la facevano al lancio? Anzi bastava parlarne, invece no, hanno fregato diversi player cosi a senza rimorso.
Ecco cosa non mi va giù di BF3.
Che pagliacci, Ea e Dice stanno accumulando pessime figure una dietro l'altra... Contenti loro.
Se lo giochino loro bf4. Che schifo veramente; dopo aver fatto pagare 100€ un gioco con una MAREA di problemi, fanno uscire dopo 2 anni un altro bf...dice ed ea da me non avrete più soldi.
sbudellaman
17-07-2012, 17:41
IN B4:
un nuovo BF ogni anno, tutti uguali apparte l'aggiunta di armi sempre più ridicole e lamerate varie. Nel frattempo verranno proposte decine di espansioni e dlc a pagamento. Diventerà un cod con i veicoli, e le mappe sempre più piccole e brutte. Aumento esponenziale di bimbiminchia e cheater.
Siete pronti ?
cire92cry
17-07-2012, 17:47
No comment... dopo neanche 2 anni bf4? è proprio vero EA distrugge tutto. Spero di sbagliarmi ma per me sarà uguale a bf3 in 2 anni che vuoi fare? ...
Cioè... uno, volendo farlo onestamente, paga 100 euro con la premium per un gioco che ancora ora è sbilanciato e buggato, e questi pensano a bf4?
Beta autunno 2013... probabilmente esce a natale 2013... 2 anni esatti.
Io bazzico parecchio nel mondo degli mmorpg ma ultimamente gioco solo fps (bf3 appunto) e devo dire che non solo negli mmorpg, ma anche negli fps ormai si stanno abbassando di parecchio gli standard.
Certo finchè vogliono concorrere a CoD...
Secondo me sarà beta autunno 2013 e gioco 2014.In qualsiasi caso per ognuno di voi che andrà in "pensione" da BF ce ne sarà almeno un altro che entrerà per la prima volta in quel mondo quindi le chiacchiere stanno a zero.Trovatevi un sostituto se ci riuscite :mc:
Beltra.it
17-07-2012, 18:43
meglio tornare a cod me sa :asd: ma anche no, l'fps ormai è defunto :(
Secondo me sarà beta autunno 2013 e gioco 2014.In qualsiasi caso per ognuno di voi che andrà in "pensione" da BF ce ne sarà almeno un altro che entrerà per la prima volta in quel mondo quindi le chiacchiere stanno a zero.Trovatevi un sostituto se ci riuscite :mc:
quoto in pieno.
Beltra.it
17-07-2012, 19:16
accontentiamoci allora.. continuiamo a dare centinaia di euro... e avere un prodotto che va peggiorando di anno in anno...
ma si, se continuiamo così anche nella vita reale.. ah no, scusa, lo stiamo già facendo... e siamo allo sfascio :stordita:
wolololo
17-07-2012, 19:25
prima battlefield sembrava la luce,ora sto rivalutando cod....
sbudellaman
17-07-2012, 19:28
comunque è inutile che vi lagnate... non so se l'avete capito, ma sono tutti dei mostri succhia-soldi(/sangue) e vanno dove stanno i $. Non se ne fregano un ca**o della qualità del gioco, o di voi fedeli clienti!
Se dimostrate di essere idioti pronti a spendere 50 euro ogniqualvolta che fanno uscire un dlc-cagata, è ovvio che loro continueranno su questa rotta. Cedete pure ai loro ricatti, compratevi la premium, e appena uscirà quella cagata che sarà BF4 compratevi pure quello. Così come avete fatto per COD, dopo il 4 tutti uguali e voi pronti a tirare fuori la grana.
Non ve la prendete sul personale perchè è un discorso generale, ma la verità è che siete voi che glielo permettete. Pur di avere l'ultima novità anche se fa schifo vendereste un rene.
Avete il potere decisionale, usatelo! Basta moralismi ""si sono comportati male/non è giusto/sono bruttiecattivi/gnegne" perchè tanto l'unica morale delle aziende è questa >>>>$$$$$<<<<
prima battlefield sembrava la luce,ora sto rivalutando cod....
se devo tornare a giocare a cod preferisco vendere il pc.
Se fanno come con BF3 no, avevano fatto la stessa promozione con il precedente MOH, ma ancora prima della Beta hanno fatto una Alpha (ad invito), poi a chi preordinava BF3 davano comunque l'accesso alla Beta, solamente che a chi aveva preordinato MOH, l'accesso era garantito addirittura 24h prima! :eek: :D
Io non preordinai una cippa di nulla, ne MoH ne BF3 ne niente di niente, giocai tranquillamente alla beta come tutti quelli che non avevano fatto preordini o menate varie.
Figuriamoci se mi metto a preordinare un gioco per avere l'accesso alla beta di un altro gioco, ma questi son malati, ma che se ne vadano a.........hanno veramente stancato con questi sistemini assurdi.
Ma giocatevi un fps di qualche anno fa! Vi assicuro che il divertimento è il doppio... Io sto per ora giocando a nolf, perchè non lo avevo giocato all'uscita, ed è veramente un gran bel fps, certo la grafica è quello che è, ma di ciccia il gioco ne ha tanta, e dura almeno quanto 3 Cod in singolo. Conto poi di giocare anche al seguito. Tral'altro spendete pure di meno, e rimanete pure più soddisfatti. E' un consiglio fraterno, sta a voi farne buon uso... Ma vi prego, non premiate ne Moh ne Bf4 con i vostri soldi. A buon intenditore...
wolololo
17-07-2012, 20:16
se devo tornare a giocare a cod preferisco vendere il pc.
non è una cattiva idea se tanto dobbiamo giocare questi porting fatti male
accontentiamoci allora.. continuiamo a dare centinaia di euro... e avere un prodotto che va peggiorando di anno in anno...
ma si, se continuiamo così anche nella vita reale.. ah no, scusa, lo stiamo già facendo... e siamo allo sfascio :stordita:
Ci ricordiamo che stiamo parlando di un gioco e che nessuno ci costringe vero?
Ma soprattutto pensi davvero che serva a qualcosa andare in giro nei forum a trollare con robe del tipo "mai più Dice o EA".Io per inciso ho speso in totale 32€ per bf3 + b2k perché ho aspettato un prezzo che consideravo onesto e il premium l'ho lasciato lì dov'è, ma non per protesta, semplicemente perché non trovo essenziale quello che hanno aggiunto.Come vedi la scelta ce l'abbiamo tutti ma se tu fossi dall'altra parte daresti retta ai pochi che non hanno comprato il premium o a tutti gli altri che comprandolo sembrerebbero soddisfatti di ciò che gli si offre? :rolleyes:
comunque è inutile che vi lagnate... non so se l'avete capito, ma sono tutti dei mostri succhia-soldi(/sangue) e vanno dove stanno i $. Non se ne fregano un ca**o della qualità del gioco, o di voi fedeli clienti!
Se dimostrate di essere idioti pronti a spendere 50 euro ogniqualvolta che fanno uscire un dlc-cagata, è ovvio che loro continueranno su questa rotta. Cedete pure ai loro ricatti, compratevi la premium, e appena uscirà quella cagata che sarà BF4 compratevi pure quello. Così come avete fatto per COD, dopo il 4 tutti uguali e voi pronti a tirare fuori la grana.
Non ve la prendete sul personale perchè è un discorso generale, ma la verità è che siete voi che glielo permettete. Pur di avere l'ultima novità anche se fa schifo vendereste un rene.
Avete il potere decisionale, usatelo! Basta moralismi ""si sono comportati male/non è giusto/sono bruttiecattivi/gnegne" perchè tanto l'unica morale delle aziende è questa >>>>$$$$$<<<<
Quoto ogni pixel...e sempre più felice di non aver ceduto alla tentazione di acquistare BF3 :D
...ormai con BC2 e qualche serata passata in bella compagnia in TS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359) io la mia dose di FPS ce l'ho e mi basta e avanza :)
sbudellaman
17-07-2012, 21:00
Quoto ogni pixel...e sempre più felice di non aver ceduto alla tentazione di acquistare BF3 :D
...ormai con BC2 e qualche serata passata in bella compagnia in TS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359) io la mia dose di FPS ce l'ho e mi basta e avanza :)
A me l'hanno regalato come sorpresa al compleanno, perchè avendolo visto da un amico mi era sembrato bello e l'avevo detto alla mia fidanzata. Ripeto come gioco in sè è carino, e non lo nego ci sto giocando (anche se con smadornamenti vari), però se penso ai vecchi BF... allo sbilanciamento... alla hitbox e alle mappe di m***a... che delusione.
Da ora starò attento, comprerò solo se fanno qualcosa di decente.
E boicottate ste caxxo di dlc !
gianluca.f
17-07-2012, 22:04
con la potenza del nuovo frostbite 2.
:sofico:
se se se se se seh. come no.
Tasslehoff
17-07-2012, 22:33
Che schifoo, vergogna EA e vergogna DICEEh ragazzo mio, mi sa che questa volta ti quoto :O
A BF3 ci ho provato, ci ho creduto, ho sperato di ritrovare il feeling e la tatticità di quando si giocava a BF2, ma fin dall'inizio mi hanno insospettito questi dlc, la mancanza di ruoli fondamentali (es il commander), la mancanza delle strutture di squadra.
Eppure gli ho dato una possibilità, non ho ceduto alla truffa del digital delivery (una riedizione in salsa Origin della medesima presa per il culo di Steam, giochi distribuiti in DD a prezzo superiore a quelli fatti da store tradizionali che spediscono a casa), ho pure ceduto acquistando "Back to karkhand" ma non c'è stato verso...
Le mappe sono un insulto rispetto alla tatticità delle mappe di BF2 (si salvano giusto Sharqui e Karkhand, il resto delle mappe è da rabbrividire, con casi clamorosi che come l'inguardabile Operation Metro), i mezzi dimostrano una totale indifferenza rispetto ai problemi già evidenti nei precedenti titoli, poi la proliferazione di dlc ha mostrato fin da subito quale fosse l'obbiettivo, ovvero la spremitura intensiva dell'utente senza alcun ritegno e senza alcun rispetto per la storia della serie e l'esperienza maturata.
L'account premium è solo l'ennesimo caso di tutto questo, l'apoteosi della totale ignoranza del publisher e dell'asservimento della software house ad esso.
L'unica consolazione è che, da quanto vedo, i server si stanno svuotando; col premium hanno creato una frattura incolmabile tra i giocatori, premium da una parte e plebe dall'altra (di cui io faccio fieramente parte).
Le differenze però sono tali che chi non è premium sta abbandonando il gioco, anzichè convincersi a passare dall'altra parte.
Prima della genialata "premium" trovavo almeno un paio di schermate di server tedeschi popolati con mappe karkhand e sharqui conquest, ora ne trovo mezza e in gran parte i server sono popolati da players premium... un caso?
Non so voi ma io mi reinstallo BF2, voglio vedere se c'è ancora qualche server.
Crystal Dragon
17-07-2012, 22:49
Eh ragazzo mio, mi sa che questa volta ti quoto :O
A BF3 ci ho provato, ci ho creduto, ho sperato di ritrovare il feeling e la tatticità di quando si giocava a BF2, ma fin dall'inizio mi hanno insospettito questi dlc, la mancanza di ruoli fondamentali (es il commander), la mancanza delle strutture di squadra.
Eppure gli ho dato una possibilità, non ho ceduto alla truffa del digital delivery (una riedizione in salsa Origin della medesima presa per il culo di Steam, giochi distribuiti in DD a prezzo superiore a quelli fatti da store tradizionali che spediscono a casa), ho pure ceduto acquistando "Back to karkhand" ma non c'è stato verso...
Le mappe sono un insulto rispetto alla tatticità delle mappe di BF2 (si salvano giusto Sharqui e Karkhand, il resto delle mappe è da rabbrividire, con casi clamorosi che come l'inguardabile Operation Metro), i mezzi dimostrano una totale indifferenza rispetto ai problemi già evidenti nei precedenti titoli, poi la proliferazione di dlc ha mostrato fin da subito quale fosse l'obbiettivo, ovvero la spremitura intensiva dell'utente senza alcun ritegno e senza alcun rispetto per la storia della serie e l'esperienza maturata.
L'account premium è solo l'ennesimo caso di tutto questo, l'apoteosi della totale ignoranza del publisher e dell'asservimento della software house ad esso.
L'unica consolazione è che, da quanto vedo, i server si stanno svuotando; col premium hanno creato una frattura incolmabile tra i giocatori, premium da una parte e plebe dall'altra (di cui io faccio fieramente parte).
Le differenze però sono tali che chi non è premium sta abbandonando il gioco, anzichè convincersi a passare dall'altra parte.
Prima della genialata "premium" trovavo almeno un paio di schermate di server tedeschi popolati con mappe karkhand e sharqui conquest, ora ne trovo mezza e in gran parte i server sono popolati da players premium... un caso?
Zio lasciami il tuo nick, io ci gioco abbastanza per necessità, sono il top gunner ita e sto in team con un po' di old di bf2, dopo tutto a giocarlo 8on8 non è malaccio. In fun gioco ormai solo in eli per mantenere l'allenamento, e comunque un minimo riesco a divertirmi. Qua gioco spesso, c'è lo spawn dei mezzi stile bf2, mappe di b2k, e ci giocano molti dei giocatori di bf2, quindi trovi gente che fa teamplay:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/434f9c08-76f9-4c6d-a545-2eb0c8214f96/UK-Battlefield-Veterans-Back-to-Karkand-Since-1942/
solosamp
17-07-2012, 23:53
Eh ragazzo mio, mi sa che questa volta ti quoto :O
Ti quoto in pieno io tra le altre cose ho (in un momento di belinismo) anche comprato il premium sperando in future mappe che almeno avvicinassero bf3 a quel capolavolo assoluto che è stato bf2, e invece mi sono ritrovato con 4 mappe che fanno il verso a cood in tutto e per tutto.
Grafica a parte bf3 non merita di chiamarsi Battlefield non ha nulla di tattico, con mappe piccole e mal concepite (caspian sembra enorme poi in realta tutte le bandiere sono raccolte in poche centinaia di metri) per non parlare dell'ingiustificata mancanza della figura del comandante.
A mio avviso questo gioco è solo un evoluzione di bad company 2 e niente più.
Una menzione a parte merita la mappa Metro (per altro orribile ) vero e propio tempio dei bimbominchia...(gente che sta ore e ore di partita accovacciato con al seguito cassetta di rifornimenti e lancia granate in continuazione...), roba di una tristezza infinita.....
Il problema alla fine è che al momento non c'è altro e se uno come me che ama gli fps vuol giocare a qualcosa di nuovo deve necessariamente giocare a bf3 o a cood visto che il mercato non offre alternative valide......
chiaramente mi riferisco a giochi multiplayer.
sbudellaman
18-07-2012, 00:02
A mio avviso questo gioco è solo un involuzione di bad company 2 e niente più.
FIXED
Crystal Dragon
18-07-2012, 00:35
Ti quoto in pieno io tra le altre cose ho (in un momento di belinismo) anche comprato il premium sperando in future mappe che almeno avvicinassero bf3 a quel capolavolo assoluto che è stato bf2, e invece mi sono ritrovato con 4 mappe che fanno il verso a cood in tutto e per tutto.
Grafica a parte bf3 non merita di chiamarsi Battlefield non ha nulla di tattico, con mappe piccole e mal concepite (caspian sembra enorme poi in realta tutte le bandiere sono raccolte in poche centinaia di metri) per non parlare dell'ingiustificata mancanza della figura del comandante.
A mio avviso questo gioco è solo un evoluzione di bad company 2 e niente più.
Una menzione a parte merita la mappa Metro (per altro orribile ) vero e propio tempio dei bimbominchia...(gente che sta ore e ore di partita accovacciato con al seguito cassetta di rifornimenti e lancia granate in continuazione...), roba di una tristezza infinita.....
Il problema alla fine è che al momento non c'è altro e se uno come me che ama gli fps vuol giocare a qualcosa di nuovo deve necessariamente giocare a bf3 o a cood visto che il mercato non offre alternative valide......
chiaramente mi riferisco a giochi multiplayer.
Nulla di più vero. L'unica speranza poteva essere ak, dove mi aspettavo jet a due posti, mappe con due eli, bombe per i jet, lanciamissili wire guided e map design con un minimo di profondità sullo stile di dragon valley, kubra dam o fushe pass. E invece? Due delle mappe mostrate sono la solita piattezza infinita, distese desertiche inutili, e al posto di un cluster, due cluster di flag. Dopo di che la ciliegina sulla torta, il quad, delle artiglierie mobili monoposto e un bell'ac-130 autopilotato che gira in tondo su binari a mo' di killstreak di cod. Dov'è battlefield in tutto ciò?
Col Kaiser che mi fregano stavolta con questo clone di COD!? :mad:
zio noob
18-07-2012, 09:13
l'unica speranza per gli fps è la valve,gli altri sono tutti dei merdoni :asd: .
oramai il mercato è cambiato,è tutto consolaro.
giocate a tf2!
hahahahahahahah pagate pagate per per giocare la merda!
ora poi con l' abbonamento a premiuum!
Merdafield 3 premium, chissà come sarà il 4, sicuramente sarà innovativo a detta loro, come nò.
Che schifo, siamo arrivati a questo.
moderiamo il linguaggio,ammonizione
Ma non è un po' presto per annunciare la beta? Mi sa che non sarà una gran cag***
Sinceramente all'inizio BF3 mi è piaciuto veramente molto. Ma da quando è arrivata sta cag*ta di premium....
Quanto mi manca BF1942 :(
gd350turbo
18-07-2012, 09:32
Trovatevi un sostituto se ci riuscite :mc:
Eh, lo so io chi potrebbe sostituirlo...
Unreal Tournament su unreal engine 4 !!!
Già 5 anni fa, unreal tournament aveva un net code che quelli della dice/ea non lo vedono nemmeno con il binocolo ! :muro:
purtroppo da BF4 mi aspetto un clone di COD4.
ndrmcchtt491
18-07-2012, 09:45
Ma provate Red Orchestra 2: casual player pochissimi, netcode e hitbox ottime, cheatter zero.
Le alternative ci sono, basta provarle e uscite dal marketing e hype che creano le grandi case che pensano solo ai do$h
Compulsion
18-07-2012, 09:58
Ma provate Red Orchestra 2: casual player pochissimi, netcode e hitbox ottime, cheatter zero.
Le alternative ci sono, basta provarle e uscite dal marketing e hype che creano le grandi case che pensano solo ai do$h
io l'ho comprato ma non mi va proprio giù, dovrei tentare a giocarlo di nuovo con più pazienza, ma la prima impressione non è stata delle migliori
oh ma siete noiosi, quando i giochi escono dopo 5 o 6 anni le softhouse fanno passare troppo tempo, quando o fanno a cadanza biennali sono delle mangiatrici di soldi :D poi battlefield 3 è uscito a fine 2011 e il 4 uscira minino a metà 2014 non mi sembrano proprio attaccati
Zangarini
18-07-2012, 11:51
Ragazzi, non voglio scoppiare la vostra bolla, ma è inutile che dite che è una vergogna che fanno uscire BF4 dopo due anni che è uscito BF3, perchè questo l'anno sempre fatto:
2002 Battlefield 1942
2003 Battlefield 1942: The Road to Rome
2003 Battlefield 1942: Secret Weapons of WWII
2004 Battlefield Vietnam
2005 Battlefield 2
2005 Battlefield 2: Special Forces
2005 Battlefield 2: Modern Combat
2006 Battlefield 2: Euro Forces
2006 Battlefield 2: Armored Fury
2006 Battlefield 2142
2007 Battlefield 2142: Northern Strike
2008 Battlefield: Bad Company
2009 Battlefield Heroes
2009 Battlefield 1943
2010 Battlefield: Bad Company 2
2010 Battlefield: Bad Company 2: Vietnam
2010 Battlefield Online
2011 Battlefield Play4Free
2011 Battlefield 3
2011 Battlefield 3: Back to Karkand
2012 Battlefield 3: Close Quarters
2013 Battlefield 4 (Beta)
Poi, chi dice che questo è una copia, anzi, una involuzione di BC2, posso dire che sono due giochi quasi completamente diversi, e parlo nel modo in cui si gioca. Ho giocato parecchio a BC2, e credo di poter dire che hanno preso qualcosa da BC2 e qualcosa da BF2, ho giocato pure a quello (ma solo PR) e ci hanno fatto BF3.
Personalmente io non ho nulla contro BF3, anche se qualche mappa potevano farla solo rush o viceversa...
Ho pure comprato il premium, dato che ho intenzione di giocarci finchè non muore il gioco (non credo che prenderò BF4), e credo che qualcuno non abbia ancora capito che non è un abbonamento ma è un pass stagionale diciamo, dove ti prendi tutti i dlc, e qualche chicca qua e la...
Poi alcuni fanno notare che i DLC li hanno messi per copiare COD, in realtà questo tipo di DLC sono uguali e identici ai Booster Pack di BF2, che costavano 10€, e bene o male offrivano la stessa quantità di contenuti.
Comunque si, ho pagato 90€ per BF3, qualche bug il gioco li ha, e qualche mappa che non mi va giù c'è (metro e teheran), ma per ora non posso che dire che li ho spesi male, io mi diverto con i miei amici di clan, qualche competizione qua e la etc... Se poi voglio qualcosa di diverso per staccare vado su Arma 2 e Arma 3 appena esce...
Ma provate Red Orchestra 2: player pochissimi, netcode e hitbox ottime, cheatter zero.
Corretto :D Ovviamente scherzo, il problema di ro2 secondo me è che non è proprio "user friendly" ma mi sono ripromesso che un giorno di questi mi ci metto d'impegno per impararlo a dovere.Comunque per la cronaca anche ro2 non è che sia partito propriamente con il favore dei cosiddetti veterani di ro, purtroppo è un problema comune che contraddistingue la maggior parte dei sequel che, o sono troppo uguali ai loro predecessori e quindi perdono di originalità, oppure sono troppo diversi e te li fanno rimpiangere.La soluzione è che quando trovate un gioco che vi piace consumatelo finchè non vi gira più prima di cambiare ;)
sbudellaman
18-07-2012, 13:47
Poi, chi dice che questo è una copia, anzi, una involuzione di BC2, posso dire che sono due giochi quasi completamente diversi, e parlo nel modo in cui si gioca. Ho giocato parecchio a BC2, e credo di poter dire che hanno preso qualcosa da BC2 e qualcosa da BF2, ho giocato pure a quello (ma solo PR) e ci hanno fatto BF3.
Ma che centra ? Lo stile di gioco poteva anche essere uguale a BC2 o BF2 non sarebbe cambiato niente, la questione sono i problemi tecnici, la hitbox di merda, le mappe bruttissime e piccole, lo sbilanciamento...
P.S. : Ho giocato multiplayer a BF1924, BF2, BC2, BF3 ecc... non sto parlando a muzzo. Il gameplay dell'ultimo ha qualcosa che non va, a causa di questi problemi, per quanto come gioco non sia da buttare.
ndrmcchtt491
18-07-2012, 14:21
Corretto :D Ovviamente scherzo, il problema di ro2 secondo me è che non è proprio "user friendly" ma mi sono ripromesso che un giorno di questi mi ci metto d'impegno per impararlo a dovere.Comunque per la cronaca anche ro2 non è che sia partito propriamente con il favore dei cosiddetti veterani di ro, purtroppo è un problema comune che contraddistingue la maggior parte dei sequel che, o sono troppo uguali ai loro predecessori e quindi perdono di originalità, oppure sono troppo diversi e te li fanno rimpiangere.La soluzione è che quando trovate un gioco che vi piace consumatelo finchè non vi gira più prima di cambiare ;)
certo che ci sono pochi player non è così casual friendly, la gente si stufa di nascere, fare 10 metri e morire senza far andare la materia grigia :asd:
Qualcuno ha adirittura sconsigliato l' acquisto perchè non ci capiva nulla, ovvio che ci sono meno player rispetto a codfield
I problemi c' erano, hanno rifatto il net code per dire, da server a client side, ovviamente la immensa dice non riesce con i suoi mezzi a sistemare il suo netcode del suo gioco.:Prrr:
prova a fare una richiesta alla dice di sistemare i problemi, vediamo cosa ti rispondono :asd:
Ti dicono: tranquillo: all' uscita di Bf4 saranno risolti, oltre ovviamente ai tuoi Do$h
gd350turbo
18-07-2012, 15:12
EA ha preso in mano il brand battlefield e lo sta letteralmente spremendo come un limone per tirarci fuori più soldi possibile, cercando di limitare al massimo gli investimenti su di esso.
Ovvero buttare fuori un gioco ancora nello stato embrionale, un paio di patch per dare una parvenza di assistenza, e poi via di pacchetti a pagamento !
Penso che ormai la sua politica in tal senso sia chiara a tutti,.
Quando tale brand sarà irrimediabilmente rovinato, ne prenderanno un altro e il gioco ricomincerà !
solosamp
18-07-2012, 15:35
Ragazzi, non voglio scoppiare la vostra bolla, ma è inutile che dite che è una vergogna che fanno uscire BF4 dopo due anni che è uscito BF3, perchè questo l'anno sempre fatto:
2002 Battlefield 1942
2004 Battlefield Vietnam
2005 Battlefield 2
2006 Battlefield 2142
2009 Battlefield Heroes
2009 Battlefield 1943
2010 Battlefield Online
2011 Battlefield 3
2013 Battlefield 4 (Beta)
Personalmente io non ho nulla contro BF3, anche se qualche mappa potevano farla solo rush o viceversa...
Ho pure comprato il premium, dato che ho intenzione di giocarci finchè non muore il gioco (non credo che prenderò BF4), e credo che qualcuno non abbia ancora capito che non è un abbonamento ma è un pass stagionale diciamo, dove ti prendi tutti i dlc, e qualche chicca qua e la...
Poi alcuni fanno notare che i DLC li hanno messi per copiare COD, in realtà questo tipo di DLC sono uguali e identici ai Booster Pack di BF2, che costavano 10€, e bene o male offrivano la stessa quantità di contenuti.
Comunque si, ho pagato 90€ per BF3, qualche bug il gioco li ha, e qualche mappa che non mi va giù c'è (metro e teheran), ma per ora non posso che dire che li ho spesi male, io mi diverto con i miei amici di clan, qualche competizione qua e la etc... Se poi voglio qualcosa di diverso per staccare vado su Arma 2 e Arma 3 appena esce...
Non avercela a male ma secondo me non ne hai azzeccata una .... Intanto le date di uscita dei vari BF non centrano nulla con i DLC che di fatto non sono nuovi Battlefield ma solo dei contenuti aggiuntivi.., poi il fatto che parli di rush come modalità fa capire che a BF2 ci hai giocato poco o mai.....
Poi il modo di giocare e le varie modalità presenti in BF3 sono esattamente uguale a BC2 ( in BF2 non esisteva la modalità rush) altro che diversi..
Infine i DLC di BF2 erano espansioni che riprendevano le stesse dinamiche del gioco originario ( mappe grandi veicoli ecc) mentre in BF3 il DLC close quarters é un Cood graficamente più appagante che poco o niente ha a che fare con BF3.....
Ciao.
2002 Battlefield 1942
2004 Battlefield Vietnam
2005 Battlefield 2
2006 Battlefield 2142
2009 Battlefield Heroes
2009 Battlefield 1943
2010 Battlefield Online
2011 Battlefield 3
2012 Battlefield 3: Armored Kill
2013 Battlefield 3: Dinosauri?
2013 Battlefield 3: End game
2014 Battlefield 4
certo che ci sono pochi player non è così casual friendly, la gente si stufa di nascere, fare 10 metri e morire senza far andare la materia grigia :asd:
Qualcuno ha adirittura sconsigliato l' acquisto perchè non ci capiva nulla, ovvio che ci sono meno player rispetto a codfield
I problemi c' erano, hanno rifatto il net code per dire, da server a client side, ovviamente la immensa dice non riesce con i suoi mezzi a sistemare il suo netcode del suo gioco.:Prrr:
prova a fare una richiesta alla dice di sistemare i problemi, vediamo cosa ti rispondono :asd:
Ti dicono: tranquillo: all' uscita di Bf4 saranno risolti, oltre ovviamente ai tuoi Do$h
Beh, bisogna anche dire che il motore grafico, nonostante non sia chissà che, è pesantissimo. Con la 4870 era ingiocabile a causa del framerate, anche a dettagli minimi. Ora con la 6950 è migliorato ma mi aspettavo molti più fps da un motore grafico del genere. Ancora adesso ho dei cali fastidiossissimi.
Poi anche là, per quel poco che ci ho giocato, ho trovato gente appostata fuori dalla base che faceva spawnkill. :rolleyes:
Comunque sia sono giochi diversi, uno è arcade l'altro è molto più simulativo.
Crystal Dragon
18-07-2012, 16:05
Il problema non è il fatto che lo facciano uscire, il problema sono le condizioni penose di bf3 che rimarranno tali perchè gli sviluppatori sono già al lavoro su altri titoli (mohwf, bf4, ecc). BF3 è praticamente una beta ancora oggi, e la maggior parte dei problemi non sono risolvibili perchè legati a terribili scelte di game design degli sviluppatori. Riprendo l'elenco che ho fatto sul topic di bf3:
BF3 può sembrare decente in confronto dei titoli concorrenti attuali, ma in confronto con il passato della stessa serie non regge, i lati negativi di questo gioco sono essenzialmente questi:
- soppressione (blur + aumento recoil + random deviation);
- supernova in cielo;
- direzione artistica in generale pessima (filtro blu, luci ovunque, contrasto e saturazione innaturali);
- audio spotting;
- client side hit detection (instant deaths, problemi di sincronia);
- time to kill troppo basso in normal;
- troppe armi lock on e senza un limite massimo per fazione (stinger, igla, heatseeker, laser guided, javelin, ecc);
- disabilitazione veicolo (soglia troppo alta, dovrebbe essere intorno al 10% per ogni veicolo, e dovrebbe andare via se riparato sopra il 9%);
- rigenerazione vita del veicoli;
- munizioni infinite sui veicoli;
- motore fisico pessimo;
- decine di bug con gli elicotteri, dai tv che ti uccidono, ti spostano, non killano, e le collisioni delle ruote buggate dell'havoc, ecc.
- collisioni tra veicoli innaturali;
- carri armati che scivolano sul terreno;
- jets totalmente sbilanciati;
- bandiere ammassate nel centro della mappa con deserto inutile intorno;
- terribile UI pensata per le console, soprattutto per via delle icone degli alleati, dei teschi e delle flag giganti, che non scalano con la distanza e non sono disattivabili;
- mancanza delle voci russe;
- mancanza del voip di squadra;
- mancanza di qualsiasi strumento tattico per coordinarsi tra membri di squadra e capisquadra;
- commorose indecente e non istantanea senza feed testuale;
- mancanza del comandante;
- bandiere posizionate senza un peso tattico, quasi nessuna di queste fa spawnare veicoli (a parte su b2k e antenna di caspian).
- terribile map design, le mappe sono tutte uguali e piatte (vanilla si intende);
- mancanza del battlerecorder;
- non c'è la possibilità di avere le squadre da 6 su pc;
- mancanza dei mod tools;
- nessuna modalità spettatore.
Ti basta come lista problemi? :asd: Il problema non sono i bug, il problema sono le scelte fatte dagli sviluppatori in produzione, due fra tutte sono state quelle di cambiare la lead platform a metà sviluppo da pc a console per tenere un gameplay identico (cosa che imho porta a castrare entrambe le piattaforme), e poi quella di togliere l'hit detection server side per un capriccio dei game server provider, ed è da quella che sono scaturiti quasi tutti i problemi più gravi.
E per un gioco in queste condizioni, ti permetti di concentrarti in contenuti a pagamento e nei titoli successivi?
ndrmcchtt491
18-07-2012, 16:27
è pesantissimo. Con la 4870 era ingiocabile a causa del framerate, anche a dettagli minimi.
provato con una 9800gt: ca.60fps a 1280*1024 dettagli alti
fine ot sù Ro2, c'è il 3d uff...
E per un gioco in queste condizioni, ti permetti di concentrarti in contenuti a pagamento e nei titoli successivi?
C'è da dire che alcuni sono bug, alcuni sono dettagli che non necessariamente inficiano il gioco e altre sono scelte loro (che possono essere condivisibili o meno).Così come possiamo non essere d'accordo noi e chiedere modifiche, loro possono scegliere se ne vale la pena o meno.Certo se poi non appena tirano fuori un dlc vedono che le vendite non calano come possono pensare che ci sia una maggioranza di infelici di quello che hanno prodotto?
Krusty93
19-07-2012, 16:04
Io ho giocato a Cod1, Cod2 e Cod4 (e per giocato intendo hardcore) ed ero intenzionato a prendere Cod6 ai tempi. Quando una settimana prima (per fortuna niente pre-order) ho sentito che i server dedicati non ci sarebbero stati, ho chiuso con cod, sperano nel futuro, ma sappiamo tutti come è andata a finire. Nel frattempo ho avuto altre passioni, come i titoli di guida o qualche RTS, ma seguo sempre il mondo FPS. Che dire, vi capisco benissimo, perchè ormai l'FPS è morto, non c'è un gioco degno di nota. Cod1 ha ancora i server pieni, voglio vedere se questi giocatolini fra 10 anni avranno anche 1 solo player dentro..per non parlare di css
ma questo è colpa prima di tutto dei consolari, che ogni volta che parlo di videogiochi con persone vicine a me, sto in silenzio che non voglio litigare, e poi degli utonti pc, che continuano a comprare, comprare comprare, ad ogni nuova release.
Io mi domando: se da Cod1 a Cod2 han cambiato TUTTO, compreso il reparto tecnico (differenza fra motori grafici abissale), possibile che Cod256 ancora usa il motore di Cod2, e nessuno dice niente?
Scrivo questo perchè è la mia esperienza personale, e quindi vi capisco.
Tutto quello che potete fare, è dedicarvi ad altri generi (mai giocato ad un puzzle-game, ma Limbo e Portal m'hanno veramente incantato..giochi che NESSUN consolaro conosce) e aspettare che altra gente faccia la vostra scelta. Ho letto di gente che ha speso 100€ per un gioco?! ma scherziamo??? Gia mi chiedo come i consolari possano spendere 70€ a gioco o qualche spicciolo di meno dandone dentro un altro..Per me queste son cose fuori dal mondo. Giusto qualche giorno fa, ho preso RUSE su Steam a 7€. E vogliam mettere RUSE o Metro 2033 (altro gran gioco) con Cod?
Per il genere FPS, pur se sotto EA, si potrà attendere un gioco di Respawn, l'ex team di Infinity Ward (ormai li dentro c'è gente che con MOH AA e i primi Cod ha poco a che vedere).
Detto questo, chiudo dicendo che il genere FPS è quello maggiormente colpito, ma tutto il settore è colpito da questa involuzione e quei DLC (eh si che venivano rilasciate patch che risolvevano bug e inserivano nuove mappe GRATIS e ridevo leggendo i prezzi dell'aggiornamento per le console) fastidiosi inutili e spremisoldi. Da quanto ho capito non solo Ubisoft è da evitare (Splinter Cell rovinato, andate a vedere l'ultimo trailer. Sam è una scimmia che si arrampica sulle rocce senza niente) come la peste (quando ho letto RUSE-Ubisoft mi è morto il cuore) ma anche EA e Codemasters non mi sta piacendo molto ultimamente anche se ancora si salva..
Mettiamoci l'anima in pace e non compriamo più quella robaccia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.