PDA

View Full Version : Thread CM Storm Stryker & Trooper

CippoLeo
17-07-2012, 11:52
http://img844.imageshack.us/img844/6695/cmstorm.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/1095/image259q.jpg

Cooler Master CM Trooper scatena tempesta

CM Storm, del Gruppo Cooler Master, scatena una prodezza veramente magnifica di ingegneria in un'arena che rappresenta il futuro della guerra, lo chassis full-tower Trooper. E' il primo nella sua classe ad includere un resistente maniglia di trasporto, permettendo al giocatore di viaggiare con le configurazioni migliori di sistema disponibili e con relativa facilità. CM Storm Trooper include caratteristiche che sono tra le più ambite dagli appassionati di gioco, in quanto ha filtri antipolvere a profusione, un controller di ventole integrato, un dock esterno SSD hot-swap e due gabbie modulari dal design unico per i dischi rigidi. Queste caratteristiche danno al CM Storm Trooper la capacità di adattarsi alle workstation o ai raffreddamenti a liquido in modo semplice.

Innovazioni all'avanguardia

CM Storm Trooper è dotato all'esterno di un rivestimento gommato resistente agli urti, che proteggerà il case durante il trasporto. I collegamenti inclusi nel pannello frontale permettono all'utente la possibilità di effettuare modifiche "al volo" alla velocità delle ventole e ai LED, sono inoltre disponibili le porte USB 3.0(x2) e 2.0(x2), e le connessioni audio (inoltre il Trooper a differenza dello Stryker ha una porta e-SATA). Questo case è inoltre condito da una 2.5" HDD / SSD X-dock che fa del montaggio di unità aggiuntive facile come caricare una Blu-ray/DVD. Modifica delle impostazioni da un momento all'altro diventa una semplice questione di pressione di un tasto con CM Storm Trooper.

Configurazioni versatili

CM Storm Trooper contiene due gabbie HDD modulari che possono ospitare 4HDDs e una ventola da 120mm per il raffreddamento di ciascuno. Queste unità modulari possono essere ruotati, anteriore a quella posteriore, lato a lato o rimosso del tutto. CM Storm Trooper è il primo case completamente modulare per permettere la configurazione del disco rigido senza alcuna modifica necessaria. CM Storm Trooper possono essere dotati di radiatori watercooling multipli, inoltre dispone di nove slot di espansione che prevedono il supporto per multi-GPU in SLI o Crossfire, lo spazio per un massimo di 14 dischi rigidi, e un vassoio per la scheda madre che supporta fino a XL-ATX. Il Trooper è un arsenale mobile ideale per ospitare e trasportare il sistema più avanzato di configurazioni e raffreddamento.

Cable Management & Storage

Una professionale gestione dei cavi è possibile, utilizzando la miriade di zone per fascette e buchi per i cavi disponibili nel CM Storm Trooper. Posizionati nei punti più intelligenti e molto ampi, consentono il passaggio dei cavi direttamente in modo efficiente alle loro destinazioni previste. Nel tentativo di ridurre i tempi di installazione, un gran numero di hardware può essere montato senza l'ausilio di utensili ma tramite l'uso dei meccanismi di bloccaggio inclusi o vassoi. Preparati all'imprevisto, il pannello inferiore si rimuove per rivelare un cassetto portaoggetti per mantenere gli effetti privati ​​al sicuro da occhi indiscreti fino a quando non sono necessari.

CippoLeo
17-07-2012, 11:53
post di servizio

CippoLeo
17-07-2012, 11:54
post di servizio

ps il 1 post è embrionale :D ora devo andare al lavoro stase gli do una sistemata :D

edo1501
18-07-2012, 13:37
proprio dei bellissimi case :O

CippoLeo
18-07-2012, 22:13
proprio dei bellissimi case :O

:sbav: :sbav: io ho lo stryker appena mi arrivano i componenti assemblo e faccio una bella foto :) portate un'attimo di pazienza per il 1° post, tra turni e tubi rotti a casa non ho proprio tempo in questi giorni :(

nessun altro possiede lo stryker ??? vorrei fargli un paio di domande....

Ubro92
22-08-2012, 14:02
:sbav: :sbav: io ho lo stryker appena mi arrivano i componenti assemblo e faccio una bella foto :) portate un'attimo di pazienza per il 1° post, tra turni e tubi rotti a casa non ho proprio tempo in questi giorni :(

nessun altro possiede lo stryker ??? vorrei fargli un paio di domande....

Io pensavo di prenderlo in sostituzione del mio Nine Hundred che dopo 4 anni mi inizia a stufare sopratutto per la poca praticità nello smontaggio e la disposizione di cavi e componenti...

Voi quale consigliate il trooper o lo stryker? :D

Goosh
21-12-2012, 13:49
ma quello bianco è gommato come il trooper nero? mi preoccupa lo sporco

unfaced12
25-12-2012, 18:33
Montato ieri lo Stryker, avevo un Tt Kandalf. Temp -7 la CPU e -5 la VGA.
Molto bello e silenzioso, con notevoli possibilità per il cable management. Ho montato le gabbie per gli HDD entrambe con la ventola posta sul lato frontale del case.

samu986
28-03-2013, 11:43
Salve a tutti,
ieri sera improvvisamente l'icone di notifica della gestione dell'audio presente sulla barra delle applicazioni di Windows ha cominciato a lampeggiare selvaggiamente!! Continuava ad uscire la notifica "E' stato inserito un jack." alternato a "E' stato disinserito un jack." ripetutamente senza alcuna interruzione. Questo è il mio problema: questa cosa persiste e vorrei risolverla perché è molto fastidiosa. Qualcuno può aiutarmi per favore??
Premetto che ho già provato a fare le seguenti cose:
1) provato a cambiare il jack inserito sulla scheda audio integrata alla scheda madre (casse acustiche) per vedere se magari non fosse stato il jack corrotto...ma niente;
2) provato a disinstallare e reinstallare i driver audio (aggiornati) per vedere se magari non fossero stati i file corrotti...ma niente;
3) provato a staccare e riattaccare il cavo audio interno (sia HD che AC '97) per vedere se non fosse un problema di cavo...ma niente;

Io credo cmq che non sia né un problema software (drivers) né un problema di scheda madre, poiché l'errore sembra localizzato unicamente sull'inserimento dei jack sul pannello anteriore del case...questo è il motivo per cui scrivo la mia richiesta in questa sezione. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!

matty200
15-04-2013, 17:09
Montato ieri lo Stryker, avevo un Tt Kandalf. Temp -7 la CPU e -5 la VGA.
Molto bello e silenzioso, con notevoli possibilità per il cable management. Ho montato le gabbie per gli HDD entrambe con la ventola posta sul lato frontale del case.

ehi ma sei riuscito a regolare le ventole? qual'è il cavo? io non riesco a percepire la differenza..misa che non l'ho attaccato mmh

questo intendo http://img22.imageshack.us/img22/7205/20130414202640.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/22/20130414202640.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

x9drive9in
28-06-2013, 14:13
Mi iscrivo anche io ragazzi, tra un po' anche io sarò felice possessore di un CM Storm Trooper
Le prime modifiche che gli farò saranno le ventole cambiando quelle davanti con una o due Apollish o Apollish Vegas blu (monterò un solo cestello per gli hdd), la potseriore con un'akasa viper e la superiore con una Cm Megaflow blu

lelluzzo2
28-03-2014, 21:09
ciao a tutti
ho il case tropper e sono intenzionato ad un sistema di raffreddamento a liquido.
Per potermi farmi un idea qualcuno puo postare foto dei propri impianti??
grazie

Jammed_Death
15-10-2014, 13:20
ciao, riuppo questa discussione e cheido aiuto ai possessori del trooper...questo case, come qualsiasi cosa rivestita di quel materiale strano che va tanto di moda sulle periferiche ultimamente (case, mouse, tastiere ecc) attira la polvere in maniera atroce...e il problema è che non riesco a pulirlo...se uso un panno bagnato lo trascina in giro per tutto il case facendolo più sporco, lo swiffer non toglie tutto, compressore e aspirapolvere non riescono a togliere tutto ugualmente...

idee?

Ubro92
15-10-2014, 14:37
Io ho lo Stryker e non ho di questi problemi anzi è uno dei case più puliti che abbia mai avuto...

Jammed_Death
15-10-2014, 19:58
boh il trooper ha quel materiale che sembra gomma rigida, ruvida e non pulibile

Ubro92
16-10-2014, 13:40
boh il trooper ha quel materiale che sembra gomma rigida, ruvida e non pulibile

Ah allora è completamente diverso, lo stryker è lisco e lucido pulibile con estrema facilità con un panno.

Se il materiale è come dici, stai attento a non strofinarlo troppo di solito le superfici gommate tendono a consumarsi molto facilmente... Anche se con un panno inumidito non dovresti avere problemi

Jammed_Death
16-10-2014, 13:44
Ah allora è completamente diverso, lo stryker è lisco e lucido pulibile con estrema facilità con un panno.

Se il materiale è come dici, stai attento a non strofinarlo troppo di solito le superfici gommate tendono a consumarsi molto facilmente... Anche se con un panno inumidito non dovresti avere problemi

è quello che mi era successo con il razer lachesis, gomma andata via durante la pulizia, non voglio ripetere l ostesso errore